Tenetevi forte sto per accendere una polemica nella speranza che si muovi qualche cosa....
.... perchè credo che il gruppo di Rase (la Tag forse dovrebbe essere R_AgL) abbia sprecato migliaia di ore di gioco che potevano essere utilizzate per coinvolgere il Clan in un discorso più ampio .... finchè se ne restano dasoli in TS credo che possibilità di apiamento per il loro gruppo ce ne possano essere solo se cambiano Tag e trovano un Clan ingrado di loggare 20 persone tutte le sere in TS. Noi ora nn possiamo farlo e se nessuno organizza , traina, promuve , s'impegna .... manco lo saremo mai più.
blobay ha scritto:
Ieri mi ha chiamato Rase per sapere come ci comportavamo in merito a questo titolo.
Loro l'hanno peso tutti su G2play a 46€. Gli ho detto che se prendono un server, ce lo devono far sapere.
Ho idea che se rinunciamo a questa serie, stavolta cambiano tag
LORO? se li chiami loro già presupponi che siano un corpo estraneo al gruppo!
Onestamente nn è che la differenza sia molta .... credo che di quel gruppo sia iscritto al forum solo Rase e cmq anche lui si vede ogni 2 mesi ....
... nn so il vostro ma il mio concetto di Clan (e quindi di Tag) prevede un coinvolgimento diverso ... nn credo che stare sullo stesso TS significhi dimostrare uno "spiccato senso di appartenenza ad un gruppo" .
A me piuttosto "il loro" mi sembra un "sotto clan" .... un sottogruppo completamente indipendendte !
Per quanto riguarda il gioco in questione sicuramente è un ottimo titolo .... tuttavia va riconosciuto che la ventata che ha creato il gruppo in CoD4 nn si è rinnovata e i vecchi nn mi sembrano tutt'ora in grado di tirare un discorso "clannesco" !
Cosa è significato adottare un gioco come CoD4 per gli AgL?
- tenere i rapporti con gli altri Clan (tutt'ora siamo in rapporti quasi quotidiani con molti di loro)
- organizzare e partecipare PCW (ce ne sono state di memorabili con rivalità sentite vs altri Clan)
- Organizzare e partecipare a tornei più lunghi ed impegnativi (tutt'ora l'Iron Soldier resta nell'immaginario di membri di altri clan come "l'evento perfetto")
- e per noi anche utilizzarlo e renderlo vivo in LAN. (nn so nemmeno se Mw2 BO preveda l'opzione LAN)
Concludendo la parentesi (e il discorso senza alimentare altre polemiche) nn credo sia un problema di cambiare Tag ... se sono intenzionati a fare qualche cosa per trainare il gruppo AgL all'interno di questo titolo (e credo qualcuno li seguirebbe) ben vengano tutti ... se appartenere agli Agl significa solo utilizzare lo stesso TS abbandonando gli incontri alla caso ...bè ... per quanto mi riuguarda (ma io sono uno e conto per uno) se tegono o meno la Tag nn è che ci sia molta differenza !!!