OL_Vitellozzo ha scritto:
Airdemis ha scritto:
non perchè sono un fan dell'nvidia,però penso che sia nettamente superiore alla 3850 ati,puoi usare dx 11 e penso che abbia anche un'uscita minihdmi,cose che la 3850 non ha,poi ha delle prestazioni superiori e dovrebbe consumare e scaldare di meno dell'ati.
lo sfarfallio potrebbe essere davvero la scheda fallata o solo i driver da aggiornare li prova,se è in garanzia portala subito dove l'hai comprata spero a meno di 100 €
ciao ciao
domani proverò a disinstallare i vecchi ATI e mettere i nuovi Driver Nvidia aggiornati anche se questi hanno pochi mesi e cmq non dovrebbero presentare simili problemi.. eventualmente per cambiarla non ho problemi, il negoziante è un'amico infatti non l'ho pagata ma come detto sta intorno gli 80 euro.. e sempre come ho detto, mi ha confermato che non ci dovrebbe essere paragone tra questa e l'HD 3850..
ps. ultimamente mi sto connettendo con la chiavetta in internet.. ho notato che il suddetto quadratone è in corrispondenza dell'interfaccia della chiavetta, proprio dove è indicata la qualità del segnale.. in parole povere se metto in icona l'interfaccia della chiavetta non ho più lo sfarfallio citato prima ( che era sempre nello stesso punto ) certo non è carino... però almeno è facilmente risolvibile se il problema è tutto lì... domani vi saprò dire di più, intanto grazie a tutti.
ok meno male,comunque prova a fartene dare un'altra uguale al massimo se lo sfarfallio non passa così sei più sicuro,comunque sul fatto che è superiore quello è certo.
è cancella tutti i vecchi driver ati,non si sa mai,qualche conflitto magari esce.
ci si sente