Allora .... prima di tutto ti ringrazio per aver accolto il mio sms d'invito a partecipare alla discussione.
Nei post precedenti abbiamo già detto tanto, forse troppo, vorrei quindi provare a sintetizzare il MIO pensioro cercando di essere il + chiaro possibile perchè ho l'impressione di essere stato frainteso almeno in parte quasi da tutti.
IO CREDO CHE TU ASSIEME AD ALTRE DUE O TRE PERSONE (se poi sono 6 o 10 può essere solo meglio) POTRESTE CREARE UN GRUPPO AgL IN GRADO DI RISOLLEVARE LE SORTI DI QUESTA COMUNITA' DI GAMER.nn vedo perchè nn possiate farlo dasoli anche senza l'intervento diretto dei vecchi AgL !!??!!
per quanto ne so voi siete AgL come noi !
La critica era legata al fatto che si son creati due gruppi uno di solo "Forumari" uno di soli "TSsari" mentre sarebbe ideale avere un gruppo di persone che utilizza tutti e due i mezzi.
Quindi ce l'ho con voi che nn venite nel forum ma ce l'ho anche con noi (mi sono autodefinito stronzo) che nn veniamo mai in TS.
Questo però nn centra nulla col discorso di ripartire o meno con una nuova ondata di CoDdari.
Se si decide di ripartire ...bisogna cambiare atteggiamento e riunire le forze!
Perchè con il solo TS nn si va da nessuna parte , con il solo forum nn si va da nessuna parte, con il solo gioco nn si va da nessuna parte....serve un mix equilibrato di tutte le componenti (come lo era in CoD4).
Se si riparte sono sicuro che alcuni di noi si uniranno sicuramente ma anche se nn fosse così nn vedo perchè non immaginare un clan + ampio con l'entrata di nuove reclute , dato che già esiste il vostro gruppo che ha i "ritmi" per attirare giocatori staggati.
E' ovvio serve una "politica" di reclutamento ed una costanza di gioco (ma questa già l'avete) e un utilizzo pieno dei mezzi (forum compreso).
A me la sfida mi piace e giuro che ... se (voi che l'avete già provato) credete che il gioco meriti creiamo questo benedetta nuova (ennesima) sezione MW BO e cominciamo a cercare gente che giochi !
Ma la decisione va presa insieme .... nn credo che dobbiamo essere solo noi (Io, marcio, Blobay piuttosto che ndru, Basile o chi altro) a decidere se Si o se No ....
ma dovreste essere
soprattutto voi (Rase, Rec, Eddy, Zetaboy piuttosto che Fellon, Tia, Tex ecc ecc) a decidere se adottarlo e se iniziare ad avere una visione di gioco
+ "clannesca" ! ....
.... perchè il discorso Tag prende senso solo in tale direzione se no tanto vale continuare a giocare ognuo come vuole no?!?
Perchè io sono sicuro che se cominciamo a creare una sezione MW BO nel forum e voi cominciate a mettere screeen di gioco, risultati delle PcW , e discussioni di vario tipo prima o poi qualcun'altro di quelli che Forummeggiano e basta lo prova (forse io per primo) !