.... ma non ci posso credere !!!
Fonte:
HWUpgrade.itCita:
Il gioco si chiamerebbe Call of Duty 7: Black Ops e consentirebbe di rivivere diversi conflitti che si sono realmente verificati tra la seconda guerra mondiale ai giorni d'oggi.
Cita:
pare che Call of Duty 7 ripristinerà il supporto ai server dedicati e che darà la possibilità di rivivere diversi conflitti che si sono verificati tra la fine della seconda guerra mondiale e oggi. Come precedentemente rivelato, il gioco è sviluppato da Treyarch con la tecnologia che abbiamo visto in Modern Warfare 2 e verrà rilasciato nel prossimo novembre
Cita:
La fonte di Activision ha inoltre indicato che ci sarà un ripristino del supporto ai server dedicati nella versione PC di CoD 7. L'assenza del supporto ai server dedicati in Modern Warfare 2 aveva provocato le proteste dei fan di Call of Duty e portato a petizioni online. "Dopo il licenziamento di Vince Zampella e Jason West da Activision, sembra che il produttore voglia fare un passo indietro e ripristinare il supporto ai server dedicati che non c'era in Modern Warfare 2"