Home Forum
Oggi è 29/04/2024, 17:32




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 19 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: aiuto per hardware cod 6!!!
MessaggioInviato: 28/08/2009, 18:37 
Avatar utente
Turista
Turista
Non connesso

Iscritto il: 24/05/2009, 19:19
Messaggi: 30
Località: Vladivostok
Ciao a tutti è un pò che mi sto facendo una domanda cioè se il mio pc riuscirà a far girare call of duty 6......io ho un intel q 6600 a 2,4 ghz, con 2gb ram e una geforce 8500 gt a 512 mb...premetto che ho xp e uso le dx9 non le 10 quindi i dettagli dei videogame sono un pò più scarni....fatemi sapere e speriamo bene non ho voglia di ricomperare un altro pc, al più lo prendo per la ps3...ciao grazie a tutti :thanx: :thanx: :thanx:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: aiuto per hardware cod 6!!!
MessaggioInviato: 28/08/2009, 19:12 
Avatar utente
Star
Star
Non connesso

Iscritto il: 10/05/2008, 18:22
Messaggi: 15870
Località: Tyria
Le richieste hw sono certamente sufficienti,
L'unica cosa che non ti permetterà di provare appieno il gioco sarà la scheda video che potresti provare ad aggiornare, ma quello lo vedrai al momento opportuno. Il resto è ok.

Per la console, invece di buttarti sulla ps3, ti suggerisco la X360.
Ha il live a pagamento e non monta il BR, ma il parco giochi è senz'altro più ampio ed i dvd si possono usare quelli scaricomprati.

Se anzi tutti noi passassimo a questa piattaforma, venderei subito il pc :!:

_________________
Immagine Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: aiuto per hardware cod 6!!!
MessaggioInviato: 28/08/2009, 20:17 
Avatar utente
Turista
Turista
Non connesso

Iscritto il: 24/05/2009, 19:19
Messaggi: 30
Località: Vladivostok
per aggiornare la scheda video intendi comperarne una nuova più potente????se si cosa mi consigli a un prezzo ragionevole?? cmq la ps3 gia l'ho comperata sono un sonaro convinto e amante delle saghe di gran turismo, metal gear solid e god of war è per questo che l'ho presa....ciao grazie


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: aiuto per hardware cod 6!!!
MessaggioInviato: 28/08/2009, 22:51 
Avatar utente
Star
Star
Non connesso

Iscritto il: 10/05/2008, 18:22
Messaggi: 15870
Località: Tyria
Quando esce cod6 parliamo di schede video, adesso nn sappiamo nemmeno i requisiti minimi.

Io ho sempre avuto la xbox, e ancora uso la prima come mediacenter e sistema di backup.

Ultimamente poi la Sony con la 3 ha proprio cappellato alla grande rendendo troppo difficile programmare i giochi che devono girare a risoluzioni ridicole rispetto all 360.

Inoltre di tutti i titoli che hai citato, c'è rimasta si e no un'esclsiva, il resto le ha perse tutte, proprio perché non vende ed è troppo costoso programmarci.

Insomma, quasi meglio tenersi la 2.

Credimi, usavo la 360 prima di entrare in clan ed i live è impareggiabile a confronto, così come gears of war e halo3!

_________________
Immagine Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: aiuto per hardware cod 6!!!
MessaggioInviato: 29/08/2009, 1:41 
Avatar utente
Turista
Turista
Non connesso

Iscritto il: 24/05/2009, 19:19
Messaggi: 30
Località: Vladivostok
guarda che non volevo cominciare una consolle war anzi...l'unica cosa che devo dire è che se a programmare videogiochi ci siano delle persone competenti non farebbero tutte queste cappelle...vedi gt5, god of war, mag, heavy rain, cryisis 2, mag, e killzone2 (che ha dimostrato il vero potenziale della ps3 e non l'ha nemmeno sfruttata a pieno delle sue capacità)....


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: aiuto per hardware cod 6!!!
MessaggioInviato: 29/08/2009, 11:29 
Avatar utente
Star
Star
Non connesso

Iscritto il: 10/05/2008, 18:22
Messaggi: 15870
Località: Tyria
Per carità, io riferisco solo quello che leggo, quindi non so nemmeno se sia vero.
Comunque so che la PS3 è molto difficile da programmare a differenza della 360. Questo unito al prezzo più elevato ne ha determinato una diffusione inferiore che per questo le sw hw la snobbano un pochino per ovviamente puntano ai grandi numeri.
A parte KZ2 non ci sono molte esclusive e se devi scegliere una piattaforma lo fai anche in base alle esclusive oppure guardi le altre caratteristiche. Una fra tutte il live, dove Ms gioca in casa e difatti ha creato un ottimo prodotto.

Insomma, se vuoi farti un clan che giochi online, devi prenderti una x360, se invece vuoi un apparecchio a metà col multimediale e single player, la Ps3 è certamente un buon prodotto.
Prsonalmente dell'HD e blue ray nn me ne faccio niente :twisted:

_________________
Immagine Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: aiuto per hardware cod 6!!!
MessaggioInviato: 29/08/2009, 11:57 
Avatar utente
Turista
Turista
Non connesso

Iscritto il: 24/05/2009, 19:19
Messaggi: 30
Località: Vladivostok
sul fatto che è difficile programmare ti dò pienamente ragione è una macchina molto complicata...

ma sulle esclusive devo dire che anche noi le possediamo a partire da killzone, infamous, uncharted, god of war gt e tante altre (del resto molte delle delle esclusive microsoft me le gioco su pc)...........sul fatto dell'online non trovo differenza tra le due tanto a me piace giocare da solo in rete senza tante cazzate dei trofei e quant'altro non vedo nessuna miglioria nell xbox live....

per finire il blu-ray è fenomenale gioco in alta definizione e soprattutto non devo stare a installare i giochi perchè la memoria dei dischi è pazzesca....

ciao fammi sapere per cod6 :twisted: :twisted: :twisted:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: aiuto per hardware cod 6!!!
MessaggioInviato: 31/08/2009, 1:28 
Avatar utente
SuperStar
SuperStar
Non connesso

Iscritto il: 29/04/2008, 2:45
Messaggi: 27919
:shock:

_________________
... o muori da eroe o vivi tanto a lungo da diventare il cattivo ....


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: aiuto per hardware cod 6!!!
MessaggioInviato: 31/08/2009, 7:30 
Avatar utente
Livello arma - MARRACCIO
Livello arma - MARRACCIO
Non connesso

Iscritto il: 13/05/2008, 11:22
Messaggi: 3024
Località: senza fissa dimora
blobay ha scritto:
Le richieste hw sono certamente sufficienti,
L'unica cosa che non ti permetterà di provare appieno il gioco sarà la scheda video che potresti provare ad aggiornare, ma quello lo vedrai al momento opportuno. Il resto è ok.

Per la console, invece di buttarti sulla ps3, ti suggerisco la X360.
Ha il live a pagamento e non monta il BR, ma il parco giochi è senz'altro più ampio ed i dvd si possono usare quelli scaricomprati.

Se anzi tutti noi passassimo a questa piattaforma, venderei subito il pc :!:




Marcio ha scritto:
e piantala!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :oops: :oops: :oops:


:D :D :D

_________________
Immagine

Migliore e piu' sicura e' una pace certa di una vittoria solo sperata. DEDICATA A ALEX (alias Polletto)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: aiuto per hardware cod 6!!!
MessaggioInviato: 31/08/2009, 9:53 
Avatar utente
Star
Star
Non connesso

Iscritto il: 10/05/2008, 18:22
Messaggi: 15870
Località: Tyria
@Rico e Tritaz
commento decisamente fuori luogo e fuori tempo.

_________________
Immagine Immagine


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 19 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron


Template based on WoWMaevahEmpire • Modded by Marcio, Graphic by Tritaz
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

© 2002-2013 AgriLan
[ Time : 0.248s | 14 Queries | GZIP : Off ]



AntiCheatAlliance