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PvP : Giocare e conoscere il Mesmer [Guida + Builds] https://agrilan.net/forum/viewtopic.php?f=245&t=5798 |
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Autore: | JDC93 [ 07/02/2014, 12:57 ] |
Oggetto del messaggio: | PvP : Giocare e conoscere il Mesmer [Guida + Builds] |
Come avrete ben capito gente, ho intenzioni di aprire un post per ogni classe dove analizzeremo le sue skill e le sue caratteristiche , seguite da qualche Build PvP. E' giunto ora il momento di conoscere un'altra delle professioni chiave di Gw2: Mesmer. Una professione non del tutto semplice a parer mio con delle skill che prese nel singolo ci possono confondere , ma che se usato a meglio è una delle professioni più rognose e forti di Gw2. Come primo passo per conoscere questa affascinante classe , faremo come per il Guardian illustreremo le skill delle armi e spiegheremo cosa sono i Cloni e i Fantasmi Cloni e Fantasmi: Se l'Ingegnere ha le torrette , il Guardian le Spirit Weapon , il Necro i Minion e così via ; cosa avrà il Mesmer? La risposta è semplice Cloni e Fantasmi . Cosa sono dunque sti Cloni e Fantasmi? i Cloni sono copie di noi stessi che fanno poco danno ( da 1 a 10) e hanno principalmente la funzione di o confondere il nemico o essere fatti saltare in aria per alterare le sue condizioni. Li riconosciamo perchè sono uguali in tutto e per tutto al nostro personaggio. I Fantasmi , invece, hanno la nostra stessa immagine ma sono caratterizzati dal colore bianco/trasparente e posseggono magari armi che noi non abbiamo.Possono essere fatti scoppiare anche loro , ma a differenza dei cloni questi possono essere usati come una cospiqua fonte di danno. Possiamo tenere massimo 3 cloni/fantasmi , e se vogliamo sostituirne uno sarà il più vecchio a lasciare il posto a quello nuovo.il numero di cloni/fantasmi che abbiamo e indicato dai 3 pallini a fianco alle skill F1,F2,F3,F4. Ora che abbiamo capito cosa sono cloni e fantasmi analizziamo le skill delle armi del mesmer Greatsword: La Greatsword a differenza dalle altre professione , sul mesmer è più un arma range che melee e lo capiamo soprattutto analizzando le sue skill: Spatial Surge: Un raggio che parte dalla nostra arma che più si è lontani più danneggia il nemico Mirror Blade: Lanciamo la nostra lama che rimbalza 3 volte tra nemici e alleati e mette might agli alleati e vulnerability ai nemici , crea un clone sul primo target colpito e Combo Finisher Projectile Mind Stab: Fa spuntare da terra una lama nell'area selezionata che danneggia il nemico e gli rimuove un boon Phantasmal berserker: crea un fantasma munito di spadone che danneggia molto il nemico e gli mette cripple Illusionary Wave: cra un onda illusoria che sbalza indietro i nemici Staff:: La staffa è un arma a due mani ranged che concentra il suo danno molto sulle condition Winds of Chaos: Orb che se colpisce un nemico lo danneggia e gli mette bleeding , burning o vulnerability e se colpisce un alleato might o fury Phase retreat: ci teletrasporta lontano dal nemico lasciano al nostro posto un clone che usa winds of chaos Phantasmal Warlock:crea un fantasma munito di scettro che danneggia maggiormente il nemico in base al numero di conditions che esso ha + Combo Finisher Leap Chaos Armor: Ci muniamo di una sfera rosa che ci da un boons tra protection , regen e swiftnes e a i nemici da blindness confusion o cripple se veniamo colpiti Chaos storm: Un Combo Field Ethereal che da a noi e gli alleati Aegis , Retaliation o Swiftness e ai nemici Chilled , Poison o Weakness Scepter:: Lo scettro è un arma ad una mano usato solo in main hand Ether Bolt + Chain:serie di 3 attacchi che danneggiano il nemico e sull'ultimo crea un clone che usa Ether Bolt Illusionary Counter: Blocchiamo per due secondi e se qualcuno ci colpisce creiamo un clone che usa Ether Bolt e mettiamo Torment al nemico Confusion Image:Attacco che danneggia e mette confusion al nemico Sword :Spada ad una mano melee che può essere usara sia in off hand che main hand Mind Slash + Chain : serie di 3 attacchi che danneggiano il nemico e gli mettono vulnerability; sull'ultimo gli togliamo un boons e, se non aveva boons, il danno e maggiore Blured Frenzy: serie di attacchi che danneggiano molto il nemico e che ci rendono invulnerabili per 2 secondi Illusionary Leap: crea un clone che va addoso al target mettendogli cripple e vulnerability se riclicchiamo la skill ci scambiamo di posto col clone e facciamo Combo Finisher Leap Illusionary Risposte:blocchiamo l'attacco avversario danneggiando e mettendo daze Phantasmal Swordman: Crea un fantasma munito di spada che danneggia il nemico e Combo Finisher Leap Pistol: Arma Ranged ad una mano che si usa solo i offhand Illusionary Duelist: Crea un fantasma che spara al nemico facendo cun cospiquo dannoCombo Finisher Projectile Magic Bullet: Spariamo a 3 nemici il primo viene stunnato , il secondo prende daze e il terzo blindness Focus: Arma ad una mano che si usa solo in off hand Temporal Curtain: Combo Field Light se attraversato da amici gli diamo swiftness se attraversato da nemici cripple . Se ci clicchiamo una seconda volta esso si dissolve per pullare tutti i nemici sulla sua posizione originale Temporal Curtain: Crea un fantasma dotato di asce che inizia a roteare su se stesso danneggiando molto il nemico Torch: Arma ad una mano che si usa solo in off hand The Prestige: scompariamo per 3 secondi e quando riappariamo mettiamo burning e blindness +Combo Finisher Blas Phantasmal Mage: crea un fantasma che confonde i nemici e mette retaliation agli alleati Ok Gente ora che abbiamo analizzato le armi nel prossimo post analizzeremo gliShatter , le cure , le utility e le Elite Alla prossima |
Autore: | Zelhorn [ 07/02/2014, 15:15 ] |
Oggetto del messaggio: | Re: PvP : Giocare e conoscere il Mesmer [Guida + Builds] |
Questa mi serviva! Grande Dà |
Autore: | JDC93 [ 09/02/2014, 11:50 ] |
Oggetto del messaggio: | Re: PvP : Giocare e conoscere il Mesmer [Guida + Builds] |
Andiamo avanti ad analizzare le skill del mesmer Gli Shatter:Corrispondono alle skill F1,F2,F3,F4; vengono usate per far scoppiare i cloni/fantasmi e produrre diversi effetti, maggiore sarà il numero di cloni/fantasmi che facciamo più potente sarà l'effetto Mind Wrack: scoppiamo e facciamo danno in base al numero di cloni scoppiati Cry of frustation:Scoppiamo e mettiamo confusion Diversion:scoppiamo e mettiamo daze Distortion:scoppiamo e diventiamo invulnerabili Le Cure: Mantra of Recovery Carichiamo un mantra(dopo spiegheremo cosa vuol dire) che ci mette a disposizione due skill di che ci curano Ether Feast:Ci curiamo maggiore è il numero di illusioni attive maggiore è la cura Mirror: ci curiamo riflettendo i proiettili Signet of the Ether: Passive : Guadagno vita ogni secondo in base al numero di illusioni attive Active: Ci curiamo e ricaricarichiamo le skill che creano un fantasma Le Utility: Il mesmer possiede skill di diverso tipo tutte molte interessanti . andiamo a vederle passo passo I Cloni: Le skill clone creano appunto dei cloni nulla piu nulla meno Mirror Image : Crea due cloni che attaccano il nemico + Break Stun Decoy : Diventiamo invisibili per 3 secondi e al nostro posto viene creato un clone + Break Stun I Fantasmi: Le skill fantasma creano un fantasma Phantasmal defender : Crea un fantasma che subisce metà dei danni che dovremmo subire noi Phantasmal disenchanter : Crea un fantasma che toglie boons ai nemici e cura condizioni agli alleati I Glamour : Skill ad area che diventano molto utili al party fornendo diversi servizi Null Field : Crea una cupola che cura le condizioni a chi vi sta sotto e toglie i boons ai nemici+ Combo Field Ethereal FeedBack : Crea una cupola che riflette i proiettili proteggendo chi vi sta sotto. Combo Field EtherealATTENZIONE: la cupola riflette sia internamente che esternamente ma essa viene creata sul target Portal Entre : Il Famoso portale , aperto in un punto e chiuso in un altro (ad un range max ) permette agli alleati di teleportarsi Veil : crea una linea che se attraversata mette stealth per 2 secondi + Combo Field Light I Manipulation : Anche queste possiamo chiamarle skill di servizio ma che puntano piu sul singolo. Illusion of life : gli alleati downed in un area vengono tirati in piedi per 15 secondi se essi uccidono qualcuno in quei 15 secondi tornano in vita definitivamente atrimenti allo scadere dei 15 sec tornano downed Mimic : assorbe un proiettile e viene ridiretto al target Blink : Ci teletrasportiamo sull'area desiderata +Brak stun Arcane thievery: Rimandiamo 3 condizioni che stiamo subendo al target. Questo attacco non può essere bloccato I Mantra: cos'è un mantra ? ess consiste in una skill che quando viene "caricato" si trasforma in un'altra skill che possiamo usare due volte senza il tempo di reuse Mantra of distraction: Mantra che quando è caricato ci permette di mettere Daze al nemico a comando Mantra of resolve: Mantra che quando è caricato ci permette di mettere curare le condizioni a noi e agli alleati a comando Mantra of Concentration: Mantra che quando è caricato ci permette di metterci Stability a comando Mantra of Pain:Mantra che quando è caricato ci permette di fare danno al nemico a comando I Signet I Signet come spiegato per il Guardian sono skill che hanno un effetto passivo(ovvero sempre attivo meno che quando usiamo l'effetto attivo (che brutto gioco di parole XD)) e uno attivo che si attiva quando lo decidiamo noi. Signet of inspiration: Passive : Guadagniamo un Boon ogni 10 secondi. Active: Passiamo tutti i nostri boons agli alleati Signet of domination: Passive : Il nostro condition damage è aumentato Active: Stunniamo il nemico Signet of Midnight: Passive : Aumenta la durata dei nostri boons Active: Mettiamo Blindness ai nemici +Break Stun Signet of Illusion:Passive : La vita delle nostre illusioni è aumentata del 50% Active: ricarichiamo i nostri Shatter Le Elite: Polimorph Moa : Trasformiamo il Target in un Pollo Time Warp : Grande Combo Field Ethereal che aumenta la velocità delle skill e delle azioni del 50% di chi vi sta sotto Mass invisibility : Noi e gli alleati diventiamo invisibili per 5 secondi Ok gente alla prossima vi posterò l'unica build che ho usato per ora in PvP con il mesmer |
Autore: | JDC93 [ 15/02/2014, 12:18 ] |
Oggetto del messaggio: | Re: PvP : Giocare e conoscere il Mesmer [Guida + Builds] |
Salve gente è giunto il momento di postarvi la mia unica build che ho usato per ora del mesmer in PvP E' una build offensiva che punta molto sulle intterupt e sul darsi might per poi passarlo anche agli altri . Il nome che gli ho dato è : F**cking Interrupts Premessa: Come detto è una build offensiva che punta a interrompere i nemici e mettersi might , essendo però abbastanza fragile consiglio di starsene in disparte attaccare di greatsword e far combattere i cloni/fantasmi. Preferibile da giocare con compagni Link alla Build http://gw2skills.net/editor/?fgAQNAR8an ... Q2gGisEZHB Armi: La scelta della Greatsword è quasi fondamentale oltre ad essere un ottima arma ranged permette di interrompere con Illusionary Wave e ci crea un potentissimo fantasma berseker. Come secondo set usiamo Sword e Pistol la prima ottima per finire i nemici con il suo potentissimo Blurred Frenzy , la seconda ottima per il suo pistolero e per la sua skill interrupt Magic Bullet che ci interrompe 2 nemici con un colpo Gameplay: La prima mossa e correre sul luogo desiderato e mettersi un po nascosti e lontani spammare Spatial surge Phantasmal berserker poi usare il Signet of the ether per usare un altro Phatasmal berserker(lo stesso si può fare col pistolero) swap (guadagniamo 3 might) Phantasmal duelist + Magic Bullet(se tutto è andato bene 10 might grazie al tratto Bountifull interruption) appena possiamo riswappiamo (per altre 3 might) e per usare di nuova la greatsword Il nemico sta andando giu! swap su sword e doppio click su Illusionary Leap +Blurred Frenzy Quando abbiamo un buono stack di boons attiviamo Signet of Ispiration cosi li passiamo anche ai compagni. Il gioco è pressochè questo , ora vediamo alcuni trucchetti abbiamo capito quindi che dobbiamo interrompere il piu possibile e lo possiamo fare con Illusionary wave , Magic Bullet , ma anche con la shatter Diversion Il Nemico ci ha beccato nel nostro posticino la prima cosa da usare è Illusionary wave , ma sicuro ci tornerà addosso swappiamo su sword e o cambiamo target e facciamo la tecnica di prima(doppio click su illusionary leap) oppure proviamo a fargli danno con il blurred frenzy altrimenti se non ce niente da fare Blink in soccorso ci viene anche il tratto Desperate Decoy che al 25% di vita ci rende invisibili e lascia un clone al nostro posto Conditions?! no problema Arcane Thievery una volta fuggiti ritroviamo il nostro posticino e riprendiamo il gioco A ricordiamo l'uso della nostra Elite Polymorph Moa per trasformare un nemico in un Moa ( io la consiglio quando il nemico è a metà o meno vita) Tratti chiave Illusion of Vulnerability quando interrompiamo mettiamo vulnerability Healtin Strike quando interrompiamo facciamo piu male Graeatsword trainng + 50 Power se abbiamo la great e il reuse è diminuito del 20% Master of Manipulation: Ci diminuisce il resuse del Blink e di Arcane Thievery Bountifull of Interruption: Tratto chiave che ci da 5 stack di might quando interrompiamo e un altro boons a caso ; insieme al Signet of Inspiratione i sigili dovremmo arrivare a metterci circa 20 stack di might da soli Chaotic Intettuption : altro tratto molto buono quando interrompiamo , immobiliziamo e gli mettiamo una conditions che lo limita nei movimenti Altre note sui tratti : Bella la combo di tratti Metaphysical Rejuvenation + Illusionary Membrane che ci mette regen e protection quando andiamo sotto al 75% di vita Rune , Sigilli e gioielli Come rune usiamo le Hoelbrak che oltre a darci power diventano fondamentali per aumentare del 20% il Might ; Darci una possibilità di darci might quando veniamo colpiti eRidurre la durata delle conditions che ci mettono del 20% Come sigilli usiamo due Battle per metterci 3 stack di might ogni volta che swappiamo e un Minor Accurancy per aumentarci la precision sui Kill Gioielli assolutamente Berseker per fare danno Ok Gente provate e divertitevi Ringrazio il grande Leviatano (Eternauta) per i consigli che mi ha dato per la creazione di questa Build , come l'uso della pistola e del Signet of the Ether |
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