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PvP : Giocare e conoscere l'Ingegnere [Guida + Builds] https://agrilan.net/forum/viewtopic.php?f=245&t=5783 |
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Autore: | JDC93 [ 03/02/2014, 13:33 ] |
Oggetto del messaggio: | PvP : Giocare e conoscere l'Ingegnere [Guida + Builds] |
Ok signori miei è ora di fare le cose seriamente. In questo post analizzeremo insieme una delle professioni di Gw2 che spesso viene svalutata , ma a mio parere una delle più dinamiche, complesse e divertenti : Engineer. Se in PvE le doti dell'ingegnere vengo spesso "nascoste" da quelle di altre professioni , in PvP questa classe ha un elevatissimo numero di skill che lo rendono un simpaticissimo "Dito nel C**o" per gli avversari ; insieme le analizzeremo e vedremo come usarle al meglio sia in un lavoro di Team (tPvP) che in normalissimo scontro PvP. Iniziamo con una descrizioni delle armi e delle tipologie di skill che usa. Armi : Rifle (Fucile): Arma Ranged a due mani che diventa però buona anche da distanza rafficinata. Le sue skill sono: Hip Shot: Colpo di autoattack con range 1000 ; Combo finisher Projectile Net Shot: Spara una rete che immobilizza l'avversario x 2 sec; range 1000 Blunderbuss: Colpo ravvicinato range max 500 ; Piu si è vicino al nemico piu stack di Bleeding si infliggono Overcharged shot: Colpo da utilizzare a max 400 dal nemico , noi partiremo indietro ma il nemico verrà lanciato a 450 e si prenderà un bel Knockback Jump shot: Colpo che ci "catapulta" nell'area desiderata facendo danno e mettendo 7 sec di vulnerability al nemico.Combo finisher Leap Pistol (pistola) : Arma ranged che viene usata sia in main hand che in off hand. Le sue skill sono: Explosive shot : Autoattack di range 900 che infligge 2 sec di bleeding a colpo Combo finisher Projectile Poison Dart volley : Spara 5 dardi con range 900 che infliggono danno e Poison x 2 sec Static Shot: Spara una saetta che rimbalza tra 4 nemici facendo danno ed infliggendo confusion e blindness Blowtorch: Spara un colpo di range max 600 che infligge da 2 a 6 sec di burning a seconda della distanza dal nemico Glue Shot: Skill inbloccabile che crea un area di colla che immobilizza il nemico per 1 sec se gliela si spara addosso e da 1 sec di cripple per ogni pulsazione dell'area (4 pulsazioni max). Shield (scudo): Arma difensiva che si usa solo in offhand. Le sue skill sono: Magnetic Shield : crea uno scudo attorno a noi x 3 sec che riflette i proiettili ; se rilasciato con un secondo click lancia via i nemici vicini e fa Combo finisher Blast Static Shield : crea uno scudo per un secondo e mezzo che blocca gli attacchi ( se colpito melee stunna il nemico per 1 sec); se rilasciato con un secondo click spara un proiettile che mette Daze ai nemici che colpisce per 1 secondo e mezzo e fa Combo finisher Projectile Tipologie di Skill : Gli Elixir: vere e proprie bevande energetiche che danno boons o diversi effetti a chi li beve (ovvero l'engi). i Tratti che gestiscono questa categoria sono per lo piu nella linea Alchemy: Elixir H : Skill di Cura che ci cura e da un boon a random tra swiftness , regen e protection Elixir B: Skill di Utility che ci da Fury , Might , Retalietion e Swiftness Elixir U: Skill di Utility che è il vero e proprio Time warp personale dell'Ingegnere in più Break Stun Elixir C: Skill di Utility che ci converte tutte le condizioni in boons Elixir S: Skill di Utility che ci rende minuscoli ma invulnerabili per 3 secondi in piu Break Stun; in compenso in quei 3 sec non potremo usare alcuna skill ( ATTENZIONE : ottima per finire il nemico in PvP e con la sua versione Toolbelt(vedremo in seguito) per tirare su gli alleati o per fuggire) Elixir R: Skill di Utility che ci refilla l'endurance ( per i più bacati il Dodge) in più la sua versione Toolbelt crea un area Combo field Light che tira su gli alleati downed. Elixir X: Skill di elite che ci trasforma in un tornado Combo finisher Whirl a manetta o in un rampage. Turrets (le torrette): sono vere e proprie postazioni che attaccano il nemico o curano gli alleati , la loro particolarità e che ogni volta che se ne fa saltare una fannoCombo finisher Blast e possono essere "supercaricate" . I tratti che gestiscono le torrette sono per lo piu in Inventions. Healing Turret : Skill di Cura che piazza una torretta con elevato raggio che cura noi e gli alleati e mette regen , se sovracaricata cura e mette regen e in piu Combo field Water Rifle Turret: Skill di Utility che piazza una torretta mitragliatrice che spara al nemico con range 1000 ; se sovracaricata spara più veloce e infligge vulnerability Net Turret: Skill di Utility che piazza una torretta che spara reti al nemico immobilizzandolo ogni 13 sec; se sovraccaricata spara più veloce , fa danno e,oltre ad immobilizzare, stunna il nemico Thumper Turret: Skill di Utility che piazza una torreta che fa danno mette cripple ai nemici ogni 3 secondi , se sovraccaricata lancia via tutti i nemici che si avvicinano e fa Combo finisher Blast FlameTurret: Skill di Utility che piazza una torretta che sparando ogni 3 sec mette burning al nemico, se sovraccaricata mette blindness e crea Combo field Smoke Rocket Turret: Skill di Utility che piazza una torretta che lancia missili facendo un consistente danno ogni 4 secondi , se sovraccaricata il danno aumenta e i missili fanno knockback al nemico Mortar : Skill di elite che piazza un mortaio come quelli WvW Supply Crate : Skill di elite l'apice dell'ingegneria fa cadere una cassa su una area che stunna per 2 secondi il nemico e fa Combo finisher Blast da cui escono (di base) diverse cure , una healing turret , una net turret e una flame turret. (ATTENZIONE : questa skill però non fa parte della categoria Turrets) I Gadget: normalissime skill che fanno qualcosa e che hanno dovuto raccogliere in una categoria (personalmente non li amo molto anche se alcune di queste possono diventare utili in PvP): A.E.D : Skill di Cura che cura poco instantaneamente ma una volta attivate se in un lasso di tempo (corto) dopo l'attivazione si prende il danno che ci rende downed essa ci porta su a 13,000 e più di vita. (provata in PvE e in WvW e sprecata , in PvP potrebbe diventare qualcosa ma non ci spererei molto) Slick Shoes : Skill di Utility che butta knockback ai nemici vicini e gli infligge blindness Personal Battering Ram : Skill di Utility che lancia via il nemico e gli infligge danno Rocket Boots : Skill di Utility che ci lancia in avanti di 900 danneggiando i nemici e facendo Combo finisher Blast Utility Goggles : Skill di Utility che ci rende immuni al blindness ci da fury pe 10 sec e Break Stun Throw Mine : Skill di Utility che piazza una mina che quando esplode lancia via i nemici facendo danno e fa Combo finisher Blast I Device Kit : Il Meglio dell'ingegnere (a parer mio) sono skill di utility con reuse praticamente immediato che ci forniscono 5 nuove skill al posto di quelle delle armi . Esse ci permettono di swappare sulla skill che più ci interessa praticamente istantaneamente e senza attendere quel maledetto tempo di swap. Inoltre è possibile passare da arma a kit ; da kit a kit e da kit ad arma ed ogni passaggio e considerato come uno swap. Analizzeremo per bene tutti i kit nei prossimi post , per ora mi limito solo ad elencarli. Med Kit : mette a disposizione cure che tutti possono prendere Granede Kit : mette a disposizione un set di 5 skill basate sulle granate ovvero skill ad area a lungo raggio che all'inizio possono sembrare scomode ma che con l'esperienza diventano rognose ( molta Bua Male + condition) Bomb Kit : mette a disposizione 5 diverse bombe che esplodono sotto di noi facendo danno applicando condizioni e alcune di loro sono anche Combo field Flamethrower : il famosissimo lanciafiamme padrone del burning e ottimo per una build Tankosa Elixir Gun : debole di offensiva ma ottimo come supporto al party mette a disposizione diverse condition , Combo field e Combo finisher Blast Tool Kit : A volte sottovalutato ma una delle maggior fonti di danno dell'ingegnere (una chiave inglese tirata in faccia sicuramente non deve essere piacevole) ci fornisce in oltre uno scudo che blocca per ben 3 secondi gli attacchi e una calamita che ci pulla i nemici vicino. La Toolbelt : Corrisponde alla serie di skill f1,f2,f3,f4 ; come è composta ? le varie skill sono associate alla cura e alle 3 utility in base a cosa scegliamo sulle nostre utility e sulla cura cambierà la nostra skill nella toolbelt. Con questo termino per ora , nei prossimi post spiegherò nel dettaglio i Kit e la toolbelt e iniziero magari già a postare una build PvP che uso. |
Autore: | JDC93 [ 05/02/2014, 16:09 ] |
Oggetto del messaggio: | Re: PvP : Giocare e conoscere l'Ingegnere [Guida + Builds] |
Ok gente scusate la mia assenza di 2 giorni; ora riprendiamo ! Come annunciato nel precedente post oggi analizzeremo per bene la Toolbelt e i Kit e finito questo posterò la prima build PvP che ho usato e che comunque da i suoi sporchi risultati in match PvP semplici; Ottima per imparare ad usare l'ingegnere e molto efficace per fare Top Stat! Il PyroTank HGH Ok partiamo con la Toolbelt. Spiegherò come viene tradotta ogni skill nella nostra Toolbelt. Attenzione ogni torretta, se posizionata, avrà sulla toolbelt la skill di detonazione. Le skill di cura: finiranno sempre su F1 Healing Turret===>Regenerating Mist = Mette 2 stack di regen ed è Combo Field Water Elixir H===>Toss Elixir H = Skill ad Area che da un boons a random tra Regen , protection e Vigor agli alleati A.E.D===>Static Shock = Danneggia e Stunna il nemico Med Kit===>Bandage Self = Buona cura su se stessi Le skill di Utility: finiranno su F2 F3 F4 a seconda di come li posizioniamo tra le utility Tool Kit===>Throw Wrench = Lancia chiave inglese che danneggia e mette vulnerability al nemico in piùCombo Finisher Projectile Utility Goggles===>Analize = Mette 10 stack di vulnerability al nemico Rocket Boots===>Rocket Kick = Danneggia e mette burning al nemico Personal Battering Ram===>Launch PBR = Danneggia mette cripple ed è Combo Finisher Projectile Slick Shoes===>Super Speed =Break stun e corriamo al doppio della velocià Granade Kit===>Granade barrage = Lancia un buon numero di granate tutte insieme (Buon danno) Throw Mine===>Mine Field = Sparpaglia 5 mine intorno a noi Bomb Kit===>Big Ol' Bomb = Grande bomba che esplode con un po di ritardo ma che fa un ottimo danno e sbalza via tutti i nemici nei paraggi in oltreCombo Finisher Blast(Ottima in PvP) FlameThrower===>Incendiary Ammo = i nostri prossimi 3 attacchi metteranno burning Elixir Gun ===>Healing Mist = Mettiamo regen agli alleati e Break stun Elixir B ===>Toss Elixir B = Mette stability sull'area e un boons a random tra quelli dell'elixir B Elixir U ===>Toss Elixir U = Ci mette un comodo Wall of reflection o un bellissimo Smokescreen Elixir S ===>Toss Elixir S = Mette Stelth in un area per 5 secondi (Ottima in PvP per ressare gli alleati e per fuggire) Elixir C ===>Toss Elixir C =Converte una condizione in boons agli alleati colpiti Elixir R ===>Toss Elixir R = Crea un area che cura le condition e ressa gli alleati downed in piu Combo Field Light Riffle Turret ===>Surprie Shot = Danneggia il nemico + Combo Finisher Projectile (Molto buona perchè ha un reuse molto basso ) Flame Turret ===>Throw Napalm =Mette quattro secondi di burning sull'impatto + 1 secondo per ogni pulsazione dell'area (3 pulsazioni) Net Turret ===>Net Napalm= Immobilizza il nemico per 3 secondi Thunper Turret ===>Rumble= Mette stability per 1 secondo , danneggia eCombo Finisher Blast +Break stun Rocket Turret ===>Rocket = Lancia un missile che danneggia il nemico Ora passiamo ai kit ovvero quelle skill che ci permetto di aver un nuovo set di 5 skill base come se stessimo swappando su un altra arma Il Bomb Kit : Il bomb kit è composta da 5 diverse bombe (6 se contiamo la Big Ol' Bomb). Cos'è una skill bomba? la bomba è una skill che viene posizionata sotto di noi e che dopo poco meno di un secondo esplode producendo un effetto. La loro principale caratteristica, che le rende rognose soprattutto in PvP, è che hanno un elevato raggio di azione colpendo così molti nemici contemporaneamente. Bomb: Autoattack delle bomb , semplice bomba che esplode e fa danno Fire Bomb : Bomba che esplodendo fa un piccolo danno ma mette burning ma soprattutto crea un Combo Field Fire Concussion Bomb: Bomba che esplodendo fa danno e mette 5 stack di confusion ai nemici Smoke Bomb: Bomba che esplodendo mette blindness ai nemici e crea Combo Field Smoke Glue Bomb: Bomba che crea un area di colla come il Glue Shot Il Granade Kit: Come le bombe anche le granate sono skill ad area solo a distanza. Se non si modificano i tratti le skill del kit di granate lanciano 2 granate a volta (eccetto per Granade barrage che ne lancia 6) . Come le bombe ottime per fare danno e condition , ma ripeto possono risultare scomode per i primi momenti di giochi una volta fatta la mano diventano forti. Granade: Granate che esplodendo fanno danno Sharapnel Granade: Granate che esplodendo danneggiano e mettono 12 sec di bleeding Flash Granade: Granate che esplodendo mettono blindness Freeze Granade: Granate che mettono Chilling Poison Granade: Granate che mettono Poison Il FlameThrower (Lanciafiamme) : Cosa ce da dire di più un Fottutissimo ma potentissimo lancifiamme , Ottimo per chi vuole iniziare , maneggevole per chi è un Pyromane Flame jet: Autoattack che danneggia e mette burning Flame Blast : Attacco che spara una palla di napal che può essere fatta esplodere con un secondo click causando un esplosione che fa danno.Ottima da usare nelle mischie Air Blast : Colpo che sblaza indietro il nemico e che gli infligge burning Napalm : Crea una striscia di fuoco che mette burning al nemico ma ancora piu importante Combo Field Fire Smoke vent : Mette blindness ai nemici vicino L' Elixir Gun : Un bellissimo zainetto con fucile che spara sostanze strane : Un ingegnere che vuole supportare il proprio team non può viaggiare senza . Se le prime volte può sembrare pressochè inutile questa può diventare una delle armi più rognose dell'Ingegnere. Molto buono per i suoi Field e Finisher Tranquillizer Dart: Un simpaticissimo tranquillizzante per animali mette bleeding e weekness e in piu Combo Finisher Projectile Elixir F: Simpatiche nuvolette che viaggiano tra gli alleati e i nemici danno ai primi swiftness e a i secondi cripple ( 4 rimbalzi) Fumigate: un discreto danno che mette 5 stack di poison e 5 di vulnerability Acid Bomb:Ottima skill di evasione che ci fa partire indietro creando un area acida che danneggia il nemico ma soprattutto Combo Finisher Blast Super elixir : l'apice della cura; un' area che faCombo Field Light e cura sull'impatto e a pulsazione (dura ben 10 secondi) Il Tool Kit : Da molti chiamata la chiave inglese , questo kit nascondo una serie di skill interessanti.Ottimo per un buon danno! Smack , whack e Thwack: una serie di 3 attacchi autoattack che infliggono vulnerability e riparano torrette e fanno tanta Bua Male! Box Of Nail : un area cosparsa di chiodi che mette bleeding e cripple a chi vi entra ( nemici only ovviamente) Pry bar : un bellissimo piede di porco che se tirato in testa oltre a far male mette 5 stack di confusion Gear Shiel : L'ingranaggio piu utile al mondo! diventa come un secondo scudo ! ci blocca per 3 secondo ogni attacco Magnet: Un potente magnete che ci pulla il nostro avversario addosso (ottimo per fare agguati) Il Med Kit : come dimenticarci di un kit medico ottimo per muoverci e aiutare Drob Bandage :Su 1, 2 ,3 abbiamo dei simpatici pacchetti che curano di molto chiunque li raccolga (alleati) Drob Antidote : Un antidoto che cura le conditions di chi lo prende Drob Stimulante : Uno stimolante che mette swiftness e fury Ok ora come promesso metterò la prima Build PvP con tanto di guida per chi vuole usare un po l'ingegnere in PvP. Ripeto questa build e molto buona per prendere conoscenza delle skill dell'ingegnere e per fare un buon match PvP semplice in Team è un po' carente anche se non malaccio. ATTENZIONE QUESTA BUILD NON E' QUELLA CHE IO USO REGOLARMENTE IN PVP! IL PYROTANK HGH: Questo è il link alla build : http://gw2skills.net/editor/?fcAQJAqalspSXHwSrF17ISoCSIoH11dhXie8YW2kB-ToAAzCpImSNlbKzUypsTNEYSA Ora la analizziamo passo passo: Premessa: Come giochiamo questa Build ? Il Gioco consiste nel tenere 90% del tempo il Flamethrower in mano e bevendo o gettando (toolbelt) elixir a tutta randa . Analiziamo le armi e le skill: Armi : Doppia Pistola: perchè usiamo la doppia pistola? Beh la pistola come abbiamo visto è un ottimo dispencer di conditions e il nostro dps si concentra su quello. Per il resto useremo le pistole solo quando avremo le skill del lanciafiamme in CD o per usare Glue Shot per immobilizzare il nemico. Il Gameplay: La Chain base di gioco può essere benissimo: Elixir B per correre sul posto (se finisce swiftness prima di arrivare Toss elixir B su noi stessi sperando che ci dia di nuovo swiftness) swap su Flamethrower quando siamo ancora un po distanti dalla mischia Flame Blast cosi facciamo un po di danni e burning a tuttti Dopo ciò il game diventa abbastanza semplice Flame Jet a tutta randa e usiamo più elixir possibili per metterci Might (Grazie al tratto HGH) (IMPORTARTE: Sia usare l'elixir che usare la corrispondente toolbelt mette might) se si vuole sbalzare via il nemico : Air Blast vogliamo mettere altro might : Napal sperando che qualcuno ci blasti sopra o ci buttiamo sopra noi un bel Supply crate vogliamo limitare il danno : uno smoke vent al momento giusto può salvarci la vita immobilizzare il nemico : Glue Shot e Supply Crate Analiziamo i Tratti : Tratti chiave : Fireforged trigger : ci riduce il tempo di reuse di tutte le skill del lanciafiamme Juggernaut: un grande Tratto chiave della Build con questo tratto abbiamo tra 7 e 8 stack di might fisse se teniamo su il lanciafiamme e + 200 toughness Napal specialist: il burning che mettiamo dura il 33% in più Fast-acting elixir: Il reuse dei nostri elixir è decrementato del 20% Beckpack regenerator: OGNI SECONDO che stiamo col lanciafiamme ci curiamo di 122 HGH: altro Tratto chiave della Build con questo tratto ogni volta che beviamo o gettiamo un elixit mettiamo 2 stack di might aggiuntive.Grazie a questo tratto e Juggernaut riusciamo ad avere tra i 15 e i 20 stack di might con il lanciafiamme in mano Altre note sui tratti: Curioso il fatto che con questa build riusciamo anche a fare danno grazie al bleeding grazie a Sharpshotter e Target the maimed Bello anche il tratto Hidden Flask che ci fa bere in automatico un elixir B al 75% di vita= Ulteriori 3 stack di might. Anche il tratto Trasmute è molto buono ogni 15 sec tutte le nostre condition diventeranno Boons e associato al tratto Energy convertion matrix abbiamo 1% in più di danno per ogni boons che abbiamo. I tratti su invention vengono messi solo per avere un po più di tough e di power si potrebbero mettere su Tool per mettere il tratto Speedy kits per metterci swiftness ogni volta che swappiamo sul lanciafiamme o su explosive per metterci il tratto Accelerant packed turrets , così ogni volta che il nostro supply crate farà una brutta fine i nostri nemici partiranno indietro Altra piccola nota : il 3 elixir che in questo caso è il C può variare a seconda del nostro stile di gioco si può mettere un Elixir S se vogliamo essere piu evasivi e finire con maggior sicurezza il nemico o l'elixir R se vogliamo avere piu dodge e curare condition a tutti e ressare i compagni Rune , Sigilli e Gioielli: Le Rune dell'ingegnere ci permetto di fare appunto il tank ovvero di avere una buona resistenza, di fare un buon danno da conditions(soprattuto burning) e avere il 5% in piu di danno quando teniamo in mano il lanciafiamme Poi mettiamo un bel sigillo per aumentare la durata del burning che così arriva ad un buon 43% in piu e un sigillo che ci aumenta la critical chance per aumentare anche la possibilità di mettere bleeding Non esistendo un gioiello Power Tough e Condition mettiamo il Rabid che va più che bene! Non mi resta che dirvi Provate e Divertitevi a fare L'ACCENDINO! alla prossima Build! |
Autore: | JDC93 [ 08/02/2014, 10:25 ] |
Oggetto del messaggio: | Re: PvP : Giocare e conoscere l'Ingegnere [Guida + Builds] |
Salve Gente ! Vi propongo una nuova build per l'Ingegnere : 100 NADES Anche questa non è una build che io uso regolarmente in PvP, ma quelle poche volte che l'ho usata mi ha dato discreti risulti , l'unico motivo per cui non la uso molto è perchè non rispecchia il mio stile di gioco. Consigliabile a chi ha usato Thief o altre build fragili ma devastanti. Premessa:Questa build è un Glass Cannon , il nostro compito è arrivare senza che nessuno ci noti ammazzare quante più persone possibile e cambiare obbiettivo, stare troppo fermi su uno stesso punto ci porterà alla morte !Se usata bene uccide anche in 3 colpi. Link alla Build: http://en.gw2skills.net/editor/?fcAQFAU ... Nuak1MsYSA Armi: Rifle : La scelta del fucile è pressochè fondamentale , è l'arma con maggior DPS puro dell'Ingegnere per la nostra build useremo maggiormente HiP hot , Net Shot ,Overcharged Shot e Jump Shot Gameplay:Come giochiamo questa Build? Allora il trucco principale sta nel Correrre Swappando i Kit grazie al tratto Speedy Kit addocchiare la nostra preda ; Immobilizzarla con Net Shot o stunnandola conSupply Crate(l'ideale sarebbe essere appiccicati al target) E spammargli addosso queste skill: Granade barrage ; Jump Shot; Smack+ Chain; Pry Bar.Se la nostra vita sta per andare giù F1 + Drop Bandage oppure SCAPPATE! Ciò richiede un elevata abilità nello swappare i kit . Se tutto è andato bene il nostro bersaglio dovrebbe essere deceduto! Non ci resta che fare FInisher + Elixir S e possiamo dedicarci al prossimo . Se abbiamo finito le skill L'Hip Shot e le granate sono un ottima fonte di danno Un Babbione nemico sta rompendo i coglioni ad un compare ecco come risolvere la situazione: Portiamocelo vicino con Magnet e ripetiamo il game play di prima :Granade barrage ; Jump Shot; Smack+ Chain; Pry Bar. Wow una mischia ! No.. ma aspetta... Le Stiamo prendendo?! No problema nessuno ci ha ancora visto Il tratto Granadier ci porta il range delle granate a 1500 , spammiamo sulla mischia le skill delle granate e vedrete i disastri! oppure a turno pulliamoci fuori qualcuno a turno qualcuno e ripetiamo la solita chain di skill Trucchi per fuggire e per stare in piedi : Come abbiamo detto questa build è devastante ma fragilissima. Se stiamo morendo diventa fondamentale sapere usare i kit e le loro skill. se la situazione si mette male Overcharge shot ci sblaza via il nemico , Net Shot ce lo immobilizza. Possiamo usare Toss Elixir S per Hiddarci e Scappare via oppure guadagnare un po di secondi con Elixir S , ricordiamo che swappare su i kit grazie a Speedy Kit ci mette swiftness in particolare se swappiamo sul Tool Kit grazie al tratto Kit refiniment (dopo postero un bello schema su questo tratto) ci raddoppia la nostra velocità se invece swappiamo sul med kit abbiamo i nostri bellissimi Drop Bandage e Drop Stimulant nonche , sempre al tratto Kit Refiniment, una bellissima aura che riflette proiettili. Fondamentale diventa anche il Gear Shield : 3 secondi di Block mentre corriamo al doppio della velocità. Insomma usate quello che volete ma la priorità è rimanere in vita! Tratti Chiave: Explosive Powder: Incremente il danno delle esplosioni del 10% Granadier: Il raggio delle granate è aumaneta e Lanciamo una granata in piu Rifled Barrels: aumentiamo il raggio del fucile Target The Weak : La possibilità di fare critici è aumentata del 10% contro i nemici sotto il 50% di vita . Ottimo il nostro compito è finire la gente! Riflle Mod: Aumentiamo il danno del fucile del 10% Speedy Kit : prendiamo Swiftness ogni volta che equippiamo un kit! un trucco sarebbe mettere il kit per prendere swiftness toglierlo e rimetterlo appena prima che ci termini swiftnes Inertial converter ci refilla le skill della tool se andiamo al 25 % di vita. Ottimo! ci Hiddiamo con Toss Elixir S e scappiamo oppure cura con Bandage Self Kit Refiniment : In Pve può sembrare molto scarso questo tratto in PvP assolutamente no . Esso ci mette una "magia" diversa a seconda del kit che equippiamo Nello specifico: Bomb Kit ---->mette una bomba sotto di noi che pulla via i nemici Granade Kit ---> posiziona una mina sotto di noi Med Kit ---> crea un aura attorno a noi che riflette i proiettili Elixir Gun ---> mette un area di colla sotto di noi Flamethrower ---> mette un aura di fuoco attorno a noi (mette burning ai nemici e might a noi quando attacchiamo) Tool Kit ----> Super Speed : corriamo al doppio della velocità Altre note : come vedete la posizione 10 della linea explosive è vuoto , ciò è lasciato alla vostra scelta io personalmente sceglierei o Exploit Weakness o Accelerant Packed turrets Rune Sigilli e Gioielli Come rune io consiglierei le Divinity : va bene fare danno ma non avere neanche un po di resistenza e vita rende questa build praticamente inutile Gioiello Berserker assulutamente! e sigillo il Fire ci aiuta facendo molto danno sui critici con un area di fuoco ( che funziona anche su skil che non sono del fucile come i kit) Vi Posto un video di un ingegnere molto bravo a usare questa build ( non so però se la build è la stessa in tutto e per tutto ma le meccaniche base sono quelle): http://www.youtube.com/watch?v=i8TzAbCu7ys Ok Ragazzi divertitevi e mi raccomando Silenziosi Ma Letali! |
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