Home Forum
Oggi è 02/05/2024, 18:03




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 49 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Variety Map Pack in arrivo il 5 giugno
MessaggioInviato: 06/06/2008, 14:13 
Avatar utente
Star
Star
Non connesso

Iscritto il: 13/05/2008, 10:12
Messaggi: 19725
Località: senza fissa dimora
giusto per parlare di righe di comando, in uno scontro con gli ND3 o qualcosa del genere ci fecero cambiare un'impostazione della conf vi ricordate quale fosse e come si torna al "normale"?

_________________
......"Solo perché non capite certe cose non significa che siano sbagliate"......


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Variety Map Pack in arrivo il 5 giugno
MessaggioInviato: 06/06/2008, 14:38 
Avatar utente
Livello arma - MARRACCIO
Livello arma - MARRACCIO
Non connesso

Iscritto il: 13/05/2008, 10:51
Messaggi: 3717
Si Basile era cl_maxpackets = 100 quando vai sulla riga di comando puoi rimettere il default ovvero le impostazioni consigliate dal gioco che in ogni caso sono = 100 .
Be vuol dire che allora sarà stata la mia personale impressione, ma ho avuto la percezione che fosse cosi', magari dovuta al server di connessione e non alla patch vedremo.......
In ogni caso di una cosa ho la totale certezza perche' verificata sulla mia pelle ,se in un server ci sono ping molto diversi tra loro con oscillazioni consistenti qualcosa va a puttane e stranamente ad essere penalizzato è chi ha il ping basso e non chi lagga.
Posso anche dire che giorni fa ho giocato con ping sopra i 150 in un server (avevo emule acceso ) e pur rilevando Lag mentre giocavo ero indistruttibile , al contrario se colpivo pur rilevando ritardo nell'assegnazione dei punti uccidevo gli altri.

_________________
Immagine


Ultima modifica di kingwhite il 06/06/2008, 15:12, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Variety Map Pack in arrivo il 5 giugno
MessaggioInviato: 06/06/2008, 15:10 
Avatar utente
Livello arma - MARRACCIO
Livello arma - MARRACCIO
Non connesso

Iscritto il: 28/04/2008, 20:09
Messaggi: 4282
Località: Perugia
kingwhite ha scritto:
In ogni caso di una cosa ho la totale certezza perche' verificata sulla mia pelle ,se in un server ci sono ping molto diversi tra lo con oscillazioni consistenti qualcosa va a puttane e stranamente ad essere penalizzato è chi ha il ping basso e non chi lagga.


Confermo e sottoscrivo pienamente. Io in genere pingo basso e se non ci sono "high pingers" vado bene. Qualche volta non so perché pingo più alto della norma e anch'io come te regisco subito, colpisco l'avversario che però vedo morire con quasi un secondo di ritardo...

E che questo problema ci sia solo quando i ping sono molto diversi l'avevo notato da tempo... se sono tutti grossomodo uguali -alti o bassi- si gioca "normalmente"...

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Variety Map Pack in arrivo il 5 giugno
MessaggioInviato: 06/06/2008, 15:30 
Avatar utente
Livello arma - MARRACCIO
Livello arma - MARRACCIO
Non connesso

Iscritto il: 13/05/2008, 10:51
Messaggi: 3717
Essi Marcio concordo ,tanto che mi spingo a dire in modo spregiudicato che in un Server (se capita ti ci porto questa sera) il giocatore che ottiene il punteggio piu' alto ad ogni game è quello che ha ping piu' alto.
Ti faccio notare un altra cosa , Rase ottimo giocatore ping sempre tra i migliori connessione fast, arriva un giocatore con ping medio alto sul server iniziano i problemi e relative imprecazioni tipo (ma te non muori c***o ti ho sparato in testa ) :) :) :) :)
Il bello è che fino ad un attimo prima era il migliore e non si lamentava affatto.. a conferma che forse questo
è uno dei bug fondamentali del giochillo .
In effetti alcuni limitano l'accesso al server nei settaggi a gioctori con ping elevati , sopra 100 proprio per eliminre questi inconvenienti ,una volta ci ha provato anche blobay a mettere un limite ma alcuni giocatori riuscivano ad entrare anche con ping alto e oscillante.

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Variety Map Pack in arrivo il 5 giugno
MessaggioInviato: 06/06/2008, 19:38 
Avatar utente
Star
Star
Non connesso

Iscritto il: 10/05/2008, 18:22
Messaggi: 15874
Località: Tyria
Marcio ha scritto:
kingwhite ha scritto:
In ogni caso di una cosa ho la totale certezza perche' verificata sulla mia pelle ,se in un server ci sono ping molto diversi tra lo con oscillazioni consistenti qualcosa va a puttane e stranamente ad essere penalizzato è chi ha il ping basso e non chi lagga.


Confermo e sottoscrivo pienamente. Io in genere pingo basso e se non ci sono "high pingers" vado bene. Qualche volta non so perché pingo più alto della norma e anch'io come te regisco subito, colpisco l'avversario che però vedo morire con quasi un secondo di ritardo...

E che questo problema ci sia solo quando i ping sono molto diversi l'avevo notato da tempo... se sono tutti grossomodo uguali -alti o bassi- si gioca "normalmente"...


Quoto e sottoscrivo.

Per il limite del ping impostato nel server, abbiamo come valore 150, sotto non entrava neanche Kiu che spesso stava a120.

_________________
Immagine Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Variety Map Pack in arrivo il 5 giugno
MessaggioInviato: 06/06/2008, 21:54 
Avatar utente
Livello arma - MARRACCIO
Livello arma - MARRACCIO
Non connesso

Iscritto il: 13/05/2008, 10:51
Messaggi: 3717
In merito mi sono preso la briga di giocare qualche partita in un server tedesco giocatori 50 circa il mio ping era di 220 e udite udite punteggi di 700 - 900 sempre primo con il pg che andava a fotogrammi .
Quindi provo a tirare le conclusioni..... anche se non i senso assoluto chi lagga un po' e ha ping superiore alla media al contrario di quanto potremmo immaginare, risulta per una serie di allineamenti con altre connessioni piu' veloci ,favorito e non penalizzato come potrebbe apparire.
Fantasticando un po' sulla cosa si potrebbe evincere che si spara a un immagine che nel momento esatto in cui hai la percezione visiva si trovi in un punto, è spostata in realta piu' avanti o piu' indietro.
la cosa strana pero' accade nel senso opposto , quando a spararti è la persona che ha ping elevato.
I colpi in questo caso arrivano perche' la tua connessione restituisce l'esatta posizione e vieni ucciso anche se spesso i risultati ti compaiono a video con ritardo.

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Variety Map Pack in arrivo il 5 giugno
MessaggioInviato: 06/06/2008, 23:48 
Avatar utente
Livello arma - MARRACCIO
Livello arma - MARRACCIO
Non connesso

Iscritto il: 16/05/2008, 21:32
Messaggi: 3695
ho iniziato a giocà le nuove mappe. Per adesso son capitato in "china town" e "broadcast"

broadcast a me piace. l'altra l'ho giocata pochissimo, non saprei. Aspetto le altre sbavando!

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Variety Map Pack in arrivo il 5 giugno
MessaggioInviato: 07/06/2008, 9:24 
Avatar utente
Star
Star
Non connesso

Iscritto il: 10/05/2008, 18:22
Messaggi: 15874
Località: Tyria
Chintown in realtà è Carentan modificata, fateci caso.

_________________
Immagine Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Variety Map Pack in arrivo il 5 giugno
MessaggioInviato: 07/06/2008, 12:40 
Avatar utente
Livello arma - Victorinox
Livello arma - Victorinox
Non connesso

Iscritto il: 23/05/2008, 12:05
Messaggi: 302
Località: città di castello pg
bluby te lo ditto io per primo :D :D :D :D :D :D :D io scherzo e vero modificate?incasinate più de prima comunque son belle tutte dai era ora un cambio si nò che palle

_________________
ATOXICO 64 Immagine


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 49 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron


Template based on WoWMaevahEmpire • Modded by Marcio, Graphic by Tritaz
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

© 2002-2013 AgriLan
[ Time : 0.247s | 14 Queries | GZIP : Off ]



AntiCheatAlliance