Gli "sgrufoloni del forum" avranno già letto (per la serie "a volte ritornano
)
viewtopic.php?f=68&t=2869&start=10 la discussione proposta da Robby su questo titolo.
A me sembra molto interessante .... se ho capito bene è una via di mezzo tra un rpg ed un mmrpg .... ed addirittura potrebbe (se supportata non lo so) essere anche una validissima alternativa in Lan:
robbync ha scritto:
league of legend:
max lvl 30,si parte in una mappa dove si gioca 5 vs 5 o 3 vs 3 quini come potete notare gioco di team,
ts è molto importante,cordinarsi alla perfezione è la cosa migliore,
potete dare un okkio ai video su youtube per capira il game,ripeto non è un gioco facile, l'importante è non morire spesso,il mtivo è, che se muori troppe volte i tuoi nemci prendono soldi,quindi si possono comprare armature migliori,armi armature si comprano in uno shop nella mappa,
ogni personaggio parte da lvl 1 fino al 18 ogni partita finita si riparte da lvl 1 all prossima,
per fare i lvl uccidi dei mostriciattoli se uccidi un eroe cioe un player degli avversari prendi soldi e +1 punto alla squadra vince chi distrugge la base nemica,che è protetta da torri,e ovviamente bisogna distruggere prima le torri poi gli invitor,che se li uccidi ottieni dei mostriciattoli + forti per te
spero di aver spieagto bene ma è molto lunga consiglio di istallarlo e provare
se mai lo sposti te in separata sede io lo sai che coi forum non ci capisco una mazza
c'è qualcuno che trova il tempo e la voglia di provarlo
robbync ha scritto:
Ciaoooo kingggggggggggggggggggggggg per l'equip non è un problema ora come ora si fa in un attimo
io sto bene e credo anche te forza KING
league of legend:
max lvl 30,si parte in una mappa dove si gioca 5 vs 5 o 3 vs 3 quini come potete notare gioco di team,
ts è molto importante,cordinarsi alla perfezione è la cosa migliore,
potete dare un okkio ai video su youtube per capira il game,ripeto non è un gioco facile, l'importante è non morire spesso,il mtivo è, che se muori troppe volte i tuoi nemci prendono soldi,quindi si possono comprare armature migliori,armi armature si comprano in uno shop nella mappa,
ogni personaggio parte da lvl 1 fino al 18 ogni partita finita si riparte da lvl 1 all prossima,
per fare i lvl uccidi dei mostriciattoli se uccidi un eroe cioe un player degli avversari prendi soldi e +1 punto alla squadra vince chi distrugge la base nemica,che è protetta da torri,e ovviamente bisogna distruggere prima le torri poi gli invitor,che se li uccidi ottieni dei mostriciattoli + forti per te
spero di aver spieagto bene ma è molto lunga consiglio di istallarlo e provare
se mai lo sposti te in separata sede io lo sai che coi forum non ci capisco una mazza
-
La grafica è molto colorata ma l'interfaccia sembrerebbe assai intuitiva: