Home Forum
Oggi è 05/05/2024, 23:39




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 6 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: League of legend
MessaggioInviato: 06/03/2011, 14:37 
Avatar utente
SuperStar
SuperStar
Non connesso

Iscritto il: 29/04/2008, 2:45
Messaggi: 27937
Gli "sgrufoloni del forum" avranno già letto (per la serie "a volte ritornano ;) ) viewtopic.php?f=68&t=2869&start=10
la discussione proposta da Robby su questo titolo.

A me sembra molto interessante .... se ho capito bene è una via di mezzo tra un rpg ed un mmrpg .... ed addirittura potrebbe (se supportata non lo so) essere anche una validissima alternativa in Lan:

robbync ha scritto:
league of legend:
max lvl 30,si parte in una mappa dove si gioca 5 vs 5 o 3 vs 3 quini come potete notare gioco di team,
ts è molto importante,cordinarsi alla perfezione è la cosa migliore,
potete dare un okkio ai video su youtube per capira il game,ripeto non è un gioco facile, l'importante è non morire spesso,il mtivo è, che se muori troppe volte i tuoi nemci prendono soldi,quindi si possono comprare armature migliori,armi armature si comprano in uno shop nella mappa,
ogni personaggio parte da lvl 1 fino al 18 ogni partita finita si riparte da lvl 1 all prossima,
per fare i lvl uccidi dei mostriciattoli se uccidi un eroe cioe un player degli avversari prendi soldi e +1 punto alla squadra vince chi distrugge la base nemica,che è protetta da torri,e ovviamente bisogna distruggere prima le torri poi gli invitor,che se li uccidi ottieni dei mostriciattoli + forti per te
spero di aver spieagto bene ma è molto lunga consiglio di istallarlo e provare
se mai lo sposti te in separata sede io lo sai che coi forum non ci capisco una mazza


c'è qualcuno che trova il tempo e la voglia di provarlo


[img]
robbync ha scritto:
Ciaoooo kingggggggggggggggggggggggg per l'equip non è un problema ora come ora si fa in un attimo
io sto bene e credo anche te forza KING :roll: :roll: :roll:
league of legend:
max lvl 30,si parte in una mappa dove si gioca 5 vs 5 o 3 vs 3 quini come potete notare gioco di team,
ts è molto importante,cordinarsi alla perfezione è la cosa migliore,
potete dare un okkio ai video su youtube per capira il game,ripeto non è un gioco facile, l'importante è non morire spesso,il mtivo è, che se muori troppe volte i tuoi nemci prendono soldi,quindi si possono comprare armature migliori,armi armature si comprano in uno shop nella mappa,
ogni personaggio parte da lvl 1 fino al 18 ogni partita finita si riparte da lvl 1 all prossima,
per fare i lvl uccidi dei mostriciattoli se uccidi un eroe cioe un player degli avversari prendi soldi e +1 punto alla squadra vince chi distrugge la base nemica,che è protetta da torri,e ovviamente bisogna distruggere prima le torri poi gli invitor,che se li uccidi ottieni dei mostriciattoli + forti per te
spero di aver spieagto bene ma è molto lunga consiglio di istallarlo e provare
se mai lo sposti te in separata sede io lo sai che coi forum non ci capisco una mazza


-
La grafica è molto colorata ma l'interfaccia sembrerebbe assai intuitiva:
Immagine

Immagine

Immagine

_________________
... o muori da eroe o vivi tanto a lungo da diventare il cattivo ....


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: League of legend
MessaggioInviato: 19/03/2011, 5:12 
Avatar utente
Livello arma - Victorinox
Livello arma - Victorinox
Non connesso

Iscritto il: 29/11/2008, 3:11
Messaggi: 304
se qulcuno è interessatop non deve fare altro che istallarlo
tutto gratis!!!!!
lo si scarica dal sito ufficiale basta digitare du google league of legend dowload
e su youtube si possono vedere le partite e il gameplay


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: League of legend
MessaggioInviato: 19/03/2011, 11:42 
Avatar utente
Star
Star
Non connesso

Iscritto il: 10/05/2008, 18:22
Messaggi: 15874
Località: Tyria
metto in download

_________________
Immagine Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: League of legend
MessaggioInviato: 20/03/2011, 0:33 
Avatar utente
Star
Star
Non connesso

Iscritto il: 10/05/2008, 18:22
Messaggi: 15874
Località: Tyria
Provato!

Il setup è di 1,36 GB. Una volta installato, parte l'aggiornamento di svariati mega, probabilmente quasi quanto l'installer stesso.

Avevo capito che fosse un GDR, ma invece è un RTS.

In pratica si gioca 4 contro 4, prevalentemente in pvp o contro il server.

Ci sono 4 personaggi che devono conquistare il territorio nemico. In loro soccorso arrivano i minions, aiutanti stupidi e poco potenti, ma numerosi, in quantità tale da tenere impegnato l'avversario quel tanto che basta fin quando non arrivi te a fare piazza pulita.

Si gioca in un terreno quadrato, quindi i percorsi obbligati sono 3: lato destro, lato sinistro e diagonale del quadrato.
Essendo in 4, ci si deve coordinare, di modo che due tengano i fianchi, uno gioca al centro (diagonale) ed uno fa il jolly.
Se i 2 non si trovano in difficoltà, di solito il "libero" appoggia il centrale, tentando di attaccare l'obiettivo principale, altrimenti da una mano agli altri 2 a respingere il nemico.

Il giocatore da corpo a corpo è al solito molto potente, ma si trova troppo spesso nella mischia e a mio avviso rischia troppo.
Molto meglio gli arceri ed i giocatori che sparano da lontano, permettono di mandare avanti i minions, mentre da lontano controllano la situazione.
Esiste pure un altro genere di personaggio, ma non ho capito bene come funziona.

Guerreggiando si guadagnano soldi, che permettono l'acquisto di armi e gioielli che aumentano la forza ed il mana. Inoltre si imparano anche varie magie e potenziamenti, che non sono tanti, perciò si comprendono velocemente e facilmente.

Il gioco è molto veloce, una partita dura una mezzora in tutto e si expa molto rapidamente.

La grafica è molto da cartone animato, da un lato non offre dettagl stratosferici, dall'altra è molto efficace perché si distinguono abbastanza bene i i nemici e giocatori, che possono diventare molti.

Essendo un RTS, se non ti piace il genere, non ti diverti.
Potrebbe essere interessante però, per una squadra ben affiatata che si ritrova su TS e vuole dare battaglia.

Sarà che l'ho provato pochissimo, ma personalmente non mi entusiasma. Lo trovo noiosetto, la strategia è relativa, nel senso che è quasi sempre uno scontro diretto e vince chi ce l'ha più grosso o lungo (l'arco), mentre gli altri basta che tengano le posizioni.
Poi lo schema è pressoché identico, un terreno quadrato è un quadrato, benché lo puoi riempire di cose strane dentro.
Ripeto, ho giocato quasi niente, quindi non mi pronuncio più di tanto.

_________________
Immagine Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: League of legend
MessaggioInviato: 20/03/2011, 5:19 
Avatar utente
Livello arma - Victorinox
Livello arma - Victorinox
Non connesso

Iscritto il: 29/11/2008, 3:11
Messaggi: 304
è un ottima spiegazione ma il divertimento comincia quando si è muniti delle armi potenti e si va a fare il 5 vs 5
chi vince la partita prende dei punti con cui comprarsi dei potenziamenti e degli eroi che sono tantissimi
è un bel gioco perchè non prende tempo ed è facile
per essere un buon team ci vuole
TANK=quello che si fa avanti e prende le botte
DPS=quello che deve fare male al nemico
AP=ability power forza magica che stanno nelle retrovi
e poi una volta che si è lvl 8 o + vedrai che nelle line non puoi starci quindi comincierai ad unirti al gruppo
e a fare pvp con gli altri

:twisted:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: League of legend
MessaggioInviato: 20/03/2011, 10:58 
Avatar utente
Livello arma - MARRACCIO
Livello arma - MARRACCIO
Non connesso

Iscritto il: 13/05/2008, 10:51
Messaggi: 3717
Il tempo è poco, avrei voglia di scaricarlo e povarlo ma per ora, con calma, ho semplicemente ripreso a giocare qualche ora alla settimana a lineage con Trita Robby.
Ma se dovesse arrivare il Game con la G maiuscola in grado ti ricompattarci e divertirci tutti sarei felice magari un simil age of empire, che resta ad oggi il gioco piu' coinvolgente e divertente per clan mai provato.

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 6 messaggi ] 


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron


Template based on WoWMaevahEmpire • Modded by Marcio, Graphic by Tritaz
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

© 2002-2013 AgriLan
[ Time : 0.237s | 14 Queries | GZIP : Off ]



AntiCheatAlliance