Ciao a tutti, questa è la build da ranger che ho scoperto essere molto buona dopo molti tentativi falliti.
http://gw2skills.net/editor/?fMAQJATRjE ... MuYVwhgHBAQuesta build fondamentalmente è fatta per stare su una basa con un Bunker e killare in fretta chi arriva ma volendo è buona anche per fare "roaming".
Non è un semplice DPS poichè è dotato di un buon equilibrio tra traits di difesa e skill che aiutano a stare "su" quanto basta. Ragionando e consultando molte build di altri giocatori sono riuscito a trovare la mia combinazione migliore. Uso le "rune of divinity" (perchè ancora non hanno messo le Traveller in PVP) e skills come Lightining Reflexes per riuscire a scappare facilmente quando necessario. Come armi ho scelto il Longbow e la Greatsword che sono dotati di skills molto utili sia in 1v1 che quando ci sono più nemici. Come Elite uso lo "Spirito della Natura" perchè è capace di curare e di rialzare quando voglio i compagni caduti. Col trait maggiore numero 3 della riga della difesa sono immune una volta ogni 90s a stun e crowd control così da poter usare la finisher senza problemi. Infine ho scelto il lupo come pet perchè con la sua abilità da "Fear" ai nemici intorno per 2 secondi e l'orso perchè può togliere 2 condizioni a ogni compagno vicino. Con la skill di cura do regen, curo e tolgo conditions agli alleati.
In questi giorni ho anche intenzione di provare la build "Spiriti" da bunker che vista sugli altri sembra veramente fortissima. Ci si vede in game
Diego (Zelhorn)