Ciao Gente riprendiamo da dove eravamo rimasti
Introduciamo l'adrenalina e i Burst
L'adrenalina corrisponde a quelle 3 barrette giallo/arancioni che ci sono vicino alla skill F1. Essa viene caricata normalmente con i colpi che noi diamo ai nemici e in base al livello raggiunto (1, 2 ,3 blocco) migliora le caratteristiche della skill F1 ovvero il
Burst . abbiamo diversi tratti e skill collegati all'adrenalina che ne incrementano la velocità di carica o che ci danno dei bonus a secondo del suo livello
Ora elenchiamo i Burst . Essi sono skill che come detto migliorando in base al livello di adrenalina e cambiano a secondo dell'arma che stiamo usando in main hand .
Greatsword ---->
Arcing Slice colpiamo il nemico e ci mettiamo Fury la cui durata dipende dal livello di adrenalina
Hammer ---->
EarthShaker : Colpiamo i nemici facendo
Combo Finisher Blast e li stunniamo(la durata dello stun dipende da quanta adrenalina abbiamo)
Longbow ---->
Combustive shot : un
Combo Field Fire la cui dimensione è dettata dal livello di adrenalina che mette burning al nemico
Rifle ---->
Kill Shot : Colpo potente che fa più danno in base al livello di adrenalina , è anche
Combo Finisher ProjectileAxe ---->
Eviscerate : Colpo con l'ascia il cui danno è dettato dal livello di adrenalina è anche
Combo Finisher LeapMace ---->
Skull Crack Colpo che stunna i nemici (la durata dello stun e decisa dal livello di adrenalina
Sword ---->
Flurry Danneggiamo il nemico con 8 colpi che gli mettono 8 stack di bleeding e lo immobilizzano (la durata dell 'immobilize è dettata dall'adrenalina)
Passiamo ora alle skill di
CuraHealing Signet : Passive: ci fornisce una piccola cura ogni secondo
Active: Ci cura
Healing Surge : Ci cura maggiormente a secondo del livello di adrenalina in piu a fine cura ce la riempie tutta
Mending : Ci curiamo e ci rimuoviamo 3 conditions
Defiant Stance : Ci curiamo non di molto ma gli attacchi che subiremo nella durata della stance ci cureranno anzichè danneggiarci
Vediamo le tipologie di skill d'
Utilityi Banner: Sono veri e propri stendardi che quando vengono castati fanno
Combo Finisher Blast , chi si trova all'interno della loro area di azione riceve dei bonus. Possono essere anche raccolti fornendo cosi 5 skill di cui 4 sono uguali per tutti i banner ( la 2 cambia a secondo del banner)
Stab: Colpiamo col banner i nemici
Inspire: I compagni all'interno di una grossa area guadagniano swiftness
Sprint: Corriamo col banner in mano
Plant Standard: reinpiantiamo il banner nel terreno facendo nuovamente
Combo Finisher BlastVediamo quali sono i banner
Banner of Discipline : Banner che fornisce maggior precision e critical damage a quelli che si trovano nell'area , se raccolto e usiamo la skill 2 da Fury agli alleati
Banner of Streght : Banner che fornisce maggior power e condition damage a quelli che si trovano nell'area , se raccolto e usiamo la skill 2 danneggia i nemici e gli mette vulnerability
Banner of Defense : Banner che fornisce maggior toughness e vitality a quelli che si trovano nell'area , se raccolto e usiamo la skill 2 manda knockdown i nemici facendo
Combo finisher WhirlBanner of Tattics : Banner che fornisce maggior Healing power e 10% boons duration a quelli che si trovano nell'area , se raccolto e usiamo la skill 2 da Regen agli alleati e li cura
Le Stance: Sono skill di utility che migliorano le prestazioni del nostro guerriero
Berserker Stance : Guadagniamo adrenalina e non ci possono essere applicate condizioni per tutta la durata della stance
Endure pain : Per tutta la durata della stance non prendiamo danno (al di fuori di quello prodotto dalle condition) e
Break stunBalance Stance : guadagniamo stability e swiftness e
Break stunFrenzy : guadagniamo quickness per tutta la durata della stance ma saremo magiormente suscettibili agli attacchi nemici +
Break stunGli Shout come il guardiano anche il warrior possiede degli shout solo questi shout puntano molto di piu sull'offensiva
On my Mark! mettiamo 10 stack di vulnerability al target
Fear Me! attacco inbloccabile che mette fear al nemico , piu il nemico era vicino a noi più durerà il suo fear
For Great Justice! : Mettiamo Fury e 3 stack di Might agli alleati vicini
Shake it Off! Togliamo una condizione agli alleati vicini e
Break stuni Signet:
Signet of Fury :Passive: Aumentiamo la nostra precision
Active : Riempiamo tutta l'adrenalina
Signet of Stamina: Passive : L'endurance si ricarca più velocemente
Active: ci togliamo tutte le conditions
Signet of Dolyak: Passive : diminuamo il danno che prendiamo
Active :guadagniamo stability e
Break stunSignet of Might: Passive : aumentiamo il power
Active : gli attacchi che faremo nei prossimi 10 secondi saranno inbloccabili
i Physical: sono attacchi fisici del guerriero concentrati per lo più al controllo dell'avversario
Kick: Mandiamo Knockback il nemico con un calcio
Throw Bolas: laciamo delle bolas al nemico che lo immobilizzano facendo
Combo Finisher ProjectileBull's Charge: carichiamo il nemico buttando Knockdown e facendo
Combo Finisher LeapStomp: facciamo un salto che lancia via tutti i nemici e fa
break stun e
Combo Finisher Blast (non che un secondo di stability)
Ora ci mancano da analizzare le skill d'elite
Battle Standard e un banner che è un po lento ad essere castato ma quando viene lanciato riporta in piedi gli alleati downed e da Fury, Might e Swiftness , se usiamo la sua skill 2 mettiamo stability agli alleati
Signet of Rage: Passive : l'adrenalina si ricarica piu velocemtne
Active : guadagniamo Fury, 5 stack di Might e Swiftness
Rampage: Ci trasformiamo in un rampage (uguale a quello dell Elixir X dell'ingegnere) fornendoci queste skill:
Smash + Chain : 3 attacchi che mettono cripple sul primo e vulnerability sul secondo e Daze sul terzo
Kick : uguale alla skill di utility physical
Dash : Corriamo sul nemico facendo
Combo Finisher LeapThrow Boulder : Lanciamo una pietra al nemico che lo stunna e fa
Combo Finisher ProjectileSeismic Leap :i nemici nell'area vanno knockdown subendo danno e noi facciamo
Combo Finisher BlastOk Gente alla prossima con la prima build PvP