MarcoAKAsyde ha scritto:
in pve (forse anche perche sono il + alto) raggiungo un discrteto danno dps con le 2 spade e lo spadone (alternato) cercando (specie quando si e' in tanti) di shattare prima possibile.
in pvp di solito uso STAFFA e SPADONE ma ancora non sono riuscito a trovare una giusta soluzione.. il time warp (ancora onn l'ho appreso) mi sembrava durasse poco per essere utile.
dimmi di piu. tu come lo usi?
Io Uso questa build al momento:
http://gw2skills.net/editor/en/?fgAQNAW ... kftKYswGBALa cambio praticamente ogni 3 giorni per testing eccetera.
Staffa e spadone fa cagare nn serve a niente, non fa abbastanza danno e muori subito. La giusta combinazione in pvp per sopravvivenza e menata è staffa a 2 mani con spada a una mano e pistola.
Con la build completa ottieni 3 stun, condizioni a manetta ( attacco primario, secondario e finale della staffa ) un danno ottimo ( fantasma della pistola e warlock della staffa ) e una ottima sopravvivenza ( distorsione della spada ), invisibilità, clone anti melee ( 2 della staffa ), snare e immobilize ( spada ).
La gente crede che lo spadone sia meglio della staffa ma non hanno idea del potenziale della staffa stessa. La skill 5 della staffa è in assoluto una delle skill più bastarde che hai nell'arsenale, debuffa a nastro i nemici e da sopravvivenza ai tuoi alleati e a te stesso. Ottima anche la chaos armor per una difesa individuale.
L'attacco base della staffa applica debuff in continuazione e salta agli alleati buffandoli.
Quello che fai per il massimo del danno è:
Cominci con la pistola e la spada fuori, casti 4, 3 - 3 e 2 , poi il 5 e passi alla staffa
casti il 3 e il 2 e poi piazzi una bella chaos storm addosso al nemico o sopra di te se è melee, quando finisce ti butti su la chaos armor.
Se non riesci a batterlo usi il moa morph. appena la skill del fantasma della pistola si ricarica passi di nuvoo e lo ricasti. Dovresti riuscire ad avere fuori 1 warlock e 2 duelists. Poi ripassi alla staffa e lo finisci con l 1 guadagnando 5 stacks di condition damage a morte. ( con 25 stcks il bleeding della pistola critta 125 a tick ).
Ci sono altre varienti di build ad esempio invece che nul lfield blink, ma io continuo a preferire nul lfield ti rende immune al condition damage..
Nota: Ho testato il danno della spada vs quello della staffa con cronometro alla mano:
Morte del dummy heavy con staffa 10 secondi, con spada 2 mani 15. Il problema dello spadone è che è troppo da sto lontano e sparo ma allora tanto vale la staffa ed è molto più utile sia in 1vs1 che in teamfight.
Nota vitale:
IN PVP LO SHATTER NON SI USA MAI MAI MAI MAI MAI E POI MAI. Allimite si usa il 4 per scappare o per scampare a un burst ma nient'altro.