Home Forum
Oggi è 06/05/2024, 10:19




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 49 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Call of Duty - BLACK OPS
MessaggioInviato: 06/11/2010, 14:10 
Avatar utente
Livello Arma - OldGun
Livello Arma - OldGun
Non connesso

Iscritto il: 01/08/2008, 10:33
Messaggi: 5604
http://www.overclockers.co.uk/showprodu ... =CO-005-AT

Su Steam lo trovate a 60 eurini.. qui (sito molto affidabile, mi sono fatto il PC interamente da qua..) si vende a 40 sterline, pari a 46 euro..

Allora io PER ADESSO non lo compro, vediamo un pò come viene accolto il multi dalla community poi vediamo...

magari sarà un flop come MW2 (che tutt'oggi non ho MAI giocato tanto meno comprato, come da vero PC-gamer.. e ne vado fiero!! :roll: )

o magari sarà l'inizio di un nuovo ciclo AgL fatto di server gioco, giovedì coddisti, pcw è quant'altro..


vediamo!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Call of Duty - BLACK OPS
MessaggioInviato: 06/11/2010, 16:36 
Avatar utente
SuperStar
SuperStar
Non connesso

Iscritto il: 29/04/2008, 2:45
Messaggi: 27941
Molto dipende da voi che siete + presenti .... dateve da fa !! E riesumate il Kiu !!!!

_________________
... o muori da eroe o vivi tanto a lungo da diventare il cattivo ....


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Call of Duty - BLACK OPS
MessaggioInviato: 06/11/2010, 16:41 
Avatar utente
Livello Arma - OldGun
Livello Arma - OldGun
Non connesso

Iscritto il: 01/08/2008, 10:33
Messaggi: 5604
beh io adesso mi sto cimentando per ben in Battlefield... m'hanno attaccato la febbre quie matti dei V4V :) :) :) :)

quindi semmai ne riparliamo nel 2011 !


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Call of Duty - BLACK OPS
MessaggioInviato: 07/11/2010, 1:00 
Avatar utente
Livello arma - Temperino
Livello arma - Temperino
Non connesso

Iscritto il: 15/05/2008, 22:26
Messaggi: 903
Località: Città di Castello
speriamo si possano fare partite in lan. ... yes!

_________________
...Io ho un sogno...

Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Call of Duty - BLACK OPS
MessaggioInviato: 07/11/2010, 11:05 
Avatar utente
Livello arma - MARRACCIO
Livello arma - MARRACCIO
Non connesso

Iscritto il: 13/05/2008, 11:22
Messaggi: 3024
Località: senza fissa dimora
Merlo, credo propio di no noo .... un'altro capitolo di cod che per quanto mi riguarda rimane nello scaffale del negozio

Come dici te speriamo ma da quello che so non c'è sviluppo per il supporto in lan ... cmq , non mi ricordo dove, ho letto che la lan è fattibile xrò ci vuole una connessione a internet . magari sto dicendo una caxxata ma vediamo :x

stessa cosa x mho.... che palle sti giochi! ma che cavolo gli costa mettere il supporto per mandare il gioco in lan :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:

_________________
Immagine

Migliore e piu' sicura e' una pace certa di una vittoria solo sperata. DEDICATA A ALEX (alias Polletto)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Call of Duty - BLACK OPS
MessaggioInviato: 09/11/2010, 0:32 
Avatar utente
Livello Arma - OldGun
Livello Arma - OldGun
Non connesso

Iscritto il: 13/05/2008, 11:44
Messaggi: 6513
Località: "Il paesello"
le vendite di black ops sono ottime... a qualcuno piacerà se lo vendono... o no?

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Call of Duty - BLACK OPS
MessaggioInviato: 09/11/2010, 11:40 
Avatar utente
Star
Star
Non connesso

Iscritto il: 10/05/2008, 18:22
Messaggi: 15874
Località: Tyria
Ieri mi ha chiamato Rase per sapere come ci comportavamo in merito a questo titolo.
Loro l'hanno peso tutti su G2play a 46€. Gli ho detto che se prendono un server, ce lo devono far sapere.
Ho idea che se rinunciamo a questa serie, stavolta cambiano tag :?:

_________________
Immagine Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Call of Duty - BLACK OPS
MessaggioInviato: 09/11/2010, 14:52 
Avatar utente
SuperStar
SuperStar
Non connesso

Iscritto il: 29/04/2008, 2:45
Messaggi: 27941
Tenetevi forte sto per accendere una polemica nella speranza che si muovi qualche cosa....


.... perchè credo che il gruppo di Rase (la Tag forse dovrebbe essere R_AgL) abbia sprecato migliaia di ore di gioco che potevano essere utilizzate per coinvolgere il Clan in un discorso più ampio .... finchè se ne restano dasoli in TS credo che possibilità di apiamento per il loro gruppo ce ne possano essere solo se cambiano Tag e trovano un Clan ingrado di loggare 20 persone tutte le sere in TS. Noi ora nn possiamo farlo e se nessuno organizza , traina, promuve , s'impegna .... manco lo saremo mai più.

blobay ha scritto:
Ieri mi ha chiamato Rase per sapere come ci comportavamo in merito a questo titolo.
Loro l'hanno peso tutti su G2play a 46€. Gli ho detto che se prendono un server, ce lo devono far sapere.
Ho idea che se rinunciamo a questa serie, stavolta cambiano tag :?:


LORO? se li chiami loro già presupponi che siano un corpo estraneo al gruppo!

Onestamente nn è che la differenza sia molta .... credo che di quel gruppo sia iscritto al forum solo Rase e cmq anche lui si vede ogni 2 mesi ....
... nn so il vostro ma il mio concetto di Clan (e quindi di Tag) prevede un coinvolgimento diverso ... nn credo che stare sullo stesso TS significhi dimostrare uno "spiccato senso di appartenenza ad un gruppo" .
A me piuttosto "il loro" mi sembra un "sotto clan" .... un sottogruppo completamente indipendendte !

Per quanto riguarda il gioco in questione sicuramente è un ottimo titolo .... tuttavia va riconosciuto che la ventata che ha creato il gruppo in CoD4 nn si è rinnovata e i vecchi nn mi sembrano tutt'ora in grado di tirare un discorso "clannesco" !

Cosa è significato adottare un gioco come CoD4 per gli AgL?

- tenere i rapporti con gli altri Clan (tutt'ora siamo in rapporti quasi quotidiani con molti di loro)
- organizzare e partecipare PCW (ce ne sono state di memorabili con rivalità sentite vs altri Clan)
- Organizzare e partecipare a tornei più lunghi ed impegnativi (tutt'ora l'Iron Soldier resta nell'immaginario di membri di altri clan come "l'evento perfetto")
- e per noi anche utilizzarlo e renderlo vivo in LAN. (nn so nemmeno se Mw2 BO preveda l'opzione LAN)

Concludendo la parentesi (e il discorso senza alimentare altre polemiche) nn credo sia un problema di cambiare Tag ... se sono intenzionati a fare qualche cosa per trainare il gruppo AgL all'interno di questo titolo (e credo qualcuno li seguirebbe) ben vengano tutti ... se appartenere agli Agl significa solo utilizzare lo stesso TS abbandonando gli incontri alla caso ...bè ... per quanto mi riuguarda (ma io sono uno e conto per uno) se tegono o meno la Tag nn è che ci sia molta differenza !!!

_________________
... o muori da eroe o vivi tanto a lungo da diventare il cattivo ....


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Call of Duty - BLACK OPS
MessaggioInviato: 09/11/2010, 15:56 
Avatar utente
Star
Star
Non connesso

Iscritto il: 10/05/2008, 18:22
Messaggi: 15874
Località: Tyria
C'è poco da scaldarsi. Dicevo semplicemente che se ci fa piacere giocare al nuovo cod, troviamo compagnia, altrimenti no.

_________________
Immagine Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Call of Duty - BLACK OPS
MessaggioInviato: 09/11/2010, 16:12 
Avatar utente
SuperStar
SuperStar
Non connesso

Iscritto il: 29/04/2008, 2:45
Messaggi: 27941
:shock: e chi s'è scaldato !!!

Solo che il gruppo ha senso quando c'è partecipazione e coinvolgimento ...
... ma il diavolo alla messa di solito nn ci si porta ... quindi ognuno fa quello che vuole...
... ma è inutile parlare di tag o di Clan se nn c'è un gruppo che organizza...
... quindi possiamo prendere il discorso individualmente

in questo senso io (come individuo singolo) intendo onorare l'impegno preso con la F1 2010 e mantenere i contatti con i disponibili e corretti amici SC. Cercherò di tenere alta l'attenzione sul campionato con News e discussioni sui rispettivi forum ... perchè amo gli AgL e ci tengo che il nome resti alto!!!

Ma + di così nn ce la faccio !!!! Quindi , per quanto mi riguarda, niente BO !!
Poi se c'è qualcuno che crea un bel gruppo magari m'unisco
(e qui ci stava la polemica perchè Rase & company per impegno e tempo dedicato potrebbero crearlo questo gruppo e coinvolgere tutti)

_________________
... o muori da eroe o vivi tanto a lungo da diventare il cattivo ....


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 49 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5  Prossimo


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron


Template based on WoWMaevahEmpire • Modded by Marcio, Graphic by Tritaz
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

© 2002-2013 AgriLan
[ Time : 0.460s | 16 Queries | GZIP : Off ]



AntiCheatAlliance