Home Forum
Oggi è 05/05/2024, 11:18




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 49 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Call of Duty - BLACK OPS
MessaggioInviato: 11/11/2010, 21:18 
Avatar utente
Livello Arma - Posata
Livello Arma - Posata
Non connesso

Iscritto il: 16/05/2008, 21:29
Messaggi: 123
Cita:
E credo che lui sappia benissimo che è il ben venuto qui quando vuole ... quando dico qui voglio dire FISICAMENTE QUI IN UMBRIA !!!!!



GRAZIE CARO!!!! cmq non preoccuparti che ho capito il concetto ma la mia e' solo voglia di spronarvi e tornare a giocare con tutti voi e possibilmente unire pure gli altri che giocano ora con me. per l'umbria la vedo una cosa molto difficile da fare ma prima o poi vedrete che ci si vede!

nel frattempo mi sono informato per il costo dei server che possono essere fatti tramite gameservers.com, ho fatto un preventivo per un server ranked da 18 giocatori piu' un server ts da 20 giocatori, i server sono hostati a milano e costano per tre mesi circa 37 euro e qualche spicciolo, quindi neanche tanto proibitivo il costo.

per ora ho sentito recorder, eddy, fellon, simontak e roby e per lo potrebbe andare bene, tutti gli altri swat credo che di sicuro andra' bene, rimarrebbe s9olo il fatto del problema dei partecipanti del restante agl e del nome della tag che dovrebbero cambiare gli swat.

io ho preso il gioco e che dirvi delle miei prime impressioni: ingiocabile per me, zetaboy, eddy un po' meglio e rec nessun grosso problema, in quanto si lagga da morire, ma il problema sembrerebbe legato ad un bug del gioco che porta le cpu al 100% soprattutto per chi ha macchine un po' vecchiotte.
Speriamo che risolvano presto questo bug perche' e' veramente sconfortante giocare in questo modo!

Fiducioso in un vostro riscontro positivo vi saluto.

ps: n-dru sarebbe bello lo stesso anche se vieni almeno una sola volta a settimana !


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Call of Duty - BLACK OPS
MessaggioInviato: 11/11/2010, 23:15 
Avatar utente
Livello Arma - OldGun
Livello Arma - OldGun
Non connesso

Iscritto il: 13/05/2008, 11:44
Messaggi: 6513
Località: "Il paesello"
TritaZ ha scritto:
K1U ha scritto:

SU GLI SCUDI AGL!


a parte che mi viene d'istinto dire più che altro .... su gli scudi KIU !!!

Perchè se invece di mettere i Film e le Buonanotti (Consolazione del cazz lo so) avevamo fatto tutti come te a quest'ora avevamo chiuso da due anni sul serio !!!



beh tritaz te hai ragione però come dici te il CLAN AGL di gaming online è effettivamente chiuso da due anni... di gaming online è rimasto ben poco. Il mio scudo è caduto tra gli ultimi e io son caduto con esso... quando ormai la comunità di GAMING ONLINE contava 2 unità... purtroppo è così...s e non si giochi tutti insieme a qualcosa il CLAN ONLINE effettivamente non c'è, sparisce, si frantuma. Sai bene che non mi piace "partecipare" a un gioco...se lo faccio lo faccio sempre per "vincere"

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Call of Duty - BLACK OPS
MessaggioInviato: 12/11/2010, 1:04 
Avatar utente
Livello Arma - OldGun
Livello Arma - OldGun
Non connesso

Iscritto il: 01/08/2008, 10:33
Messaggi: 5604
rase ha scritto:
ps: n-dru sarebbe bello lo stesso anche se vieni almeno una sola volta a settimana !


il problema è che ora vojo migliorarmi su BC2... poi le prime impressioni su CoD BO, beh, come dici te, fanno un po schifo.. :shock:

oh e per persone estraniei intendevo le ipotetiche 'forze fresche' che avremmo dovuto reclutare quando si parlava di quel discorso li... assolutamente nnt di personale ;;-)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Call of Duty - BLACK OPS
MessaggioInviato: 12/11/2010, 1:35 
Avatar utente
Livello Arma - OldGun
Livello Arma - OldGun
Non connesso

Iscritto il: 13/05/2008, 11:44
Messaggi: 6513
Località: "Il paesello"
SU GLI SCUDI AGL !!!

:roll: :roll: :roll:

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Call of Duty - BLACK OPS
MessaggioInviato: 12/11/2010, 1:38 
Avatar utente
Livello Arma - OldGun
Livello Arma - OldGun
Non connesso

Iscritto il: 01/08/2008, 10:33
Messaggi: 5604
K1U ha scritto:
SU GLI SCUDI AGL !!!

:roll: :roll: :roll:



K!U.. stai leggermente frantumando i maroni... ebbasta, abbiamo capito! :D :D :-P :-P :-P


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Call of Duty - BLACK OPS
MessaggioInviato: 12/11/2010, 1:49 
Avatar utente
Livello Arma - OldGun
Livello Arma - OldGun
Non connesso

Iscritto il: 13/05/2008, 11:44
Messaggi: 6513
Località: "Il paesello"
ehhhhhhhhh non siete più abituati a gestire tutti questi post... vi state rammollendo...

:D :D :D :D

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Call of Duty - BLACK OPS
MessaggioInviato: 12/11/2010, 1:52 
Avatar utente
Livello Arma - OldGun
Livello Arma - OldGun
Non connesso

Iscritto il: 01/08/2008, 10:33
Messaggi: 5604
più che altro siamo io e te che stiamo ricporendo il forum di 'verde'... ma 50 post in 24 ore... non ce la faccio!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Call of Duty - BLACK OPS
MessaggioInviato: 12/11/2010, 1:57 
Avatar utente
Livello Arma - OldGun
Livello Arma - OldGun
Non connesso

Iscritto il: 13/05/2008, 11:44
Messaggi: 6513
Località: "Il paesello"
mmmmmmm e allora invitiamo gli altri alla conversazione? dove sono? chiamiamoli? pensavo fossi "caduto" solo io sui campi di cod4 con il mio scudo... ma qui ne mancano molti altri!!!

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Call of Duty - BLACK OPS
MessaggioInviato: 12/11/2010, 3:10 
Avatar utente
Livello arma - MARRACCIO
Livello arma - MARRACCIO
Non connesso

Iscritto il: 15/05/2008, 22:12
Messaggi: 4196
Località: La Fortezza Impossibile
n-dru ha scritto:
più che altro siamo io e te che stiamo ricporendo il forum di 'verde'... ma 50 post in 24 ore... non ce la faccio!



:) :) :)

_________________
con l'aiuto del sole....vincerò!!!!! ATTACCO SOLARE!!!!!!!!!!! ENERGIA!!!!!!!!!!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Call of Duty - BLACK OPS
MessaggioInviato: 12/11/2010, 11:09 
Avatar utente
Livello Arma - Posata
Livello Arma - Posata
Non connesso

Iscritto il: 16/05/2008, 21:29
Messaggi: 123
allora ultime notizie su cod bo, questa notte e' uscita finalmente la patch che ha risolto i problemi di lag e sistemato il problema della cpu delle macchine, da questa notte il gioco e' godibilissimo e secondo me a parte questo problema e' molto carino come gioco.

@Asimov un tuo commento su tutta la discussione sarebbe gradita.

a voi buona giornata.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 49 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron


Template based on WoWMaevahEmpire • Modded by Marcio, Graphic by Tritaz
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

© 2002-2013 AgriLan
[ Time : 0.192s | 14 Queries | GZIP : Off ]



AntiCheatAlliance