Allora ....
...oggi pome improvvisamente m'è tornato il problema viedeo che avevo con la ATI .... il problema è che ora avevo istallata la 8800 di Marcio e funzionava tutto correttamente ormai da più di 4 mesi.
Prima considerazione quindi è che il problema nn era della scheda video ma forse della scheda madre o qualche altro complemento.
In pratica il PC s'inchioda ilmonitor risulta scomposto in segmenti disordinati .... inizialmente per circa trenta secondi il maous continua a fungere normalmente poi si blocca tutto fino a quando la scheda video toglie il consenso al monitor e lo spegne (il PC pare continui a fungere correttamente ma il monitor resta spento).
Ho riavviato una decina di volte ma il problema si ripresenta puntualmente a volte dopo pochi secondi a volte dopo qualche decina di minuti.
Hop tentato un ripristino ai giorni precedenti pensando fosse un problema software dato che avevo da poco istallato la Patch dell F1 ma nn ho risolto nulla ....
....
Così ho provato a rimontare la'ATI .... sorpresa ora non si avvia più perniente nè con l'una n'è con l'altra.
A qualcuno serve un Cabinet per far fare il nido ad una coppia di piccioni?