Cita:
E credo che lui sappia benissimo che è il ben venuto qui quando vuole ... quando dico qui voglio dire FISICAMENTE QUI IN UMBRIA !!!!!
GRAZIE CARO!!!! cmq non preoccuparti che ho capito il concetto ma la mia e' solo voglia di spronarvi e tornare a giocare con tutti voi e possibilmente unire pure gli altri che giocano ora con me. per l'umbria la vedo una cosa molto difficile da fare ma prima o poi vedrete che ci si vede!
nel frattempo mi sono informato per il costo dei server che possono essere fatti tramite gameservers.com, ho fatto un preventivo per un server ranked da 18 giocatori piu' un server ts da 20 giocatori, i server sono hostati a milano e costano per tre mesi circa 37 euro e qualche spicciolo, quindi neanche tanto proibitivo il costo.
per ora ho sentito recorder, eddy, fellon, simontak e roby e per lo potrebbe andare bene, tutti gli altri swat credo che di sicuro andra' bene, rimarrebbe s9olo il fatto del problema dei partecipanti del restante agl e del nome della tag che dovrebbero cambiare gli swat.
io ho preso il gioco e che dirvi delle miei prime impressioni: ingiocabile per me, zetaboy, eddy un po' meglio e rec nessun grosso problema, in quanto si lagga da morire, ma il problema sembrerebbe legato ad un bug del gioco che porta le cpu al 100% soprattutto per chi ha macchine un po' vecchiotte.
Speriamo che risolvano presto questo bug perche' e' veramente sconfortante giocare in questo modo!
Fiducioso in un vostro riscontro positivo vi saluto.
ps: n-dru sarebbe bello lo stesso anche se vieni almeno una sola volta a settimana !