Home Forum
Oggi è 16/04/2024, 14:04




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 45 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Elder of scroll: Skyrim
MessaggioInviato: 22/07/2015, 18:50 
Avatar utente
Livello arma - Cettino
Livello arma - Cettino
Non connesso

Iscritto il: 15/05/2008, 23:01
Messaggi: 2699
Località: Patavium
lo vedo moolto pericoloso...

_________________
Schei e paura... mai avui!!!

W GLI OLD LIONS


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Elder of scroll: Skyrim
MessaggioInviato: 22/07/2015, 20:03 
Avatar utente
Star
Star
Non connesso

Iscritto il: 10/05/2008, 18:22
Messaggi: 15870
Località: Tyria
Ben 32GB di download di client :shock:

_________________
Immagine Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Elder of scroll: Skyrim
MessaggioInviato: 25/07/2015, 10:21 
Avatar utente
Star
Star
Non connesso

Iscritto il: 10/05/2008, 18:22
Messaggi: 15870
Località: Tyria
Buongiorno, mi presento: sono Blobala.
Sono un'elfa oscura e rappresento Blobay nel gioco online di Skyrim.
Mi vedete un po' disadorna, ma presto sarò vestita di tutto punto ;;-)

Allegato:
Immagine.jpg
Immagine.jpg [ 447.42 KiB | Osservato 4442 volte ]

_________________
Immagine Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Elder of scroll: Skyrim
MessaggioInviato: 25/07/2015, 15:04 
Avatar utente
Livello arma - MARRACCIO
Livello arma - MARRACCIO
Non connesso

Iscritto il: 15/10/2010, 10:59
Messaggi: 4903
gulp gulp gulp


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Elder of scroll: Skyrim
MessaggioInviato: 25/07/2015, 19:50 
Avatar utente
Star
Star
Non connesso

Iscritto il: 10/05/2008, 18:22
Messaggi: 15870
Località: Tyria
Eccomi vestita di tutto punto mentre al campo prendo gli ordini per affrontare le mie prime battaglie:

Allegato:
Screenshot_20150725_194435.jpg
Screenshot_20150725_194435.jpg [ 436.47 KiB | Osservato 4435 volte ]


Ed infatti mi scontro subito con un terribile fantasmino

Allegato:
Screenshot_20150725_194400.jpg
Screenshot_20150725_194400.jpg [ 283.75 KiB | Osservato 4435 volte ]


Certo che questo invece è molto più grosso

Allegato:
Screenshot_20150725_190231.jpg
Screenshot_20150725_190231.jpg [ 274.34 KiB | Osservato 4435 volte ]

_________________
Immagine Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Elder of scroll: Skyrim
MessaggioInviato: 26/07/2015, 12:08 
Avatar utente
Star
Star
Non connesso

Iscritto il: 10/05/2008, 18:22
Messaggi: 15870
Località: Tyria
In questo periodo mi trovo ai piedi di un vulcano.

Allegato:
Screenshot_20150726_103554.jpg
Screenshot_20150726_103554.jpg [ 288.3 KiB | Osservato 4432 volte ]


Un passo falso e mi sfracello

Allegato:
Screenshot_20150726_103608.jpg
Screenshot_20150726_103608.jpg [ 268.94 KiB | Osservato 4432 volte ]

_________________
Immagine Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Elder of scroll: Skyrim
MessaggioInviato: 26/07/2015, 12:58 
Avatar utente
Livello arma - MARRACCIO
Livello arma - MARRACCIO
Non connesso

Iscritto il: 15/10/2010, 10:59
Messaggi: 4903
:) :)

bello


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Elder of scroll: Skyrim
MessaggioInviato: 28/07/2015, 1:24 
Avatar utente
Star
Star
Non connesso

Iscritto il: 10/05/2008, 18:22
Messaggi: 15870
Località: Tyria
Bisogna essere chiari e trasparenti :shock:

Allegato:
2015-07-27_00001.jpg
2015-07-27_00001.jpg [ 335.2 KiB | Osservato 4420 volte ]

_________________
Immagine Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Elder of scroll: Skyrim
MessaggioInviato: 31/07/2015, 8:50 
Avatar utente
SuperStar
SuperStar
Non connesso

Iscritto il: 29/04/2008, 2:45
Messaggi: 27906
:oops: :oops:
Lasci perde per piacere !!?? sto a rosikà anche le ciabatte da spiaggia !!!!
:oops: :oops: :oops: :-P :-P :-P

_________________
... o muori da eroe o vivi tanto a lungo da diventare il cattivo ....


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Elder of scroll: Skyrim
MessaggioInviato: 31/07/2015, 9:57 
Avatar utente
Star
Star
Non connesso

Iscritto il: 10/05/2008, 18:22
Messaggi: 15870
Località: Tyria
Dopo una settimana (discontinua) di gioco, vorrei commentarlo un minimo.
Il gioco è l'ambientazione di Skyrim in versione hack & slash.
Le dinamiche sono molto simili a quelle di Guild wars 2.
Il mondo è vastissimo e di cose da scoprire ce ne sono a sbaffo. Parlo soprattutto dei dungeons, delle caverne dove all'interno puoi scoprire fantasmi, biblioteche, ragni, orchi e tutto quello che non risiede in superficie.

Somiglianze con Guild Wars 2:
- Vastità del mondo: Il mondo di GW 2 l'ho esplorato palmo a palmo, se non sbaglio, in un paio di mesi.
Il continente di Tamriel (Elders o Scroll) credo mi terrà impegnato per quasi un anno.
Si trova sempre una grotta non notata prima, un mercatino, un mostriciattolo sconosciuto dietro l'angolo.

- Esplorazione: a differenza di GW2 le aree non sono marcate per il livello a cui appartengono. Non riesco a capire dove mi trovo se non guardando il livello dei mob. Se dovessi viaggiare di regione in regione, mi dovrei imparare a memoria il loro nomi e livelli, perché la mappa è pressoché muta. Ti mostra dove sei stato, le città visitate, ma devi avere un'ottima memoria se vuoi visitare 2 volte lo stesso posto.

- Ambientazione: gioco molto colorato e dettagliato. Skyrim è di un'altra era tecnologica tecnicamente parlando. I colori dentro Tamriel sono molto più saturi, gli effetti molto più vivi, i dettagli più definiti benché in un mondo molto più vasto. Ci sono forse meno oggetti da poter gestire. In Skyrim ogni cassa fornisce una farina d'osso, una patata, un qualcosa da infilare nel sacco, ma che alla fine lasci lì perché totalmente inutile. In Tamriel ci sono molte meno casse ed il oro contenuto è esclusivo per il crafting, a mio avviso è molto meglio bilanciato, al pari di GW2. Non esistono poi gli eventi dinamici, non c'è un ambiente dinamico dove arrivano i cattivi e ti costringono a ripulirli per far tornare i buoni. Niente di tutto questo, si ammazza un pg, si attende qualche minuto e questo rinasce... tutto qui. Infine non si può esplorare il mare, si ci limita a nuotarci sopra.

- PVE: come per l'esplorazione, si deve avere buona memoria nel cercare i posti per farmare o crescere di livello. La cosa migliore è seguire le quests. Gli npc sono sparsi un po' ovunque nella regione e si individuano con facilità, il problema è capire a quale livello appartengono perché nessuno te lo dice. Mi sono ritrovato a seguire quests di livello metà del mio, per non ottenere nulla di utile in cambio, dato che riesco ad uccidere pg anche di livello doppio al mio, con rewards ovviamente di proporzionata importanza. La cosa migliore è girovagare per trovare i mostri che ci interessano e cercare qualche bisognoso di aiuto che ti affidi un lavoretto in zona. Non è sempre così facile...

- PVP: essendo ancora a livello infimo, non ho avuto occasione di incontrarmi/scontrarmi con qualcuno. Ad essere sincero, non è il mio scopo principe. Fattostà che in GW2 la cosa era effettivamente molto divertente. Il WvWvW dava l'opportunità di scorrazzare per villaggi e fare massacri di ogni genere, sempre con la paura di venire scoperti da un gruppone di persone più cazzuto del tuo.
Non parliamo poi delle arene dove ci si mette veramente a confronto con gente preparata ed avere l'opportunità di battersela al pari era molto stimolante.
Niente di tutto questo avviene in Tamriel purtroppo. La cosa che invece trovo estremamente comodo e che non ho riscontrato da nessuna parte è la ricerca automatica di party. Un menù apposito ti mette in contatto con altri gruppi per andare in dungeon precisi con i livelli opportuni. Niente chat spam, niente LFP o cose simili d ascrivere ed interpretare, solo un pulsante "cerca" e si ottiene una lista di gruppi pronti e formati da 4 a 20 persone, tutti adatti al tuo livello, se effettivamente ne esistono ovviamente.

Conclusioni: il gioco è adatto sia in solo che in gruppo. Il pve ti accompagna per diversi giorni di gioco continuo, che tu sia occasionale o già organizzato in gilda. Esiste una storia, che accompagna il tuo personaggio, da quando esci la prima volta da un prigione a quando raggiungi il livello massimo, ma è assolutamente trascurabile in confronto al cazzeggiare in giro per il continente.
I rewards sono vari ed abbondanti, non è necessario craftare sin da subito per ottenere un'armatura degna del livello, almeno fino a quando non si raggiunge i massimi livelli. Poi? finito il grinding? che si fa? Si ottengono le specializzazioni, poi?... si crea un altro pg e si ricomincia...
Guild wars 2 offre delle alternative valide come il wvwvwv o il pvp. In Tamriel semplicemente si crea un altro pg e si ricomincia da capo.
Ho pagato questo gioco 13€ e credo non ne valga tanti di più, certamente non i 60€ che sono stato felice di spendere per GW2. L'ambientazione mi piace moltissimo, i colori, gli effetti, le armi, il modo di combattere... dare una spadata o pararla in Tamriel ha un senso, il colpo lo si avverte. In GW2 se si veniva colpiti, l'unico modo per scoprirlo era l'abbassamento della barra della vita. Per tutto il resto la trovo una imitazione non del tutto riuscita, che vale la pena solo per la vastità del mondo da scoprire.

_________________
Immagine Immagine


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 45 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron


Template based on WoWMaevahEmpire • Modded by Marcio, Graphic by Tritaz
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

© 2002-2013 AgriLan
[ Time : 0.204s | 16 Queries | GZIP : Off ]



AntiCheatAlliance