Ciao a tutti, questo è il guerriero base holder che gioco io solitamente in pvp (
Red Yupi).
http://gw2skills.net/editor/?fIAQNAS5en ... sZNaY1wGEAè un tank che mira a resistere il più possibile su una base, anche da solo contro più persone.
Gli shouts rigenerano hp e levano condizioni, hanno un reuse basso ed è garantito grazie ai tratti un ulteriore "shake it off" automatico.
Sebbene regga molto bene, ho constatato che puo' essere sbalzato fuori dalla base spesso, e quindi perderla, in quanto manca una skill che dia "stability". Per questo ho scelto di mettere il tratto numero 8 della Defense, ossia l'attivazione di una "Balanced Stance" (stability e swiftness per 10 secondi) qualora si dovesse essere sbalzati via. Questo ovviamente puo' essere cambiato nel momento in cui si dovesse andare a giocare a fianco di personaggi che possano garantire stability ai compagni, magari in favore del tratto numero 1 ( +90 toughness impugnando uno scudo e 20% in meno di tempo di ricarica per le skills dello scudo, molto buono in quanto la n 4 stunna e quindi puo' interromperere tatticamente mosse o finisher degli avversari e la n5 permette di non prendere danno diretto per 3 secondi) o, se si vuole fare più danno, per il tratto numero 10 (che concede un 20% in meno di tempo di ricarica per le skills del martello e ben 25% in più di danno impugnando un martello).
Questa build è ottima per tenere una base anche affiancati da compagni, poichè gli effetti degli shouts ( +2581 hp e cura di una o più condizioni a seconda dello shout) valgono sia per me che per i compagni a me vicini, garantendo perciò una longevità molto maggiore per tutti.
La scelta dell'elit va ovviamente sul banner, che oltre a garantire bonus quali fury, might e swiftness per un tempo piuttosto breve, puo' far rialzare immediatamente i compagni a terra.
Questo è quanto a grandi linee, se ci sono domande o consigli potete scrivere qui o chiedere in ts