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PvP : Giocare e Conoscere l' Elementalista [Guida+ Builds] https://agrilan.net/forum/viewtopic.php?f=245&t=5822 |
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Autore: | JDC93 [ 19/02/2014, 13:31 ] |
Oggetto del messaggio: | PvP : Giocare e Conoscere l' Elementalista [Guida+ Builds] |
Bella ragazzi ho deciso di postare prima questa guida per buttare un occhio a questa professione che penso sia utile per tutti conoscere se vogliamo giocare ad un livello un po più alto sia in PvP , ma soprattutto in WvW. Di che classe starò parlando? Elementalist Professione a parer mio molto sottovalutata soprattutto per il fatto che è molto fragile , impareremo in questa guida a conoscere e per chi vuole a giocare questa classe abbastanza particolare ma soprattutto per questo divertente Per prima cosa spieghiamo cos'è un Attuament : E praticamente un elemento : Fuoco,Acqua,Aria,Terra e corrispondo alle skill F1,F2,F3,F4 cliccando su uno di questi 5 tasti cambieremo l'elemento che vogliamo usare.Facendo ciò le 5 skill delle armi cambieranno in base all'elemento scelto Ora analizziamo le skill delle armi (ricordiamo che l'elementalista come l'ingegnere può usare un solo set di armi) Staff: Arma a due mani che diventa utilissima per i suoi Combo Field ;offre a seconda dell'attuament scelto skill più o meno offensive Fire: FireBall Lanciamo una sfera che esplodendo danneggia i nemici Lava Font L'area selezionata diventa un piccolo cratere che danneggia i nemici nell'area e fa Combo Field Fire Flame Burst Mette burning ai nemici vicini al target Burning Retreat Dodgiamo indietro e creiamo una scia di fuoco che mette burning ai nemici ed è Combo Field Fire Meteor Shower Una pioggia di meteore che danneggia molto i nemici nell'area Water: Water Blast Getto d'acqua che danneggia i nemici ma soprattutto cura gli alleati Ice Spike Dente di ghiaccio che cade dal cielo su un area e danneggia e mette vulnerability ai nemici Gayser L'area diventa un gayser che cura ed èCombo Field Water Frozen Ground L'area diventa un terreno ghiacciato che chilla i nemici ed è Combo Field Ice Healing Rain Pioggia che cura e mette regen e in più è Combo Field Water Air Chaining Lightning Colpo che danneggia piu nemici in fila Lightning Surge Mettiamo Blindness ai nemici che stanno vicini al target Windborn Speed Curiamo gli alleati da condizioni di immobilizzamento e gli mettiamo swiftness Static Field Cerchio elettrico che stunna i nemici che lo attraversano ed è Combo Field Lightning Earth Stoning Lanciamo una pietra che mette Weakness ed è Combo Finisher Projectile Eruption Il terreno inizia a muoversi e sull'esplosione mettiamo bleeding e facciamo Combo Finisher Blast Magnetic Area Un aura attorno a noi che riflette i proiettili Unsteady Ground Linea di terra che i nemici non possono attraversare Shockwave Mettiamo Bleeding e immobilize al nemico e facciamo Combo Finisher Projectile Dagger: Arma a una mano che si può usare sia in main hand che in offhand da usare in modo ravvicinato Fire: Dragon's Claw Lanciamo 3 scie di fuoco contro il nemico Drake's Breath Getto di fuoco che danneggia e mette burning al nemico Burning Speed ci catupultiamo sul target danneggiandolo e creando una scia di fuoco che è Combo Field Fire Ring Of Fire Cerchio di fuoco che mette burning e Combo Field Fire Fire Grab danneggia maggiormente il nemico se è bruciato Water: Vapor Blade Getti d'acqua che mettono vulnerability al nemico Cone of Cold Getto di ghiaccio che cura gli alleati vicini Frozen Burst I Nemici vicini prendono chilling Frost Aura aura intorno a noi che riduce il danno che subiamo e i nemici che ci colpiscono prendono chilling Cleasing wave Onda che cura noi e gli alleati e ci toglie una conditions Air Lightning wip frusta elettrica che danneggia i nemici Lightning Touch danneggiamo e mettiamo weakness al nemico Ride the lightningdiventiamo un fulmine che colpisce il nemicoe tutti quelli che ci sono tra noi e lui Shocking Aura Aura intorno a noi che se colpita dal nemico lo stunna Updraft Lanciamo via il nemico e ci mettiamo swiftness Earth Impale cono di terra che mette bleeding al nemico Ring of Earth cerchio di rocce che danneggia mette bleeding e cripple al nemico Magnetic Grasp immobilizziamo il nemico facendo Combo Finisher Projectile se ci riclickiamo ci teleportiamo sul nemico e facciamo Combo Finisher Leap Earthquake buttiamo knockdown i nemici e facciamo Combo Finisher Blast Churging Earth Attacco che ci mette molto ad essere castato ma danneggia cospiquamente il nemico gli mette bleeding e cripple e in piu Combo Finisher Blast Scepter: Arma a una mano che si può usare solo in main hand con un buon range Fire: Flamestrike colpo di fuoco che mette burning al nemico Dragon's Tooth Un dente di drago che cade dal cielo su un area mettendo burning facendo un buon danno e Combo Finisher Blast Phonix evochiamo una fenice di fuoco che si lancia sul nemico facendo danno , poi torna su di noi mettendoci vigor e curando conditions facendo Combo Finisher Blast Water: Ice Shard 3 cubi di ghiaccio lanciati al nemico Shatterstone l'area selezionata inizia a ghiacciarsi mettendo vulnerability al nemico Water trident evochiamo un tridente d'acqua che danneggia i nemici e cura gli alleati Air Arc Lightning Fulmine che bersaglia il nemico piu lo facciamo durare più egli viene danneggiato Lightning strike colpiamo il nemico con un fulmine Blinding FlashMettiamo blindness al nemico Earth Stone Shard 3 pietre che colpiscono il nemico mettendo bleeding e sono Combo Finisher Projectile Rock Barrier aumentiamo il nostro armor per 30 secondi e ci possiamo cliccare fino a 5 volte per colpire un nemico con una pietra Dust Devil una piccola tempesta di sabbia colpisce il nemico mettendogli blindness Focus Arma ad una mano che può essere usata solo in off hand che fornisce skill che spesso sono sottovalutate ma possono essere interessanti Fire: Flamewall crea un muro di fuoco che mette burning ed èCombo Field Fire Fire Shield Un Area di fuoco che ci da might ogni volta che attacchiamo e brucia i nemici che ci attaccano Water: Freazing Gust mettiamo chilling al nemico Comet Una cometa di ghiaccio che mette Daze al nemico e fa Combo Finisher Blast sull'area Air Swirling Winds una ventata d'aria distrugge i proiettili che ci stanno per colpire Gale buttiamo Knockdown il nemico Earth Magnetic wave attacco che danneggia il nemico ,gli mette cripple, ci cura 3 conditions e Combo Finisher Blast Obsiadian Flesh ci richiudiamo in un armatura di terra che ci rende invulnerabili per 4 secondi Bene gente nel prossimo post Cure, Utility ed Elite |
Autore: | JDC93 [ 20/02/2014, 12:55 ] |
Oggetto del messaggio: | Re: PvP : Giocare e Conoscere l' Elementalista [Guida+ Build |
OK Gente ora spieghiamo le cure , le utility e le elite dell'elementalista Partiamo con Le Cure: Signet Of Restoration : Passive : Guadagniamo vita ogni volta che castiamo una magia Active : Ci curiamo Ether Renewal : ci cura a pulsazioni e ad ogni pulsazione curiamo una conditions (8 pulsazioni) Glyph of the Elemental Harmony :Ci curiamo e in base all'elemento che stiamo usando guadagniamo un boons Fire : 3 stack di Might Water : regen Air : Swiftness Earth : protection Arcane Brilliance : Cura che fa Combo Finisher Blast facendo un critico ad area , la cura è maggiore per ogni nemico colpito. Passiamo ora alle Utility: Cantrip : i Cantrips sono skill di utility varie che ci forniscono movimenti e servizi Lightning Flash: E' il Blink dell'elementalista , ci teletrasportiamo nell'area desiderata Armor of Earth: Guadagniamo protection e stability per 6 secondi in piu Break stun Cleasing Fire: Ci curiamo 3 conditions e bruciamo i nemici Mist Form: diventiamo una nuvoletta invulnerabile per 3 secondi e ci muoviamo al 33% in più di velocità + Break stun Conjure: I conjour sono skill che evocano delle 2 armi magiche ( una nella nostra mano e una che può essere raccolta ) essere ci forniscono un nuovo set di skill al posto delle armi Conjoure Flame Axe : Ascia di Fuoco che aumenta power e condition damage. buon danno basato anche sul might e sul burning Lava Axe Lanciamo un ascia di fuoco che mette anche might a noi stessi Explosive Lava Axe Lanciamo un ascia in un area e facciamo Combo Finisher Blast Burning Retreat: uguale alla skil della staffa Ring of Fire: uguae alla skill della daga Flame Leap: andiamo addosso al nemico facendo Combo finisher Leap e mettendo Burning Conjoure Frost Bow: Arco di ghiaccio che aumenta condition duration e healing power , poco danno ma viene usato molto per la sua skill 4 e 5 Water arrow: Freccia che danneggia e cura Frost Volley: Mettiamo vulnerability al target e Combo Finisher Projectile Frost Fan: Freccie che danneggiano e mettono chilling al nemico Ice Storm :Una tempesta di ghiaccio che danneggia molto un area mettendo bleeding , molto efficace su torrette , burrows o bersagli inanimati Deep Freeze: rinchiudiamo il bersaglio in un blocco di ghiaccio inpedendogli qualsiasi movimento e mettendogli chilled Conjoure Lightning Hammer: Martellone elettrico che aumenta il critical damage e precision ottimo per il suo danno Lightining swing + chain serie di 3 attacchi un po lenti nel cast ma ottimi come danno con un Combo finisher Blast e Blindness sull'ultimo Lightining Leap : tiriamo una martellata in testa al nemico facendo Combo finisher Leap Wind Blast : Lanciamo via il nemico Lightning storm i nemici vicini sono colpiti da una serie di fulmini Static field uguale alla skill della staffa solo castata sul posto Conjoure Earth Shiel: Scudo di terra che aumenta vitality e toughness ottimo per il bleeding e le skill difensive Shield Smack + chain serie di 3 attacchi che mette bleeding sui primi due e cripple sul terzo Stone sheath Attacco che mette 3 stack d bleeding Magnetic Surge attacco che mette daze ai nemici Magnetic Shield Pulliamo i nemici addosso e guadagniamo protection per ogni nemico pullato Fortify : Diventiamo invulnerabili per 3 secondi i Glyph: abbiamo già visto la cura Glyph , nello specifico un glyph è una skill che in base all'elemento che stiamo usando a un diverso effetto Glyph of Elemental Power : Questo Glyph ci da Braek stun e mette una condition al nemico in base all'attuament che stiamo usando Fire : Burning Water : chilling Air : Weakness Earth : Cripple Glyph of Lesser Elemental Power : Questo Glyph ci crea una creatura elementale piccola che è diversa a seconda dell 'elemento che stiamo usando Fire :Creatura che fa un buon danno Water : Creatura che fa danno e cura Air : Creatura che fa danno e ci da swiftness Earth : Creatura che fa danno ed è molto resistente Glyph of Renewal : Questo Glyph riporta in piedi un nemico downed con diversi effetti a seconda dell'attuament che si usa Fire : Un alleato si rialza e noi la prossima volta che andremo down ci rialzeremo subito Water : Un alleato si rialza e diventa full vita Air :un alleato si rialza e viene teletrasportato vicino a noi Earth : gli alleati vicini si rialzano Glyph of Storm :Questo Glyph crea una tempesta diversa a seconda dell'elemento che usiamo Fire :Tempesta di fuoco che danneggia molto i nemici Water : Tempesta di ghiaccio che danneggia i nemici e gli mette chilling Air :Tempesta di fulmini che fa un buon danno Earth : tempesta di sabbia che mette bleeding e blindness ai nemici I Signet : Ormai questi conosciamo come funzionano Signet of Earth Passive : aumenta la nostra Toughnes Active: immobilizza il nemico Signet of Fire Passive : aumenta la nostra critical chance Active : Burning al nemico Signet of water Passive: ci cura una conditions ogni 10 secondi Active: chilling al nemico Signet of Air Passive: ci muoviamo il 25% piu veloce Active: Blindness al nemico e Break stun Gli Arcane: Sono skill curiose che fanno quasi tutte Combo finisher Blast , i tratti che le gestiscono sono su Arcane Power Arcane Blast: Blastiamo danneggiando il nemico Arcane Wave: Blastiamo danneggiando il nemico ma a distanza Arcane Power: i nostri prossimi cinque attacchi saranno critici sicuri Arcane Shield: ci rinchiudiamo in uno scudo che blocca i prossimi 3 attacchi e break stun Passiamo ora alle Elite Glyph Of Elementals: Simile al glyph di prima ma le creature che creaimo sono molto piu forti e visivamente più grandi Fire : Creatura che fa un ottimo danno Water: Creatura che fa danno e cura Air : Creatura che fa danno e stunna Earth : Creatura che da danno ed è molto resistente Conjure Fiery Gratsword: Spadone di fuoco che ci aumenta power e conditions damage, ottimo per l'offensiva Flame wave: Colpisce il nemico a ripetizione Fiery Eruption Mettiamo 6 stack di burnin al nemico Fiery Whirl Facciamo Combo finisher Whirl e danneggiamo i nemici mettendogli cripple Fiery Rush corriamo incontro al nemico danneggiandolo e lasciando una scia di fuoco dietro di noi Firestorm: simile a quella creata dal Glyph Tornado: E ' lo stesso creato dall'elixir X dell'ingengere : ci mettiamo stability e facciamo Combo Finisher Whirl per 15 secondi Electrified tornato danneggia il nemico Dust tornado gli mettiamo blindness Debris tornado buttiamo i nemici Knockdown |
Autore: | eternauta [ 18/03/2014, 16:58 ] |
Oggetto del messaggio: | Re: PvP : Giocare e Conoscere l' Elementalista [Guida+ Build |
ma come lo useresti? |
Autore: | JDC93 [ 18/03/2014, 19:48 ] |
Oggetto del messaggio: | Re: PvP : Giocare e Conoscere l' Elementalista [Guida+ Build |
Se ti riferisci al PvP .. penso di non averlo mai giocato .. ce da dire che però ci sono dei Glass cannon fenomenali e anche diversi Bunker rognosi .. a parer mio l'ele è molto simile all'engi ... la gente che se ne stufa perchè non riesce a capire come giocarlo al meglio lo molla li .. quelli invece che si fissano per imparare a giocarli fanno saltare fuori cose mostruose . |
Autore: | JDC93 [ 19/03/2014, 13:04 ] |
Oggetto del messaggio: | Re: PvP : Giocare e Conoscere l' Elementalista [Guida+ Build |
Dopo essere stato sollecitato da Leviatano e aver visto Fazzah giocare gli ho chiesto la build ed è saltato fuori un buono spunto per un'ele versatile e soprattutto molto buono per il PvP . E' da giocare velocemente concatenando le skill nel miglior modo possibile e bisogna almeno conoscerle almeno un pochettino. Link alla build:: http://gw2skills.net/editor/?vEAQJAoYhU ... SSksINsYCB Armi: Per la serie di attacchi che dobbiamo usare il meglio viene con Daga-Daga (anche se sono convinto che con la stessa build si può trovare una variante scettro-daga), esse ci forniscono diversi stun e skill che ci buttano sul nemico potendogli fare parecchi danni ravvicinati non che con queste serie di attacchi qualche Combo interessante. Gameplay: Al 1 del countdown swappiamo su Air per prendere velocità grazie al tratto Zephyr's speed Arrivati sul nemico la chain è : 3 - 4 - 5 ovvero Shocking aura che ci da un'aura che stunna il nemico al contatto Ride the lightning che ci catapulta sul nemico (mentre abbiamo ancora l'aura) Updraft che lo sbalza via catapultandoci indietro dopo di che immediato swap su Firee 3 - 4 - 5 ovvero Burning speed che ci ributta sul nemico e combo field fire Ring of Fire cerchio di fuoco combo field fire Fire grub danneggiamo il nemico Immediato swap su Earth per blastare i field fatti prima e di nuovo 3 - 4 - 5 Magnetic leap immobilizziamo , se siamo lontani ci riclicchiamo per avvicinarci Earthquake stun al nemico e blast che ci mette might Churging Earth super mossone e ulteriore blast se riusciamo a castarlo quando il ring of fire è ancora attivo swap su Water perchè avremo sicuramente bisogno di cure 4 - 2 - 5 Frost Aura guadagniamo un armor che limita i danni Cone of cold danneggiamo il nemico e ci curiamo Cleasing wave curiamo e togliamo una condition DODGE facciamo un ulteriore cleasing wave grazie al tratto Evasive Arcana Glyph of Elemental Armony ci curiamo e mettiamo regen perchè siamo su acqua reswap su Air e se non siamo ancora pronti per riprendere la chain auto- attack oppure evochiamo il nostro Glyph of Elementals evocando cosi un elementale che stunna (si può usare anche su fire per fare danno o su water per curare) Quando usiamo Cleasing Fire ? quando stiamo morendo di condition oppure quando siamo su fire prima di Fire Grab Quando usiamo Mist Form e Earth armor ?Quando dobbiamo finire il nemico: iniziamo la finisher e usiamo una delle due , inoltre possono essere usate per scappare Tratti chiave Quick Glyph ci permette di usare la cura e l'elite piu spesso Shooting Mist abbiamo regen quando siamo su water Cantrip Mastery i nostri cantrip possono essere usati più spesso Shooting Distruption Quando usiamo un cantrip guadagniamo regen e vigor e può essere la nostra fonte di salvezza Cleasing Water fantastisco tratto che assocciato al precedente ci cura una condition quando guadagniamo regen Arcane Fury associato ad Arcane retribution ci permettono di avere un buon critical chance anche se non di stack base Evasive Arcana col vigor che guadagniamo grazie ai cantrip abbiamo un sacco di dodge sfruttiamoli al meglio con questo tratto che a secondo dell'elemento che stiamo usando fa una magia diversa interessanti, sono dell'acqua che cura condition dell'aria che mette blindness ai nemici della terra che immobilizza del fuoco che danneggia Rune , Sigilli e Gioielli Come rune sono molto buone le Ogre che olte ad aumentarci il power ci danno una buona possibilità di far spawnare un "cagnolino" che ci aiuta Gioiello consigliamo il Soldier con upgrade berserker per una buona resistenza affiancata al danno Sigilli io uso Fire ( per il solito motivo) , Fazzah il Force, entrambi lo affianchiamo al Bloodlust Buon divertimento e buon game |
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