Home Forum
Oggi è 04/05/2024, 9:00




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Blacklight Retribution
MessaggioInviato: 13/09/2013, 23:28 
Avatar utente
SuperStar
SuperStar
Non connesso

Iscritto il: 29/04/2008, 2:45
Messaggi: 27937
Video recensione di questo titolo FREE che sembra promettere bene ....io lo metto in download adesso ...poi vi faccio sapere ! Ma dato che nn si paga potete provare da voi !!!
C'è su Steam ma si trova anche su altri siti !



Il gioco come al solito è Free per finta ....nel senso che per potenziare armi o altre minchiate o giochi 20 ore al giorno (guadagnando soldi di gioco e comprando i pezzi con quelli) o li pagate con i soldi vero (gli euri).
Però se giochiamo fra di noi e giochiamo con le armi base potrebbe essere divertente ....
...vediamo se c'è la possibilità di creare server privati o altro.

A presto per gli aggiornamenti !

EDIT:
mharemmhabhhaihoola !!!! Ma è un mattone da 6 Giga ! Va bè ...significa che è ben curato !

_________________
... o muori da eroe o vivi tanto a lungo da diventare il cattivo ....


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Blacklight Retribution
MessaggioInviato: 14/09/2013, 8:36 
Avatar utente
SuperStar
SuperStar
Non connesso

Iscritto il: 29/04/2008, 2:45
Messaggi: 27937
Mi correggo 6 Giga è il gioco .... poi c'è la patch che è + grossa !
Per ora sono a ) Giga torali ....sop proprio curioso di vedere di che diavolo si tratta !

_________________
... o muori da eroe o vivi tanto a lungo da diventare il cattivo ....


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Blacklight Retribution
MessaggioInviato: 14/09/2013, 12:30 
Avatar utente
Livello arma - MARRACCIO
Livello arma - MARRACCIO
Non connesso

Iscritto il: 28/04/2008, 20:09
Messaggi: 4282
Località: Perugia
Dato un'occhio.

I server o dedicati pubblici o hosta un giocatore. Dedicati privati solo a pagamento.

Provalo.... a me l'ambientazione futuristica piace poco, quindi lo scarico se vale la pena "per la compagnia"...

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Blacklight Retribution
MessaggioInviato: 14/09/2013, 12:33 
Avatar utente
SuperStar
SuperStar
Non connesso

Iscritto il: 29/04/2008, 2:45
Messaggi: 27937
PRIME IMPRESSIONI

Allora ...il gioco è veramente ben fatto , grafi molto curata, movimenti flkuiidi , giocabilità elevata.
Ho provato un po il tutorial e un paio di server (5 minuti totali) e mi sembra divertente , c'è anche il CTF e altri tipi di partite oltre al calssico TDM.
Non è possibile (come prevedibile) aprire server LAN ma si possono aprire partite online credo anche private (anche se non ho provato) . C'è addirittura la possibilità (stile lineage) di creare un Clan nel gioco e affiliare nuovi giocatori man mano che si gioca e restare in contatto con loro tramite il sistema "comunity".

Unica grossissima pecca (come detto in precedenza) è il limite alla personalizzazione delle armi e dei vestiti che se paghi (in euro) è veramente immensa ma se paghi con soldi del gioco non riesci a comprarti manco un paio di mutande pulite ....quindi se decidiamo di provarlo mettiamoci in testa di giocare con le armi castom e i vestiti grigi !

Fatemi sapere se qualcun'altro lo prova cosa ne pensate !

_________________
... o muori da eroe o vivi tanto a lungo da diventare il cattivo ....


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Blacklight Retribution
MessaggioInviato: 14/09/2013, 12:35 
Avatar utente
SuperStar
SuperStar
Non connesso

Iscritto il: 29/04/2008, 2:45
Messaggi: 27937
Marcio ha scritto:
Dato un'occhio.

I server o dedicati pubblici o hosta un giocatore. Dedicati privati solo a pagamento.

Provalo.... a me l'ambientazione futuristica piace poco, quindi lo scarico se vale la pena "per la compagnia"...

abbiamo scritto insieme e mi pare più o meno abbiamo avuto le stesse impressioni.
L'ambientazione nn mi pare eccelsa manco a me (mi ricorda molto FEAR o sbaglio?) però sembrerebbe avere grosse potenzialità ...bho ... magari una de ste sere potemo vede di che si tratta ...
...ovviamente un gioco bello che costa Zero deve aver perforza qualche difetto nascosto!!!

_________________
... o muori da eroe o vivi tanto a lungo da diventare il cattivo ....


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Blacklight Retribution
MessaggioInviato: 14/09/2013, 13:17 
Avatar utente
Star
Star
Non connesso

Iscritto il: 10/05/2008, 18:22
Messaggi: 15874
Località: Tyria
Quanti giga totali?
Sto molto alle strette ultimamente. Ho appena dovuto cancellare GW2 per poter installare un single.

_________________
Immagine Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Blacklight Retribution
MessaggioInviato: 14/09/2013, 14:06 
Avatar utente
Livello Arma - OldGun
Livello Arma - OldGun
Non connesso

Iscritto il: 13/05/2008, 11:44
Messaggi: 6513
Località: "Il paesello"
assolutamente non lo sposso scaricare viste le simensioni... ci metto un anno. Ma se qualcuno me lo porta da istallare ben volentieri.

:twisted:

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Blacklight Retribution
MessaggioInviato: 14/09/2013, 15:15 
Avatar utente
SuperStar
SuperStar
Non connesso

Iscritto il: 29/04/2008, 2:45
Messaggi: 27937
Blobay ha scritto:
Quanti giga totali?
Sto molto alle strette ultimamente. Ho appena dovuto cancellare GW2 per poter installare un single.

non lo so ..adesso non sono a casa ...cmq credo stiamo attorno a quella cifra


OT:
K1U ha scritto:
assolutamente non lo sposso scaricare viste le simensioni... ci metto un anno. Ma se qualcuno me lo porta da istallare ben volentieri.

Non me fai pena perniente! Prima non c'era altro ...adesso ci sarebbe la WiFi.
Ho passato un mese sui tetti per individuare un posto adatto all'istallazione di un ripetitore per VOI Colpalombesi... io, Riccardo (maresciallo) e Mario siamo allacciati al ripetitore del Toppo...
... quindi se quello de Colpalombo (giustamente ) lo staccano so solo che contento.
Ho risentito Vinti (uno dei capi) da poco e m'ha detto che onestamente s'aspettava almeno una decina di contratti data l'abbondante diffusione di Alice ma che Colpalombo e' l'unico posto tra quelli raggiunti dal loro servizio in cui la gente preferisce pagare 8 euro in + al mese per avere un servizio 10 volte + lento !
Io ancora devo capi' de che c'avete paura!!?!!

_________________
... o muori da eroe o vivi tanto a lungo da diventare il cattivo ....


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Blacklight Retribution
MessaggioInviato: 14/09/2013, 21:30 
Avatar utente
Livello Arma - OldGun
Livello Arma - OldGun
Non connesso

Iscritto il: 13/05/2008, 11:44
Messaggi: 6513
Località: "Il paesello"
TritaZ ha scritto:
Io ancora devo capi' de che c'avete paura!!?!!


A dir la verità per quanto la uso di questi tempi la cosa migliore sarebbe chiudere tutto... telefono fisso, adsl e compagnia bella e non pagare proprio una cippa. Comunque io non ciò paura di niente ma il tetto della casa non è mio e il proprietario non ha intenzione di farci salire sopra nessuno.

comunque dammi i contatti di sto capo che ci voglio parlare.

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Blacklight Retribution
MessaggioInviato: 14/09/2013, 23:19 
Avatar utente
SuperStar
SuperStar
Non connesso

Iscritto il: 29/04/2008, 2:45
Messaggi: 27937
guarda che sul tetto ce devi salì te...se vuoi che ci sale qualcun'altro lo devi pagare (80 euro).
E comunque la puoi mettere anche sul muro come ha fatto l'Omino de Carbonesca.
O puoi anche non metterla perniente.
Alla fine io non ce guadagno assolutamente nulla.
Allo stato attuale ho smezzato la connessione con la Pamenla e abbiamo due portabilità per i vecchi numeri telecom.
Morale della favola spendo15 euro al mese ... che sarebbero 30 a bimestre e stanotte ho scaricato 9 Giga de gioco in 6 ore (forse meno).
Prima con la telecom ne spendevo 80 a bimestre e per scaricare 9 giga se andava bene ce mettevo una settimana. (+ di 200 euro/anno di differenza)
Detto questo non voglio costringere assolutamente nessuno ...anche perchè se un domani ci dovessero essere problemi non voglio sentirmi in colpa ...
...era solo per dire che mentre prima non avevamo alternativa ora l'alternativa c'è quindi non è lecito lamentarsi della velocità di dowload...
... i contatti stanno in internet (basta che cerchi in google tecnoadsl) ... chi vole pole e amici come prima ! Non volevo essere prepotente !
;)
Oltretutto ti devo dare 100 euro del superenalotto ! :shock:

_____________________________________

torniamo in topic .
ho giocato un pochino un paio di server
Il gioco è veramente ben fatto , le due mappe che ho provato sono un po claustrofobiche ma ben architettate. Il Gameplayer è abbastanza veloce ma non esagerato molto simile a quello di FEAR .
C'è la possibilità anchje di salire su dei Robot anche se ce ne sonono (credo) a disposizione solo 1 per team.
Le armi (quell 4 a disposizione gratuita) sembrano abbastanza precise .
presenti anche tutte le opzioni secondarie (attacco corpo a corpo, pistola ecc ecc)
Unica pecca aggiuntiva (oltre a quelle elencate nel topic precedente) i server laggano un po.

Bho ....vediamo se qualcun'altro lo prova cosa ne pensa... onestamente , pur essendo il miglior gioco free mai visto, non so quanto sia utilizzabile all'interno del nostro gruppo.

_________________
... o muori da eroe o vivi tanto a lungo da diventare il cattivo ....


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron


Template based on WoWMaevahEmpire • Modded by Marcio, Graphic by Tritaz
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

© 2002-2013 AgriLan
[ Time : 0.254s | 16 Queries | GZIP : Off ]



AntiCheatAlliance