Home Forum
Oggi è 21/06/2024, 7:46




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 14 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: CoD Modern warfare 2, primo trailer.
MessaggioInviato: 12/05/2009, 19:14 
Avatar utente
Star
Star
Non connesso

Iscritto il: 10/05/2008, 18:22
Messaggi: 15900
Località: Tyria
Slurp!

http://www.hwupgrade.it/news/videogioch ... 28944.html

_________________
Immagine Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: CoD Modern warfare 2, primo trailer.
MessaggioInviato: 12/05/2009, 20:47 
Avatar utente
Livello arma - Cettino
Livello arma - Cettino
Non connesso

Iscritto il: 15/05/2008, 23:01
Messaggi: 2699
Località: Patavium
quoto lo slurp!

_________________
Schei e paura... mai avui!!!

W GLI OLD LIONS


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: CoD Modern warfare 2, primo trailer.
MessaggioInviato: 12/05/2009, 21:52 
Avatar utente
Livello arma - MARRACCIO
Livello arma - MARRACCIO
Non connesso

Iscritto il: 16/05/2008, 21:32
Messaggi: 3695
sbrod sbrod

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: CoD Modern warfare 2, primo trailer.
MessaggioInviato: 13/05/2009, 13:03 
Avatar utente
Livello Arma - OldGun
Livello Arma - OldGun
Non connesso

Iscritto il: 01/08/2008, 10:33
Messaggi: 5604
:!: :!: :!: :!:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: CoD Modern warfare 2, primo trailer.
MessaggioInviato: 14/05/2009, 14:30 
Avatar utente
Star
Star
Non connesso

Iscritto il: 10/05/2008, 18:22
Messaggi: 15900
Località: Tyria
Nuovi dettagli sulla trama del gioco:

Cita:
Attraverso la rivista americana GameInformer emergono i primi dettagli concreti sul gameplay di Call of Duty: Modern Warfare 2, il sesto capitolo della serie militare attualmente in fase di sviluppo presso Infinity Ward. La storia ricalcherà quanto visto nel predecessore, visto che un nuovo leader, Makarov, intende riprendere i piani di Zakhaev. Nel gioco sarà presente anche il Sergente John "Soap" MacTavish, nei panni adesso di un veterano di guerra.
Si promette uno svolgimento delle missioni meno lineare (il primo Modern Warfare conteneva un gran numero di sequenze nella sostanza "scriptate") con la possibilità per i giocatori di prendere decisioni strategiche che si ripercuotono sull'andamento della missione. L'impiego di tattiche stealth, ad esempio, può in alcuni casi risultare maggiormente vantaggioso rispetto all'uso della forza bruta.

Infinity Ward sta impiegando la stessa tecnologia del predecessore. Se da una parte questo non consentirà di avere una grafica di ultimissima generazione, dall'altra garantirà un frame rate fisso di 60 fps nelle versioni console e sui PC con configurazione hardware di medio livello.

Quanto al gameplay vero e proprio, Infinity Ward introduce scudi protettivi, torrette mobili e nuove armi personalizzabili. Non sarà possibile affrontare l'intera campagna single player in co-operazione, come accade in World at War, quinto capitolo della serie. Sono state introdotte, però, alcune missioni pensate appositamente per il gioco in co-op all'interno di una modalità chiamata Special Forces.

Infinity Ward ha pensato anche a un sistema che consente di aggiornare automaticamente il software senza ricorrere al download di grosse patch. Lo ha chiamato "live patching system"; basta eseguire il gioco perché avvenga l'aggiornamento automatico. Call of Duty: Modern Warfare 2 sarà rilasciato il prossimo 10 novembre, ma non sono note le piattaforme di destinazione. Il primo trailer che mostra le caratteristiche del gameplay è stato rilasciato nella prima parte della settimana.

Intanto, emergono informazioni anche sul settimo Call of Duty. Ne ha parlato David Kim, tecnico che si occupa delle animazioni, sul suo profilo LinkedIn. Non ci sono al momento dettagli, se non che Call of Duty 7 sarà sviluppato da Treyarch, la software house che si è occupata dei capitoli tre e cinque. Secondo indiscrezioni che si sono diffuse in passato, questo capitolo di Call of Duty sarebbe ambientato nella guerra del Vietnam.


http://www.hwupgrade.it/news/videogioch ... 28984.html

_________________
Immagine Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: CoD Modern warfare 2, primo trailer.
MessaggioInviato: 14/05/2009, 17:17 
Avatar utente
Livello Arma - OldGun
Livello Arma - OldGun
Non connesso

Iscritto il: 01/08/2008, 10:33
Messaggi: 5604
Quindi ancora il binomio Activision - IW?

OTTIMO 8-) 8-)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: CoD Modern warfare 2, primo trailer.
MessaggioInviato: 14/05/2009, 23:56 
Avatar utente
Livello arma - Bowie
Livello arma - Bowie
Non connesso

Iscritto il: 16/05/2008, 21:39
Messaggi: 1467
andrò controcorrente ma dopo aver comprato cod4 e averlo usato 3 mesi e soprattutto cod5 e l'essermi ritrovato il solo ad usarlo da ormai 6 mesi dubito fortemente che spenderò altri soldi per giochi, questi sono stati i primi e rimarranno gli unici a testimonianza di un errore compiuto che mi guarderò bene dal non ripetere.

_________________
http://www.trophyfishingonline.com/regi ... ?rid=13087


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: CoD Modern warfare 2, primo trailer.
MessaggioInviato: 15/05/2009, 1:07 
Avatar utente
SuperStar
SuperStar
Non connesso

Iscritto il: 29/04/2008, 2:45
Messaggi: 28007
Non condivido affatto il tuo pensiero su CoD4 .... noi lo abbiamo adottato come gioco ufficiale all'inizio del 2008 quindi è circa 18 mesi che sta sulla cresta dell'onda.... 50 euri diviso 18 mesi fanno 2,77 euro mese .... mi sembra che come spesa sia accettabile !

Diverso il discorso di CoD5 che purtroppo è stato inizialmente soffocato da CoD4 e ora incappato in un periodo un po buoi per quanto riguarda l'impegno online degli amanti del genere.

Mi dispiace.... purtroppo gli AgL + di così in questo momento nn possono offrire!
:(

_________________
... o muori da eroe o vivi tanto a lungo da diventare il cattivo ....


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: CoD Modern warfare 2, primo trailer.
MessaggioInviato: 15/05/2009, 11:30 
Avatar utente
Livello Arma - OldGun
Livello Arma - OldGun
Non connesso

Iscritto il: 01/08/2008, 10:33
Messaggi: 5604
Dai che in estate ripartiamo....


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: CoD Modern warfare 2, primo trailer.
MessaggioInviato: 15/05/2009, 16:06 
Avatar utente
Livello arma - Bowie
Livello arma - Bowie
Non connesso

Iscritto il: 16/05/2008, 21:39
Messaggi: 1467
TritaZ ha scritto:
Non condivido affatto il tuo pensiero su CoD4 .... noi lo abbiamo adottato come gioco ufficiale all'inizio del 2008 quindi è circa 18 mesi che sta sulla cresta dell'onda.... 50 euri diviso 18 mesi fanno 2,77 euro mese .... mi sembra che come spesa sia accettabile !

Diverso il discorso di CoD5 che purtroppo è stato inizialmente soffocato da CoD4 e ora incappato in un periodo un po buoi per quanto riguarda l'impegno online degli amanti del genere.

Mi dispiace.... purtroppo gli AgL + di così in questo momento nn possono offrire!
:(


per voi il discorso regge sicuramente, ma io cambiato il pc a giugno e a luglio sono stato operativo con cod4, agosto e settembre come si sa sono mesi "deserti" causa ferie, vacanze etc quindi l'attività del clan è ridottissima, ad ottobre è subentrato Lineage che ha sottratto metà delle persone che si sono dirottate da cod su L2 appunto, poi a novembre è uscito cod5... quindi dal mio punto di vista sono stati 3 mesi scarsi di operatività.. se poi vogliamo contare tutto ok.. sono parecchi mesi che cod4 fa parte del clan ma quanti mesi sono che tu, king, merlo, gen, robby e via dicendo non lanciate cod4?

con cod5 siamo caduti dalla padella nella brace, sinceramente solo io e fanmorick lo abbiamo provato con regolarità con sporadiche apparizioni di basile, blobay, marcio

mi rendo pure conto che gli AgL sono nati con lo scopo di formare un equipaggio che sta insieme dal vero e che la Lan sono l'apice del gruppo e non immaginate neanche quanto mi dispiaccia non poter partecipare alla riunione mensile causa problemi logistici.

non è un'accusa al clan ci mancherebbe altro, tutti hanno impegni, tutti hanno preferenze e ognuno è libero di gestire il tempo libero e il gioco che preferisce fare, ripeto solo che dal mio punto di vista ho comprato cod4 per usarlo 3 mesi e cod5 a cui sto giocando praticamente solo da 6 mesi quindi alla luce di questi fatti sono molo restio a comprare il nuovo capitolo, credo possiate almeno condividere il mio scoramento, daltronde capisco pure che come io non sia attirato minimamente da Lineage2 come tipologia di gioco lo stesso possa accadere ad altri nei confronti di Cod

_________________
http://www.trophyfishingonline.com/regi ... ?rid=13087


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 14 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron


Template based on WoWMaevahEmpire • Modded by Marcio, Graphic by Tritaz
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

© 2002-2013 AgriLan
[ Time : 0.173s | 18 Queries | GZIP : Off ]



AntiCheatAlliance