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PvP : Giocare e Conoscere il Guerriero [Guida + Builds] https://agrilan.net/forum/viewtopic.php?f=245&t=5837 |
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Autore: | JDC93 [ 24/02/2014, 16:37 ] |
Oggetto del messaggio: | PvP : Giocare e Conoscere il Guerriero [Guida + Builds] |
Salve gente apriamo anche questo tutorial In questa guida conosceremo la classe che fornisce forse il maggior danno tra tutte, che in PvE è forse una delle professioni chiave in quanto rapporto efficenza/difficolta di utilizzo. Per la sua semplicità in PvE mi ha sempre annoiato ora però scopro che giocarlo PvP non è affatto semplice e anzi utilizzare le sue skill al momento buono diventa anche assai divertente. Di chi sto parlando ? Ma del Warrior ovviamente! Come sempre partiamo con l'analizzare le skill delle armi come vedremo scopriremo che il warrior può usare una vasta gamma di armi da le piu tradizionali a quelle che lo sono un po meno Partiamo subito con Greatsword: L'arma a due mani che fornisce il maggior danno producibile puro scarseggia un po' di "movibilità" Greatsword swing + chain: Serie di 3 attacchi che danneggiano il nemico e gli mettono vulnerability Hundred Blades: Serie di attacchi che produce un danno Mostruoso è forse l'attacco che più fa danno di tutto il gioco . Attenzione però per far subire tutto questo danno al nemico egli deve essere immobile a prenderselo tutto !altrimenti il nostro danno andrà a vuoto Whirling attaca: roteiamo con la spada in mano verso la direzione scelta danneggiando e facendo Combo Finisher Whirl Blade Trail: Lanciamo il nostro spadone al nemico che viene danneggiato e subisce Cripple +Combo Finisher Projectile Rush: corriamo addosso al nemico e gli facciamo danno (può essere usato per scappare se non abbiamo nessuno in target) Hammer:Il Martellone a due mani ottima arma melee che stunna il nemico e fa un buon danno Hammer swing + chain: 3 attacchi che fanno danno Fierce Blow: Bella martellata che fa danno e mette weakness Hammer Shock:Altra bella martellata che oltre a far danno mette cripple Staggerin Blow:Spazziamo via il nemico facendo danno e Combo finisher Whirl Backbreaker:martellata che danneggia e butta knockdown i nemici Longbow: Arco lungo a due mani ottimo per le sue skill che mettono burning e altre condition interessanti con le skill ad area Dual Shot: spariamo due frecce entrambe Combo Finisher Projectile Fan Of Fire: 3 freccie che mettono 3 stack di burning Arcing Arrow: Forse la skill piu forte dell'arco: Un buon danno ad area +Combo Finisher Blast con un reuse non troppo alto Smoldering Arrow: altra Combo Finisher Projectile che mette blindness Pin Down:Combo Finisher Projectile che mette 6 stack di bleeding al nemico e lo immobilizza Rifle: Fucile a due mani ottima arma ranged con molto danno ma si concentra molto sul singolo target eccetto l'ultima skill sono tutte Combo Finisher Projectile Bleeding shot: colpo che mette bleeding Aimed shot: colpo mirato che mette cripple Volley: 5 colpi di fila che fanno tanto danno Brutal Shot: Colpo che colpisce il nemico mettendogli 8 stack di vulnerability Rifle Butt: il nemico è troppo vicino ? No problema lo lanciamo via con questa skill Axe: Ascia ad una mano che si può usare sia in off hand che in main hand , il set con due asce e un buon set DPS quasi come la greatsword Chop + Chain: 3 attacchi che aumentano di danno man mano che si fa la chain Cyclone Axe: Attacco che danneggia e mette vulnerability ai nemici facendo Combo Finisher Whirl Throw Axe: Lanciamo l'ascia al nemico facendo danno e cripple Dual Strike: colpiamo il nemico con entrambe le armi facendo danno e mettendoci Fury Whirling Axe: L'apice del danno con le ascie : giriamo su noi stessi danneggiando quelli in torno facendo Combo Finisher Whirl e , al contrario dell'Hundred Blade, qui possiamo muoverci verso il nemico che scappa Mace: Mazza ad una mano che si può usare sia in off hand che in main hand , il set con due mazze produce molte skill di controllo Mace Smash+ Chain : 3 attacchi che sull'ultimo mettono weakness Counterblow : Blocchiamo il prossimo attacco per 1 sec e mezzo se blocchiamo facciamo un controattacco altrimenti guadagniamo adrenalina (poi spiegheremo cos'è) Pomel dash:attacco con il manico della mazza che mette daze al nemico Crushing Blow: mettiamo 4 stack di vulnerability Tremor Attacco che butta knockdown i nemici ed è Combo Finisher Projectile Sword : Spada ad una mano che può essere usata sia in main hand che off hand, il set due spade è famoso per il suo alto danno da condition Sever artery + chain: danno e bleeding al nemico coi primi due attacchi ; cripple col terzo Savage leap:Combo Finisher Leap che ci catapulta sul nemico mettendogli crepple Final Thrust:Spadata che danneggia il nemico doppio è il danno se il nemico è sotto il 50% di vita Impale: infilziamo il nemico mettendogli torment ; e possibile ricliccare la skill per far un ulteriore magior danno Riposte: Blocchiamo il prossimo attacco per 2 secondi circa se blocchiamo rispondiamo mettendo bleeding altrimenti guadagniamo adrenalina Shield : scudo ad una manoc che si può usare solo in offhand , è un ottima arma di controllo e difensiva Shield Bash: Combo Finisher Leap che ci fa caricare il nemico con lo scudo danneggiandolo e stunnandolo Shield Stance: Blocchiamo gli attacchi per 3 secondi Warhorn : Corno che si una solo in offhand ottimo per il supporto soprattutto inWVW Charge: Mettiamo swiftness agli alleati e curiamo chilled cripple ed immobilize Call to arms: suoniamo il corno per mettere vigor agli alleati e weakness ai nemici , è una Combo Finisher Blast inbloccabile Alla prossima spiegheremo cosa sono i Burst e l'adrenalina , più cure ,utility e elite |
Autore: | JDC93 [ 25/02/2014, 11:49 ] |
Oggetto del messaggio: | Re: PvP : Giocare e Conoscere il Guerriero [Guida + Builds] |
Ciao Gente riprendiamo da dove eravamo rimasti Introduciamo l'adrenalina e i Burst L'adrenalina corrisponde a quelle 3 barrette giallo/arancioni che ci sono vicino alla skill F1. Essa viene caricata normalmente con i colpi che noi diamo ai nemici e in base al livello raggiunto (1, 2 ,3 blocco) migliora le caratteristiche della skill F1 ovvero il Burst . abbiamo diversi tratti e skill collegati all'adrenalina che ne incrementano la velocità di carica o che ci danno dei bonus a secondo del suo livello Ora elenchiamo i Burst . Essi sono skill che come detto migliorando in base al livello di adrenalina e cambiano a secondo dell'arma che stiamo usando in main hand . Greatsword ---->Arcing Slice colpiamo il nemico e ci mettiamo Fury la cui durata dipende dal livello di adrenalina Hammer ---->EarthShaker : Colpiamo i nemici facendo Combo Finisher Blast e li stunniamo(la durata dello stun dipende da quanta adrenalina abbiamo) Longbow ---->Combustive shot : un Combo Field Fire la cui dimensione è dettata dal livello di adrenalina che mette burning al nemico Rifle ---->Kill Shot : Colpo potente che fa più danno in base al livello di adrenalina , è anche Combo Finisher Projectile Axe ---->Eviscerate : Colpo con l'ascia il cui danno è dettato dal livello di adrenalina è anche Combo Finisher Leap Mace ---->Skull Crack Colpo che stunna i nemici (la durata dello stun e decisa dal livello di adrenalina Sword ---->Flurry Danneggiamo il nemico con 8 colpi che gli mettono 8 stack di bleeding e lo immobilizzano (la durata dell 'immobilize è dettata dall'adrenalina) Passiamo ora alle skill di Cura Healing Signet : Passive: ci fornisce una piccola cura ogni secondo Active: Ci cura Healing Surge : Ci cura maggiormente a secondo del livello di adrenalina in piu a fine cura ce la riempie tutta Mending : Ci curiamo e ci rimuoviamo 3 conditions Defiant Stance : Ci curiamo non di molto ma gli attacchi che subiremo nella durata della stance ci cureranno anzichè danneggiarci Vediamo le tipologie di skill d'Utility i Banner: Sono veri e propri stendardi che quando vengono castati fanno Combo Finisher Blast , chi si trova all'interno della loro area di azione riceve dei bonus. Possono essere anche raccolti fornendo cosi 5 skill di cui 4 sono uguali per tutti i banner ( la 2 cambia a secondo del banner) Stab: Colpiamo col banner i nemici Inspire: I compagni all'interno di una grossa area guadagniano swiftness Sprint: Corriamo col banner in mano Plant Standard: reinpiantiamo il banner nel terreno facendo nuovamente Combo Finisher Blast Vediamo quali sono i banner Banner of Discipline : Banner che fornisce maggior precision e critical damage a quelli che si trovano nell'area , se raccolto e usiamo la skill 2 da Fury agli alleati Banner of Streght : Banner che fornisce maggior power e condition damage a quelli che si trovano nell'area , se raccolto e usiamo la skill 2 danneggia i nemici e gli mette vulnerability Banner of Defense : Banner che fornisce maggior toughness e vitality a quelli che si trovano nell'area , se raccolto e usiamo la skill 2 manda knockdown i nemici facendo Combo finisher Whirl Banner of Tattics : Banner che fornisce maggior Healing power e 10% boons duration a quelli che si trovano nell'area , se raccolto e usiamo la skill 2 da Regen agli alleati e li cura Le Stance: Sono skill di utility che migliorano le prestazioni del nostro guerriero Berserker Stance : Guadagniamo adrenalina e non ci possono essere applicate condizioni per tutta la durata della stance Endure pain : Per tutta la durata della stance non prendiamo danno (al di fuori di quello prodotto dalle condition) e Break stun Balance Stance : guadagniamo stability e swiftness e Break stun Frenzy : guadagniamo quickness per tutta la durata della stance ma saremo magiormente suscettibili agli attacchi nemici + Break stun Gli Shout come il guardiano anche il warrior possiede degli shout solo questi shout puntano molto di piu sull'offensiva On my Mark! mettiamo 10 stack di vulnerability al target Fear Me! attacco inbloccabile che mette fear al nemico , piu il nemico era vicino a noi più durerà il suo fear For Great Justice! : Mettiamo Fury e 3 stack di Might agli alleati vicini Shake it Off! Togliamo una condizione agli alleati vicini e Break stun i Signet: Signet of Fury :Passive: Aumentiamo la nostra precision Active : Riempiamo tutta l'adrenalina Signet of Stamina: Passive : L'endurance si ricarca più velocemente Active: ci togliamo tutte le conditions Signet of Dolyak: Passive : diminuamo il danno che prendiamo Active :guadagniamo stability e Break stun Signet of Might: Passive : aumentiamo il power Active : gli attacchi che faremo nei prossimi 10 secondi saranno inbloccabili i Physical: sono attacchi fisici del guerriero concentrati per lo più al controllo dell'avversario Kick: Mandiamo Knockback il nemico con un calcio Throw Bolas: laciamo delle bolas al nemico che lo immobilizzano facendo Combo Finisher Projectile Bull's Charge: carichiamo il nemico buttando Knockdown e facendo Combo Finisher Leap Stomp: facciamo un salto che lancia via tutti i nemici e fa break stun e Combo Finisher Blast (non che un secondo di stability) Ora ci mancano da analizzare le skill d'elite Battle Standard e un banner che è un po lento ad essere castato ma quando viene lanciato riporta in piedi gli alleati downed e da Fury, Might e Swiftness , se usiamo la sua skill 2 mettiamo stability agli alleati Signet of Rage: Passive : l'adrenalina si ricarica piu velocemtne Active : guadagniamo Fury, 5 stack di Might e Swiftness Rampage: Ci trasformiamo in un rampage (uguale a quello dell Elixir X dell'ingegnere) fornendoci queste skill: Smash + Chain : 3 attacchi che mettono cripple sul primo e vulnerability sul secondo e Daze sul terzo Kick : uguale alla skill di utility physical Dash : Corriamo sul nemico facendo Combo Finisher Leap Throw Boulder : Lanciamo una pietra al nemico che lo stunna e fa Combo Finisher Projectile Seismic Leap :i nemici nell'area vanno knockdown subendo danno e noi facciamo Combo Finisher Blast Ok Gente alla prossima con la prima build PvP |
Autore: | JDC93 [ 28/02/2014, 15:38 ] |
Oggetto del messaggio: | Re: PvP : Giocare e Conoscere il Guerriero [Guida + Builds] |
Salve gente oggi posterò una build per il warr un po' particolare , smentendo il fatto che i warr è una bestia solo se è fisico. Questa build molti la chiamano Lo spartano, io lo modificato un pochetto e visto tutto il burning e le fiammate che vediamo mi piace chiamarla : Il Drago Link alla Build: http://gw2skills.net/editor/?vIAQNAT8ej ... S2aGWssYTA Premessa: è una build ottima per quelli , che come me, preferiscono starsene un po in disparte e uccidere piu da lontano che da corpo a corpo anche se quasta build ci permette di farlo . E basata sull'uso dell'arco e della spada e sull'utilizzo dei due Burst che abbiamo a disposizione. Ci permette di fare un ottimo danno e comunque stare in piedi , siamo un po suscettibili ai Focus nemici( siamo il loro target e tutti attaccano noi). Gameplay. Per muoverci teniamo swappiamo su spada e scudo :grazie al tratto Warrior's Sprint ci muoviamo il 25% più veloce se abbiamo un arma melee in mano, possiamo anche usare Balanced Stance tanto tempo che dovremo killare qualcuno si sarà ricaricata. arrivati sul punto di battaglia swap su arco e attiviamo Signet of rage + Pin Down . ora abbiamo due possibilita. - killare da lontano usando l'arco con freccie 1 e 2 caricandoci l'adrenalina per poi usare la combo Combustive Shot +Arcin Arrow . Pin Down swap su spada e Savage leap + Flurry - oppure dopo aver fatto Pin Down swappare subito su spada subito Savage leap + Flurry caricare l'adrenalina con qualche spadata e riswappare su arco e fare la combo Combustive Shot +Arcin Arrow . Per il resto state vicini se il nemico sta per morire state lontani se noi stiamo per morire. Carino è anche il fatto che se nessuno ci ha visto ci si può mettere in una posizione ottimale e da li bersagliare i nemici supportando i compagni Un Nemico sta finendo un compare o tirando su un nostro nemico Shield bash e lo stunniamo Stiamo per morire e vogliamo o scappare o recuperare un po di vita Endure Pain Vogliamo finire il nemico senza problemi Balanced Stance durante la finisher Shield Stance Per scappare o recuperare vita Troppe conditions? attiviamo il Signet of Stamina IMPORTANTE : non usate MAI l Healing Signet Tratti chiave: Great fortitude: Il 7% percento del power viene dato alla vitality Precise strike : Abbiamo la possibilità di mettere bleeding sui critici cosi oltre alla spada anche l'arco procurerà danno da bleeding Blade Master: 10% di critical chance in piu con la spada Thick skin eShield Master: Abbiamo un bel po di toughness in piu e lo scudo si ricarica piu veloce Adrenal Healt +Cleasing Ire . Insieme al Healing Signet sono la nostra fonte di vita il primo ci fa guadagnare vita ogni secondo in base all'adrenalina che abbiamo , il secondo ci fa guadagnare adrenalina ad ogni colpo subito e rimuove una condizione per ogni barra di adrenalina . Fast Hands: e diminuito il tempo di swap Rune Sigilli e Gioielli Usiamo le 5/6 Rune dell Ogre che ci aumentano il power e ci creano quel simpatico cagnolino molto utile se giochiamo d'arco a distanza , se scegliamo di metterne 5 le ccompagniamo con una Divinity Sigilli Due Fire Uno su arco e uno su spada per fare i macelli incendiari con molto danno , e sullo scudo Superior accurancy Per aumentare il critical chance Gioiello assolutamente Berserker per fare danno! |
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