Home Forum
Oggi è 02/01/2025, 17:04

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 49 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Call of Duty - BLACK OPS
MessaggioInviato: 12/11/2010, 15:45 
Livello arma - MARRACCIO
Livello arma - MARRACCIO
Non connesso

a parte il fatto che come al solito sono incasinato al lavoro non c'ho neanche il pc per giocare la sera.... :(

....mi riservo di rispondere quanto prima ma sostanzialmente trovo molto costruttiva e "positiva" questa discussione.

Rinnovo l'invito di trovarci in umbria (magari in occasione della lan di fine anno :!: ) e come detto sopra in questo msg dico solo un grazie a Rase & amici di far parte del gruppo AGRILAN

ciauuuuuu.... ora torno al lavoro altrimenti passo come uno che lavora con BaRile :D :D :D

"non me ne volere" Basile ;)

Migliore e piu' sicura e' una pace certa di una vittoria solo sperata. DEDICATA A ALEX (alias Polletto)

Profilo  

MessaggioInviato: 12/11/2010, 15:53 
SuperStar
SuperStar
Non connesso

cosa ci vuoi fare c'è chi per arrivare al risultato ci mette 15 min c'è chi ci mette 8 ore....
:tie: :tie:

Profilo  

MessaggioInviato: 13/11/2010, 2:03 
Livello arma - MARRACCIO
Livello arma - MARRACCIO
Non connesso

non l'ho ancora visionato.........lo farò domenica......... :!: :!: :!: :!: :!: so comunque che il single player è piuttosto piattino, mentre il multiplayer è stellare !!!!

resta da vedere se gira in Lan................................. :x :x :x

Profilo  

MessaggioInviato: 14/11/2010, 14:00 
Livello Arma - Posata
Livello Arma - Posata
Non connesso

ciao a tutti questo quello che hanno risolto con la prima patch, altre sono in lavorazione come potete leggere di seguito:

Hey PC gamers:

We are listening to you and we’ve been busy working on updates based on feedback from the community. We have already deployed a number of updates, and there will be many more to come. Stay tuned right here for all the latest info.

LIVE FIXES

11/10

- GameServers.com has bumped sv_maxrate to 25000 across all servers to reduce lag.
- GameServers.com continues to improve official server distribution in various worldwide regions.

11/11
- Friends fix for join in progress and Friends tab in server browser.
- Performance improvement for dual and quad core.
- Improved connectivity with Black Ops Rcon tool.

IN PROGRESS

- GPU hitching on certain graphics cards.
- Incomplete server browser results.
- Improvements to Quickmatch joins (results with better ping and reduced lag).
- Zombies "The game session is no longer available" error.

e una veloce traduzione letteraria:

Hey PC gamers:

Stiamo ascoltando voi e siamo stati impegnati nella aggiornamenti sulla base del feedback della comunità. Abbiamo già disposto una serie di aggiornamenti, e ci saranno molte altre a venire. Rimanete sintonizzati qui per tutte le ultime informazioni.

LIVE FISSA

11/10

- GameServers.com ha urtato sv_maxrate a 25000 su tutti i server per ridurre il ritardo.
- GameServers.com continua a migliorare ufficiale di distribuzione di server in varie regioni del mondo.

11/11
- Amici correzione per unirsi in corso e scheda Amici di browser server.
- Il miglioramento delle prestazioni per dual e quad core.
- Connettività migliorata con utensile Black Ops Rcon.

IN CORSO

- Autostop GPU su alcune schede grafiche.
- Incomplete server browser risultati.
- Miglioramenti per conduttori di fuoco si unisce (i risultati migliori con il ping e lag ridotto).
- Zombies "La sessione di gioco non è più disponibile" l'errore.

@Asimov per la lan non lo so ancora, ci devo guardare ma penso che uno dei prossimi venerdi appena lo abbiamo tutti lo proviamo. per quanto riguarda il single player non ho ancora avuto tempo di provarlo, ma il multiplayer e' molto carino per quanto mi riguarda e le armi si devono comprare.

Profilo  

MessaggioInviato: 14/11/2010, 14:20 
Livello arma - MARRACCIO
Livello arma - MARRACCIO
Non connesso

Io ho appena passato un paio d'orette a googlare e mi sembra che come molti altri giochi stream/IWnew in LAN "offline" non si possa proprio fare... forse come altri si può fare in LAN con connessione Internet disponibile ma x noi Agrilan non è una soluzione (e inoltre pare che al momento anche entrando come "amici" il matchmaking metta nei team a casaccio).

Però se le vostre prove danno esiti diversi tanto meglio!

Profilo  

MessaggioInviato: 14/11/2010, 14:37 
Livello Arma - Posata
Livello Arma - Posata
Non connesso

@marcio

ciao allora l'unico modo per giocare in lan a cod 6 era questo e credo anche con il 7:

se non dispone di una connessione inernet noi abbiamo risolto cosi':

abbiamo comprato una pennetta della tim, abbiamo fatto un contratto di 40 ore a 9€, la abbiamo collegata ad un pc e connesso, abbiamo condiviso la connessione fra tutti i pc, ricordo che internet serve solo per collegarsi tutti a steam, una volta collegati tutti a steam si crea una partita privata e tutti si collegano a chi a creato la partita, non c'e' lag non c'e' nulla perche' e' come essere in lan solo che per forza devi essere conneso a steam per poter giocare. fate conto che 40 ore vi bastano e vi avanzano per fare 2 giorni e piu' di lan.

per quanto riguarda cod bo per ora noi non abbiamo ancora capito come cavolo fare per giocare tutti insieme in una stessa squadra, ma ci stiamo adoperando per capirlo, appena abbiamo ulteriori info le posto.

per quanto riguarda la creazione di un server nostro, sembrerebbe che la locazione dei server a milano non sia piu' disponibile per ora, andando sul sito sembrerebbe che siano di nuovo online per quella location e affittabili dal 19 .

Profilo  

MessaggioInviato: 15/11/2010, 2:48 
SuperStar
SuperStar
Non connesso

Tornando prettamente in Topic cedo che l'amico Kaiser, nel loro forum, habbia apiamente descritto il gioco togliendo (almeno credo) molti dubbi sull'eventuale utilizzo massiccio a livello di Clan di questo titolo.

[V4V]Kaiser nel forum V4V ha scritto:
http://www.v4v.it/phpBB3/viewtopic.php? ... p=654#p654

Partirei con il mutiplayer dicendo:

- i problemi generali di lag sembrano difficilmente risolvibili , e' uscita una patch/aggiornamento che ha tentato di minimizzare il problema, ma sembra che il difetto sia ancora persistente, specialmente con connessioni poco o mediamente performanti.

- la connessione ai server di gioco, e' assolutamente mancante di un qualsiasi tipo di ricerca per nome o ip.Se vuoi connetterti al nostro server di gioco devi necessariamente poterlo individuare nella master server list.
In un primo momento , a causa di un bug , era impossibile visualizzare tutti i server di gioco, hanno dovuto rilasciare una patch server side che randomizzasse la scelta dei server nella master server list casualmente, per poter dare la possibilita' di visualizzare un maggior numero e varieta' di game server.
Il problema comunque sembra non essere stato risolto definitivamente.

- nei server unranked teoricamente le classi e armi dovrebbero essere uguali per tutti , cosa che in realta' non avviene.

- la console remota e' leggermente differente dai precedenti cod, per gestire e configurare i server si usa un tool esterno , sul genere di reconmax o modernrecon , scaricabile da steam.
I comandi da rcon in game sono stati nettamente impoveriti.
Se devo compiere una qualsivoglia azione sul server (bannare scrivere kiccare cambiare mappa etc) devo necessariamente uscire dal gioco (alt+tab) ed utilizzare il tool esterno.
La sua configurazione risulta semplice ma nettamente povera di istrutioni e possibilita' di personalizzazioni.
Non e' possibile definire classi e armi utilizzabili e pare ci sia un bug che non permette di modificare o rimuovere i killstreak.
Da qui la domanda ... ma che razza di server unranked e' ???

Parlando del singleplayer:

- la storia risulta molto pesante e gia' il governo cubano ha mostrato le sue lamentele per la fantasiosa interpretazione storica della crisi della baia dei porci e relativi eventi connessi (sorvolo sul resto).

- l'intera campagna singleplayer si esaurisce in 4 5 ore di gioco.

- l'IA e' semplicemente ridicola.

- il capitolo si chiude lasciando intuire ad un sequel ... *** ce ne scampi !!!

Osservazuoni sulla grafica generale:

- la grafica e' assolutamente improponibile !!! Sembra di giocare in un cartone animato, assomiglia a quella del vecchio CS o del primo HL , molto vicina a Castle Wolfenstein per intenderci ... ma ragazzi parliamo di parecchi anni fa' ...

- il motore grafico rimane quello di quake ... non aggiungo altro.

- la cpu e' spremuta a dovere , non capisco ancora per quale ragione ...

- stendo semplicemente un velo pietoso sulla qualita' audio generale per nulla curata e assolutamente non integrata nelle ambientazioni e mappe (nella jungla se corri si sente il rumore della ghiaia del vialetto del parco giochi sotto casa mia ) mha...

Non parliamo poi dei suoni delle armi , se sparo con la pistola e' come gettar micciette a carnevale !

- le modalita' di gioco sono state copiate bellamente dalle vecchie mod di CS e CoD4, la mod nazizombi presente gia' in CoD5 era veramente necessaria? Sviluppare una cooperativa come in MW2 forse sarebbe stato piu' appagante.

Signori della Treyarch se con CoD5 eravate riusciti a fare un colossale buco nell'acqua,ora con Black OPS avete dissacrato completamente il mito di Call of Duty , complimenti !!!

Sorvoliamo ad occhi chiusi anche i commenti delle maggiori riviste di settore (strapagate e profumatamente sponsorizzate dalle stesse case di produzione dei giochi) le quali indubbiamente non potranno che esprimere un entusiastico parere di parte.

Giudizio finale ... rivoglio i miei euri !!!

Profilo  

MessaggioInviato: 15/11/2010, 11:33 
Star
Star
Non connesso

CIao Rase, scusa se intervengo solo ora, ma fra impegni, necessità di interpellare tutti, raccolta delle olive, riesco a trovare il tempo di scrivere, solo durante l'orario di lavoro :shock:

Credo di interpretare il pensiero di tutti se dico che la serie CoD, è per noi, se non morta, per lo meno "Ibernata", fino all'uscita di un capitolo degno del nome storico di questo gioco.

Attualmente come avrai capito, ci stiamo barcamenando fra vari titoli, cercandone uno che piaccia a tutti, ma che non sembra in uscita per adesso.

Ovvio dunque che se è per noi più facile incontrarci in quanto vicini di casa (chi più chi meno), rimane più difficile avere rapporti con voi, che siete a vostra volta vicini di casa.
E' per questo che noi riusciamo comunque ad avere un buon rapporto, ad incontrarci per una cena, per una cerimonia, a scrivere sul forum, al di là comunque del gioco che va di moda al momento.
Fattostà che siamo ben lieti di avere rapporti con tutt'Italia, che siano questi gli Swat, i Killscorpion, i V4V o chi per loro.

Non avendo però CoD come punto di riferimento, non possiamo più legare te, Zetaboy, Rec e gli Swat, al nostro modo di vedere le cose.
Se volete dunque intraprendere con loro l'avventura di formare un gruppo veneto, vi possiamo solamente augurare il meglio, sperando di potervi annoverare tra i clan amici ;;-)

Un solo invito però ve lo vorrei fare, di rimanere comunque nel nostro TS, per potere avere così occasione di sentirvi, se non spesso, quante più volte possibile, di modo da rimanere sempre e comunque in contatto.

L'unico rammarico è che a volte a noi basta poco per riorganizzarci in una serata, semplicemente uno che dice "la prossima settimana si organizza per..." e molto spesso noi accorriamo.
E' successo così per Pity dei Killscorpion, che con la scusa del campionato di formula1 è riuscito a riunire una decina di persone ogni giovedì.
La nostra speranza era che te riuscissi a fare altrettanto, organizzando tornei for fun, tanto per riuscire a tenerci dentro TS. Ovviamente adesso come adesso lo vedo improponibile, dato che abbiamo "boicottato" BO a prescindere.

Rimaniamo comunque in contatto, in un modo o nell'altro, in primis su TS, che a breve passeremo alla versione 3.
:twisted:

Profilo  

MessaggioInviato: 15/11/2010, 14:36 
SuperStar
SuperStar
Non connesso

Mi pare la soluzione ideale ... mi nscuso dinuovo se son sembrato scortese ma èra mio intendo creare una discussione costruttiva... ormai è una decina d'anni che spulcio forum di tutt'italia e ho capito che spesso per spronare un gruppo nn c'è altra maniera che lanciare delle provocazini a rischio di risultare antipatico !

;) Restate con noi .... non diamogliela vinta a qusti sviluppatore di Giochi odiosi che c'hanno d'istrutto un mito !!! ;)

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 49 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]