Home Forum
Oggi è 03/05/2024, 3:13




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 44 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Osservazioni e ipotesi su COD4
MessaggioInviato: 01/06/2008, 12:06 
Avatar utente
Livello arma - MARRACCIO
Livello arma - MARRACCIO
Non connesso

Iscritto il: 16/05/2008, 21:32
Messaggi: 3695
Cita:
tutto questo detto con il massimo garbo possibile, non mi ritengo sotto attacco


infatti asimov, mi riferivo a te come esempio "illustre" :)

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Osservazioni e ipotesi su COD4
MessaggioInviato: 02/06/2008, 9:32 
Avatar utente
SuperStar
SuperStar
Non connesso

Iscritto il: 29/04/2008, 2:45
Messaggi: 27929
Asimov ha scritto:
ragazzi questi discorsi mi paiono un pò sterili........i problemi di connessione li abbiamo tutti: io l'altra sera nella mappa dello sfasciacarrozze non riuscivo a muovermi.......e dopo 28 morti subite e 0 effettuate sono dovuto uscire e riavviare la mappa, tutto questo ha funzionato.
è vero che un computer possa mandare un pacchetto dati più velocemente di un altro, ma da questo a dire che faccia tutto lui mi sembra azzardato !!!!!! considerando che la media dei nostri computer non è per niente bassa, anzi.
esistono delle serate/giorni no, in cui nenche un colpo va nella direzione giusta; io nella scorsa LAN, vuoi perchè non giocavo da 40 giorni, vuoi che per vari problemi non ero concentrato come si deve, vuoi che il mio mouse HABU faceva le bizze (appena tornato a casa si è messo a "lampeggiare" e ho dovuto buttarlo :oops: ) uno non "renda" come dovrebbe.
le mie non sono assolutamente delle giustificazioni, era solo per evidenziare il fatto che non tutti possiamo rendere il 100 % in ogni occasione e che i problemi di connessione non sono sempre a mio favore......
tutto questo detto con il massimo garbo possibile, non mi ritengo sotto attacco !!! ;) ;) ;) ;) ;)


E chi ti attacca se sei primo in classifica LAN qualcosina (poco poco) lo saprai fare !
Si fa per parlare!
Per tentare di capire (anche se non ci riusciremo mai) come mai a volte capitano cose sttrane .... e secondo me la sincronizzazione delle line spesso conta non quella + veloce o + lenta ma semplicemente la compatibilità di una linea (che come diceva Marcio fa un percorso) e un'altra linea (che ne fa un'altro) è roba di millisecondi.
Lo dico perchè sento le lamentele + svariate ... tu sembri poco compatibile con la connessione di King io invece (mi ricordo i tempi che fuono) riuscivo ad ammazarti benissimo , al contrario mi risultava praticamente impossibile ammazzare Merlocan (che non è uno che salta come n'grillo) !
Qualcosa di strano c'è! Però giochiamo tutti con lo stesso gioco ... quindi se Tele2diMerda si leva dai maroni non vedo lora di tornare ad incazzarmi con i Bag di CoD4 !

_________________
... o muori da eroe o vivi tanto a lungo da diventare il cattivo ....


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Osservazioni e ipotesi su COD4
MessaggioInviato: 02/06/2008, 14:00 
Avatar utente
Star
Star
Non connesso

Iscritto il: 10/05/2008, 18:22
Messaggi: 15874
Località: Tyria
Ho una proposta, proviamo qualche sera la modalità hard core?
Nel server dei Killscorpion, usano questa modalità con tutte le armi ed il radar attivi.
Potrebbe essere un modo per vedere se la gente effettivamente muore.

_________________
Immagine Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Osservazioni e ipotesi su COD4
MessaggioInviato: 02/06/2008, 17:31 
Avatar utente
SuperStar
SuperStar
Non connesso

Iscritto il: 29/04/2008, 2:45
Messaggi: 27929
8-) 8-) 8-) :roll: :roll: :roll:

A me garba di molto !!!!

_________________
... o muori da eroe o vivi tanto a lungo da diventare il cattivo ....


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Osservazioni e ipotesi su COD4
MessaggioInviato: 02/06/2008, 17:36 
Avatar utente
Livello Arma - OldGun
Livello Arma - OldGun
Non connesso

Iscritto il: 13/05/2008, 11:44
Messaggi: 6513
Località: "Il paesello"
blobay ha scritto:
Ho una proposta, proviamo qualche sera la modalità hard core?
Nel server dei Killscorpion, usano questa modalità con tutte le armi ed il radar attivi.
Potrebbe essere un modo per vedere se la gente effettivamente muore.


ok ok ok... proviamo l'hardcore :) :) :)

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Osservazioni e ipotesi su COD4
MessaggioInviato: 02/06/2008, 21:21 
Avatar utente
Star
Star
Non connesso

Iscritto il: 10/05/2008, 18:22
Messaggi: 15874
Località: Tyria
Cerco di capire come si fa e lo proviamo.
C'e' un problema perro' non funziona con le nuve mappe :?

_________________
Immagine Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Osservazioni e ipotesi su COD4
MessaggioInviato: 02/06/2008, 22:14 
Avatar utente
Livello Arma - Posata
Livello Arma - Posata
Non connesso

Iscritto il: 16/05/2008, 21:41
Messaggi: 153
quoto blobay e mi sbilancio ,molto spesso i server sono piu' incasinati del solito questo e' duvito alla multietnicita' :D :D delle varie connessioni cosi il server ,sotto influenza del gioco e' costretto a simulare i spostamenti dei vari personaggi in anticipo,sicuramente molto bello sotto l'aspetto grafico ,ma anche molto rosikante .Chiaramente ,e qui mi fermo, in questo caos metropolitano si trova sempre qualche furbetto che senza esagerare riesce a modificare dei parametri inportanti nel config del gioco oppure dei settaggi della connessione tipo la grnadezza dei pacchetti inviati o ricevuti ,piu i pacchetti di dati che si inviano e si ricevono sono piccoli piu' sicuramente (linea permettendo) cio' che si vede risponde a realta' ,dovrebbe funzionare all'incirca cosi',probabilmente comunque e' solo colpa del gioco,che mette una toppa a questa multietnicita' di dati :twisted: :twisted:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Osservazioni e ipotesi su COD4
MessaggioInviato: 02/06/2008, 23:09 
Avatar utente
Star
Star
Non connesso

Iscritto il: 10/05/2008, 18:22
Messaggi: 15874
Località: Tyria
Imposiibile inserire il radar nella modalità hardcore :?

_________________
Immagine Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Osservazioni e ipotesi su COD4
MessaggioInviato: 03/06/2008, 9:28 
Avatar utente
Livello Arma - OldGun
Livello Arma - OldGun
Non connesso

Iscritto il: 13/05/2008, 11:44
Messaggi: 6513
Località: "Il paesello"
beh facciamo senza.... e con le mappe standard se proprio vogliamo giocare hardcore.

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Osservazioni e ipotesi su COD4
MessaggioInviato: 03/06/2008, 9:55 
Avatar utente
Livello arma - MARRACCIO
Livello arma - MARRACCIO
Non connesso

Iscritto il: 13/05/2008, 10:51
Messaggi: 3717
Sono molto soddisfatto di questa discussione , una volta tanto , mi sembra costruttiva e credo stia evidenziando purtroppo gli infiniti ,bug di questo gioco .
Proprio ieri sera con FANMORICK stavamo notando ed evidenziando, questi problemi.
Non sentitevi personalmente toccati dalle critiche al sistema Kiuking resta uno dei migliori giocatori lo dimostra in ogni server e circostanza per esempio.
Purtroppo restano tanti i problemi che sono costanti ed evidentissimi in alcuni casi.
Una persona è piu' forte e resta tale indiscutibilmente ,ma guardate la cosa da questo punto di vista.
Tutto diventa incomprensible e frustrante al punto che ti chiedi ma che gioco a fare?
Colpisco una volta su tre perchè è piu' bravo e piu' veloce ma quando colpisco non muore , provate ad immaginare è divertente cosi'?
Ora anche se la o le cause sono ancora incerte ,che si tratti di linea, che si tratti di computer , di una combinazione di tali fattori , ci sono cose inspiegabili non riconducibili al modo di giocare.
Sto constatando che molti giocatori di livello medio-alto , ora con le introduzioni delle nuove patch si ritrovano inesorabilmente a fine classifica , la domanda è...... sono diventati tutti scarsi ?
Detto questo credo anche io che sia il caso di provare la modalità Hardcore,anche perché la maggior parte dei server ormai utilizzano quest’ultima.

_________________
Immagine


Ultima modifica di kingwhite il 03/06/2008, 13:34, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 44 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron


Template based on WoWMaevahEmpire • Modded by Marcio, Graphic by Tritaz
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

© 2002-2013 AgriLan
[ Time : 0.113s | 14 Queries | GZIP : Off ]



AntiCheatAlliance