Home Forum
Oggi è 03/05/2024, 17:46




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: giochi free to play (per ora)
MessaggioInviato: 04/11/2013, 17:47 
Avatar utente
Livello Arma - Posata
Livello Arma - Posata
Non connesso

Iscritto il: 16/05/2008, 21:41
Messaggi: 153
salve a tutti non sono sparito del tutto ma quasi :o ,cause di forza maggiore mi lasciano molte meno energie e spensieratezza da dedicare al mondo ludico,girovagando qua e la' ho trovato questi 2 giochi molto carini il primo e' una simulazione aerea da combattimento molto immediata e molto carina war Thunder sito http://warthunder.com/it/free_registrat ... 3godrBEAoA
il secondo e' uno sparatutto gratis in stile call of duty old e si chiama s.k.i.l.l. http://it.skill.gameforge.com/landing/? ... 9-b3507135 ,molto carini entrambi ma sicuramente da provare per chi ama la simulazione aerea e' war Thunder ,ciao a presto.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: giochi free to play (per ora)
MessaggioInviato: 05/11/2013, 8:23 
Avatar utente
SuperStar
SuperStar
Non connesso

Iscritto il: 29/04/2008, 2:45
Messaggi: 27937
fanmorik ha scritto:
salve a tutti non sono sparito del tutto ma quasi :o ,cause di forza maggiore mi lasciano molte meno energie e spensieratezza da dedicare al mondo ludico

Quello che e' successo un po a tutti noi !!!
Tuttavia riusciamo spesso a beccarci il lunedi' sera !
Allo stato attuale , un piccolo manipolo di temerari AgLlini, ha comprato PayDay2 (Fps malavitoso) e si cerchiamo di giocare a quello (per ora con pessimi risultati).

War Thunder lo conosco (poco) e e' tuttora istallato nel mio PC anche se c'ho giocato forse 10 minuti.... non amo i simulaori di volo, ma questo non puo' nemmeno definirsi tale data la semplicita' dei movimenti ... mi ricorda qualche vecchio gioco anni 90 ma con grafica moderna e ben curata....e poi se non ho capito male c'e' la solita componente MMO riguardante le personalizzazioni degli aerei e altri aspetti "sociali" (e dato che e' gratuito ci saranno anche sicuramente i soliti accessori che si possono solo comprare con i soldi veri).
Ripeto io c'ho giocato si e no 10 minuti giusto per vedere di che si trattava e l'impatto e' stato positivo.
Cmq se ci becchiamo in TS uno di questi lunedi' possiamo provarlo magari giocato tra amici e' divertente !

SKILL invece non l'ho mai provato.



PS: il 14 Dicemre c'e' il classico RADUNO DI FINE ANNO vedi di tenerti libero !!!!!

_________________
... o muori da eroe o vivi tanto a lungo da diventare il cattivo ....


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: giochi free to play (per ora)
MessaggioInviato: 05/11/2013, 22:50 
Avatar utente
Livello Arma - Posata
Livello Arma - Posata
Non connesso

Iscritto il: 16/05/2008, 21:41
Messaggi: 153
ola tritaz,per quanto riguarda war Thunder ,lo sto' scoprendo praticamente da ieri anche io e ti confermo che in modalita' puntamento e' fermamente arcade ma esistono altre impostazioni di controllo tra cui quella realistica che ti giuro risulta quasi impossibile controllarlo con tastiera e mouse ,ora devo capire ancora bene chi e' cosi masochista da usare tale impostazione per combattere online oppure se il gioco dato che da' come ho capito in modalità avanzata veterano preveda solo la modalita' realistica ,comunque ho visto molto affollamento online e molti clan .
per quanto rigurda incontro fine anno salvo accidenti I-I conto di esserci ,per i lunedi mi attrezzo :roll:


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3 messaggi ] 


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron


Template based on WoWMaevahEmpire • Modded by Marcio, Graphic by Tritaz
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

© 2002-2013 AgriLan
[ Time : 0.435s | 14 Queries | GZIP : Off ]



AntiCheatAlliance