Bravo Tritaz tu gioca e pensa a menare ai clan avversari che sta arrivando il momento L agilda Agrilan è appena ssata livello 4 p:)
Scusate se mi intrometto sulla linea dei non amanti di Lineage , se posso fare un piccolo commento al di la di tutto la differnza tra Lineage e Cod sapete qual'è?
Cod4 ogni sera lo stesso gioco si puo' aggiungere mappe sfidare avversari diversi ma stessa meccanica stesso tutto insomma non c'è nulla di nuovo di fantasioso di costruttivo a mio avviso.
Lineage 2 ogni giorno un gioco diverso paesaggi diversi , armi diverse ,nemici diversi apprendi piano piano piccole cose trucchi , personalizzi il tuo personaggio e cresci ne gioco.
Per sopravvivere sei costretto a fare gruppo con gli amici
questo è fondamentale si è parlato di alienazione giorni fa ,non so cosa sia piu' alienante francamente tra i due giochi credo COd4 ,mi fermo qui'.
Il mio punto di vista con il massimo rispetto per chi non ama i giochi di ruolo è che non c'è proprio storia tra le due cose.
Almeno per me si scontra monotonia , contro fantasia e creatività .
Aggiungo onestamente sarei piu' che felice di avervi tutti li, sarebbe la mia massima aspirazione , molti mi stanno seguenedo in questa stupenda avventura e giuro che se potessi (costringerei kiuko a installarlo a bacchettate)
Scherzi a parte è un gioco e capisco benissimo che non tutti siamo uguali cio' che a me appare fantasctico e divertentissimo per altri puo' essere monotono e stancante ... buon proseguimento su COD4