Home Forum
Oggi è 11/05/2024, 19:43




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 49 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Call of Duty - BLACK OPS
MessaggioInviato: 11/11/2010, 1:30 
Avatar utente
Livello Arma - OldGun
Livello Arma - OldGun
Non connesso

Iscritto il: 01/08/2008, 10:33
Messaggi: 5604
TritaZ ha scritto:
Edit

PS2: ndru e del "perino"? Che ci dici?



Le opzioni sono 3...

1. La linguistica è il mio forte
2. L'ho sentita a Gubbio un'annetto fa
3. In realtà volevo scrivere peperino ed è uscita una cosa a metà che cmq ha un senso tutto suo

:) :) :) :)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Call of Duty - BLACK OPS
MessaggioInviato: 11/11/2010, 10:42 
Avatar utente
Star
Star
Non connesso

Iscritto il: 13/05/2008, 10:12
Messaggi: 19741
Località: senza fissa dimora
Stamattina sono riuscito a leggere tutto stà roba.....

Allora sono quasi pienemente concorde con tutto, l'allontanamento è dovuto a tanti fattori:

1. cambio di condizioni familiari che portano a minor tempo;
2. giochi non compatibili con tutti i mezzi a disposizione;
3. giochi non accettati da tutti;
4. giochi non compatibili con lan e online...

potrei andare avanti per tanto tempo, e come dice giustamente Marcio, sarà difficile tornare ai tempi d'oro, ma cmq non improbabile.....

Il problema principale ora come ora è trovare un titolo di un gioco abbastanza forte che riesca a coinvolgere tutti, non facciamo più confronti con COD4, ok è stato, e tuttora lo è, un grande gioco ma se è passato lasciamo al passato. Pensiamo al futuro.
Giochi attualmente in considerazione:

1. F2010 = gioco di corse, quanti ci giocano: Tritaz, Marcio, n-dru, Alexander
2. BBC2 = sparatutto, chi ci gioca: ???? io ciò provato mi hanno bloccato la key... stessa cosa Tritaz..
3. MW2 = Sparatutto, pochi ci giocano (Rase e Amici), gioco non compatibile con le lan.
4. DIRT - GRID = giochi di corsa, non tutti amano questi giochi, e soldati tipo KiU spariscono, tipo Asimov non sono pienamente soddisfatti, anche se partecipa ugualmente.
5. UT3 = questo nuovo titolo sembra riscuotere un discreto successo in lan, da parte di molti, vogliamo spingere in questo senso?

_________________
......"Solo perché non capite certe cose non significa che siano sbagliate"......


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Call of Duty - BLACK OPS
MessaggioInviato: 11/11/2010, 15:14 
Avatar utente
Livello Arma - Posata
Livello Arma - Posata
Non connesso

Iscritto il: 16/05/2008, 21:29
Messaggi: 123
allora eccomi qui finalmente, scusate ma come gia' sapete non vengo molto nel forum, poi in questo periodo ho cambiato casa e avevo altre cose urgenti da fare. cmq torniamo a quanto avete scritto e vi spiego quale e' stata la mia presenza in questo clan perche' forse a piu' di qualcuno non e' molto chiaro.

Io da quando e' uscito il primo cod ho creato un clan : gli SWF, di questo clan sono stato per diversi anni il loro clan leader visto che l'ho fondato io, poi dopo l'uscita di cod4 dopo poco tempo il clan si e' dovuto sciogliere per motivi che non sto qui a spiegarvi, io per il clan facevo tutto, settavo i server , cercare le cw, organizzavo tornei etc etc insomma impiegavo diverso tempo per il gioco, per il forum che avevamo etc etc. Da quando il clan si e' sciolto ho deciso che non avevo piu' voglia di sbattermi da solo e quindi ho cercato un clan dove ci fossero giocatori presenti e che avessero voglia di giocare e fare amicizie nuove, ho conosciuto blobay e ho deciso di unirmi a voi. Con l'uscita di cod waw o forse anche prima ora non ricordo gia' c'era pochissima gente che veniva a giocare, col 6 non ne parliamo, le presenze si possono contare sulle dita, preciso che io amo cod e ho sempre giocato e sempre giochero' a cod, gli altri giochi poco mi interessano e ci gioco molto piu' di rado o perche' a volte si vuole staccare un po' dal solito gioco ( vedi gtr2, grid, dirt e dirt2 etc etc).

in gioco a cod6, una sera ho conosciuto una persona della mia stessa citta', ho fatto amicizia, lui ha un altro clan, gli swat, e abbiamo iniziato a giocare assieme, successivamente ho chiesto a bloby se potevo farli venire in ts visto che giustamente il ts e' vostro, e di voi non giocava piu' nessuno, ho chiesto piu' volte in tutto questo tempo a qualcuno di voi di venire a giocare a cod, ma a parte blobay e pochi altri non e' piu' venuto nessuno.

ora io appartengo agli agl come clan e io reputo un clan un gruppo di persone che oltre a essere amici, giocano anche allo stesso gioco non che ognuno giochi ad un gioco diverso e soprattutto per gli affari suoi senza nemmeno degnarsi di un saluto.

Io come gia' detto sono entrato qui per giocare a cod con voi, ma a quanto capisco per vari motivi voi non giocate piu', ho chiesto a blobay che intenzioni avevate per il nuovo cod che io gia' ho ovviamente e di cui mi lamento, per sapere se valeva la pena sbattersi e creare un server e cercare di riammalgamare un po' le persone per questo gioco.

siccome noi in ts non siamo mai 4 o 5 ma siamo almeno 6-7 costanti quasi tutte le sere a volte anche molti di piu' prima di decidere se andarmene o meno visto che l'interesse qui non e' piu' cod cercavo di salvare la mia presenza e quella di tutto il clan tutto li.

ora pero' vorrei sapere da voi cosa ne pensate e se decidete di giocare che sia una cosa reale e nelle vostre possibilita' perche' non ho volgia ripeto di sbattermi se poi la cosa non ha senso farla.

dall'altra parte io ho un gruppo di amici che hanno un clan e che sono di verona, con i quali ci troviamo tutti i venerdi sera a fare lan di cod6 dei quali vi ho gia' parlato prima e cercavo prima o poi di farli unire a noi, ma a questo punto non so se ne valga la pena.

Ripeto io ho voglia di giocare a cod, qualsiasi versione essa sia, sono disposto a sbattermi ma se ce n'e' veramente motivo.

Spero di essere stato chiaro e lascio ora a voi la risposta ciao ciao


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Call of Duty - BLACK OPS
MessaggioInviato: 11/11/2010, 15:44 
Avatar utente
Star
Star
Non connesso

Iscritto il: 13/05/2008, 10:12
Messaggi: 19741
Località: senza fissa dimora
rase ha scritto:
fare lan di cod6

Ciao Rese,
una curiosità, ma COD6 è possibile giocarlo in lan? io sapevo di no....

_________________
......"Solo perché non capite certe cose non significa che siano sbagliate"......


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Call of Duty - BLACK OPS
MessaggioInviato: 11/11/2010, 16:08 
Avatar utente
SuperStar
SuperStar
Non connesso

Iscritto il: 29/04/2008, 2:45
Messaggi: 27952
Allora .... prima di tutto ti ringrazio per aver accolto il mio sms d'invito a partecipare alla discussione.

Nei post precedenti abbiamo già detto tanto, forse troppo, vorrei quindi provare a sintetizzare il MIO pensioro cercando di essere il + chiaro possibile perchè ho l'impressione di essere stato frainteso almeno in parte quasi da tutti.

IO CREDO CHE TU ASSIEME AD ALTRE DUE O TRE PERSONE (se poi sono 6 o 10 può essere solo meglio) POTRESTE CREARE UN GRUPPO AgL IN GRADO DI RISOLLEVARE LE SORTI DI QUESTA COMUNITA' DI GAMER.

nn vedo perchè nn possiate farlo dasoli anche senza l'intervento diretto dei vecchi AgL !!??!!
per quanto ne so voi siete AgL come noi !
La critica era legata al fatto che si son creati due gruppi uno di solo "Forumari" uno di soli "TSsari" mentre sarebbe ideale avere un gruppo di persone che utilizza tutti e due i mezzi.
Quindi ce l'ho con voi che nn venite nel forum ma ce l'ho anche con noi (mi sono autodefinito stronzo) che nn veniamo mai in TS.

Questo però nn centra nulla col discorso di ripartire o meno con una nuova ondata di CoDdari.
Se si decide di ripartire ...bisogna cambiare atteggiamento e riunire le forze!
Perchè con il solo TS nn si va da nessuna parte , con il solo forum nn si va da nessuna parte, con il solo gioco nn si va da nessuna parte....serve un mix equilibrato di tutte le componenti (come lo era in CoD4).

Se si riparte sono sicuro che alcuni di noi si uniranno sicuramente ma anche se nn fosse così nn vedo perchè non immaginare un clan + ampio con l'entrata di nuove reclute , dato che già esiste il vostro gruppo che ha i "ritmi" per attirare giocatori staggati.
E' ovvio serve una "politica" di reclutamento ed una costanza di gioco (ma questa già l'avete) e un utilizzo pieno dei mezzi (forum compreso).

A me la sfida mi piace e giuro che ... se (voi che l'avete già provato) credete che il gioco meriti creiamo questo benedetta nuova (ennesima) sezione MW BO e cominciamo a cercare gente che giochi !

Ma la decisione va presa insieme
.... nn credo che dobbiamo essere solo noi (Io, marcio, Blobay piuttosto che ndru, Basile o chi altro) a decidere se Si o se No ....
ma dovreste essere soprattutto voi (Rase, Rec, Eddy, Zetaboy piuttosto che Fellon, Tia, Tex ecc ecc) a decidere se adottarlo e se iniziare ad avere una visione di gioco + "clannesca" ! ....
.... perchè il discorso Tag prende senso solo in tale direzione se no tanto vale continuare a giocare ognuo come vuole no?!?
Perchè io sono sicuro che se cominciamo a creare una sezione MW BO nel forum e voi cominciate a mettere screeen di gioco, risultati delle PcW , e discussioni di vario tipo prima o poi qualcun'altro di quelli che Forummeggiano e basta lo prova (forse io per primo) !

:idea: :idea: :idea:

_________________
... o muori da eroe o vivi tanto a lungo da diventare il cattivo ....


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Call of Duty - BLACK OPS
MessaggioInviato: 11/11/2010, 16:54 
Avatar utente
Niubbo
Niubbo
Non connesso

Iscritto il: 11/11/2010, 16:00
Messaggi: 1
Ciao a tutti, sono Francesco (Recorder) e mi sono appena registrato per rispondere a questa discussione dopo che rase mi ha passato il link.

Come premessa vorrei scusarmi per non essermi registrato prima e ringraziarvi visto che è da Gennaio che sfrutto la vostra TAG e uso gratuitamente il TS che avete noleggiato voi. (Anzi, se vi devo qualcosa fatemelo sapere)

Io conosco Rase dal 2003 quando c'era cod 1 e con lui e altri membri abbiamo affittato diversi server e fatto molte CW.
Purtroppo dopo Cod 2 io mi sono stufato di giocare al PC e non ho più fatto parte di alcun clan fino a Gennaio 2010 quando Rase, Eddy e altri per il compleanno mi hanno regalato la key di MW2.
Sono entrato nel vostro TS e ho messo la tag e ho cominciato a giocare con rase, eddy, roby ecc e scambiando 2 parole con blobay e altri della vecchia guardia AGL.

Ora ho comprato pure io cod BO, e sono anche disposto a pagare l'affitto del server per il clan, ma non assicuro una frequenza costante anche perchè la passione per i videogame l'ho persa e al PC ci gioco, ma non tanto e non voglio avere un impegno fisso al PC.
Se la sera che attacco il PC c'è qualcuno in game meglio, ma se voglio vedere la TV invece che giocare lo faccio. PCW ancora meno per lo stesso motivo.

Comunque mi farebbe piacere rivedere i vecchi AGL in partita ora che c'è il nuovo cod e che non è nemmeno tanto male.
Tranne qualche lieve bug di gioventù, sono sicuro che nel giro di qualche settimana sarà tutto stabile.




@Basile, si si può giocare in lan con ping da lan facendo una partita privata, però dev'essere comunque presente internet ed essere loggati in steam.

EDIT:
@ Tritaz: A mio avviso un clan per essere tale non dev'essere ne di "forumniani" ne di "tsiani", un clan di videogiochi è tale SE SI GIOCA, che poi esista TS e un forum è secondario e ben accetto.
Noi anche se stiamo in TS, almeno 1 o 2 volte alla settimana, slavo l'ultimo periodo, ci troviamo e giochiamo dalle 9 alle 12.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Call of Duty - BLACK OPS
MessaggioInviato: 11/11/2010, 17:07 
Avatar utente
Livello arma - MARRACCIO
Livello arma - MARRACCIO
Non connesso

Iscritto il: 28/04/2008, 20:09
Messaggi: 4282
Località: Perugia
Uhm... non voglio farla lunga... quindi andando al succo: noi AgL storici non abbiamo intenzione/voglia/modo di reimpiantare un clan così come Rase (e kiu ed anche io) lo intendiamo: "un gruppo di persone che oltre a essere amici, giocano anche allo stesso gioco non che ognuno giochi ad un gioco diverso ".

Siamo un gruppo di amici. Punto. Quindi ci sta' che ognuno giochi ad un gioco diverso. Star a chiedere a rase di "inventarsi per nostro conto" un clan mi pare proprio sbagliato.

Non possiamo continuare a pensare/chidere/postare che qualcunaltro si sbatta a portare gente nuova... se ci sono 0 "vecchi"... non ha senso... rase peraltro ha già tirato su un gruppo; ieri sera erano in 5-6, bastava lanciare cod6, entrare in TS e potevamo aggiungerci al gruppo... ma come dice kiu preferiamo postare sul forum... quindi: vogliamo un clan? Sta solo noi (Io, tritaz, Blobay piuttosto che ndru, Basile o chi altro) a decidere se Si o se No. E abbiamo deciso di no...

Io mi limiterei a ringraziare rase per aver continuato a rimanere sul nostro TS tutti questi mesi invitandoci inutilmente a giocare con lui, piuttosto che rimproverargli di non essere risucito a trascinarci a forza!!!!

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Call of Duty - BLACK OPS
MessaggioInviato: 11/11/2010, 19:03 
Avatar utente
Livello Arma - Posata
Livello Arma - Posata
Non connesso

Iscritto il: 16/05/2008, 21:29
Messaggi: 123
Cita:
ma come dice kiu preferiamo postare sul forum... quindi: vogliamo un clan? Sta solo noi (Io, tritaz, Blobay piuttosto che ndru, Basile o chi altro) a decidere se Si o se No. E abbiamo deciso di no...

rieccomi qui allora per quanto riguarda il gruppo di amici, lo siamo gia' e mi sta bene, io un clan lo intendo per come vi ho spiegato, quando ho sentito blobay non sapevo che aveste gia' parlato e deciso di abbandonare l'idea di clan e quindi di gioco come lo intendio io marcio e altri, io ribadivo solo che sono anche disposto a proseguire con voi le attivita' di clan pero' voglio anche un certo riscontro perche' se devo mettermi a perdere del tempo per trovare le persone, le pcw, settare i server etc etc non ho intenzione di farlo per nulla tutto li.

dall'altra parte i miei amici, eddy, recorder, zetaboy che posseggono tutt'ora tag agl e che giocano costantemente con me so gia' che mi seguiranno , gli altri che sono entrati dopo ( tex, fellon, tia, ceko, manto, gabu88 ed altri) fanno gia'ì parte di un altro clan gli swat ma da diverso tempo si gioca tutti insieme e si fanno regolarmente lan, e non credo siano disposti a cambiare la tag, quindi la scelta e' se rimanere agl per poter giocare con i vecchi amici ricreando il tempo perso oppure se iniziare una nuova avventura per conto nostro sotto un'altra tag, oppure fondere le tag per creare un unico gruppo, ma da quello che capisco da parte vostra non c'e' piu' molto interesse a tornare a giocare.

Rimane inteso che ovviamente qualsiasi decisione verra' presa si rimmarrebbe tutti amici come prima .

a voi ciao ciao


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Call of Duty - BLACK OPS
MessaggioInviato: 11/11/2010, 19:27 
Avatar utente
Livello Arma - OldGun
Livello Arma - OldGun
Non connesso

Iscritto il: 01/08/2008, 10:33
Messaggi: 5604
alùr, qui il discorso ha preso una piega ben diversa d quello che mi aspettavo...

sintetizzo il mio di pensiero..

A me piace giocare, ma non sono 'legato' ad una serei (come CoD per Rase) quindi basta che mi piaccia il gioco.. Ora come ora mi garba mooolto BBC2, in passato (anche oggi volendo) mi piaceva giocare a L4D, L4D2.. insomma gli sparatutto, non sono tanto un tipo da giochi di guida o altro

Da qui il discorso prende due pieghe che si possono affrontare, volendo, in contemporanea:

1. OBBIETTIVO PERSONALE: Ad oggi mi sto cimentando in BBC2, sto tentando di raggiungere un certo livello come ai tempi di CoD4 quando ero un discreto giocatore

2. OBBIETTIVO DI GRUPPO: Tornare a giocare, più che altro for fun, (ma ben vengano anche le PCW..) con i miei AMICI. Preferisco fare una sera a settimana sparacchiando e divertendomi in TS piuttosto che fare 3/4 PCW a settimana con persone che ad'oggi sono per me estraniei

Ora come ho già detto tutte e due le cose sono realizzabili almeno teoreticamente, quindi non vedo dov'è il problema..

Per me (che per certi versi sono tutt'ora un outsider) Rase può occupare gli slot TS fino a quando gli faccia piacere, oppure può formarsi un suo clan (opzione che caldeggio se si vuole formare un gruppo di veri e propri gamer)... non cambia molto


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Call of Duty - BLACK OPS
MessaggioInviato: 11/11/2010, 19:35 
Avatar utente
SuperStar
SuperStar
Non connesso

Iscritto il: 29/04/2008, 2:45
Messaggi: 27952
Bene siamo arrivati al punto in cui volevo arrivare.

Prima di tutto Benvenuto a Rec !!!! (mo te sorteggio anche l'avatar) !!! :roll: e mi scuso se son sembrato "scortese" o "arrogante" ... nei miei intenti c'era solo accendere una discussione costruttiva.
Ti hanno risposto più che egreggiamente Marcio e ndru e mi trovo + o meno daccordo con loro sui concetti ... ma la penso un po diversamente sui metodi... quindi mi limiterò a commentare solo qualche passaggi di Marcio restando FERMO IL COCETTO ESPRESSO DA ndru !!

Marcio ha scritto:
..noi AgL storici non abbiamo intenzione/voglia/modo di reimpiantare un clan così come Rase (e kiu ed anche io) lo intendiamo: "un gruppo di persone che oltre a essere amici, giocano anche allo stesso gioco non che ognuno giochi ad un gioco diverso ".

Pienamente daccordo con te .... ma nn avevamo intenzione/voglia/modo nemmeno con L2 eppure c'è stata gente (pur al difuori dello zoccolo duro Agrilan) che ha saputo per un periodo piuttosto lungo trainare un gioco , che oltretutto non era nemmeno un granchè ... io credo che Rase (in collaborazione con un altro paio di AgL) potrebbe fare quello che King, Mattew, Robby fecero con L2. Ma nessuno obbliga nessuno , ho detto se volessero farlo si potrebbe. Era un ipotesi. .

Marcio ha scritto:
Siamo un gruppo di amici. Punto. Quindi ci sta' che ognuno giochi ad un gioco diverso. Star a chiedere a rase di "inventarsi per nostro conto" un clan mi pare proprio sbagliato

Bè inventarsi dasolo magari no ma si potrebbe parlare di collaborazione !

Marcio ha scritto:
Io mi limiterei a ringraziare rase per aver continuato a rimanere sul nostro TS tutti questi mesi invitandoci inutilmente a giocare con lui, piuttosto che rimproverargli di non essere risucito a trascinarci a forza!!!!

Ma ci mancherebbe ! Io nn rimprovero niente a nessuno. Ho usato la parola "stronzo" nei miei confronti per descrivere la mia prolungata assenza. ti pare che vado a rinfacciare a rase di nn avermi portato in Game!!?!! se nn gioco la colpa (o la necessità) è la mia e basta. E credo che lui sappia benissimo che è il ben venuto qui quando vuole ... quando dico qui voglio dire FISICAMENTE QUI IN UMBRIA !!!!!

;) ;)

_________________
... o muori da eroe o vivi tanto a lungo da diventare il cattivo ....


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 49 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron


Template based on WoWMaevahEmpire • Modded by Marcio, Graphic by Tritaz
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

© 2002-2013 AgriLan
[ Time : 0.226s | 14 Queries | GZIP : Off ]



AntiCheatAlliance