Nonostante ovunque leggo che la HD 6850 sia ancora oggi a distanza di due anni e mezzo dalla sua uscita migliore della recente HD 7770 ,
visto la 6850 ancora oggi costa qualche lira in + (circa 15 euro in media) nonostante sia "fuoriproduzione" ho deciso di acquistare una 7770 (nonostante Blobay mi abbia consigliato di aspettare quando i prezzi sarebbero calati dopo l'uscita della nuova serie in primavera)
Pagata 100 euro tondi (SS incluse)
Allegato:
65731625.jpg [ 24.62 KiB | Osservato 12354 volte ]
spero di aver fatto un acquisto con un buon rapporto qualità/prezzo.
Spulciando i vari confronti tra le due la 6850 ne esce quasi sempre vincitrice (però anche sul consumo circa 60% in + ) ma dato il mio utilizzoattuale del PC quel pizzico di prestazioni in più sarebbero state ipercettibili specie fin quando nn mi comprerò almeno un monito con i cotromaroni !
Detto questo, una volta scelta la GPU, l'enigma era su la marca.
Tutti consigliano SAPPHIRE almeno come prestazioni e overclock ... io invece ho optato per una Più Solida e Robusta ASUS
Eccola qui ... appena mi arriva vi mando qualche foto dal vivo :
Graphics Engine AMD Radeon HD 7770
Bus Standard PCI Express 3.0
Video Memory GDDR5 1GB
Engine Clock 1020 MHz
Memory Clock 4600 MHz ( 1150 MHz GDDR5 )
RAMDAC 400 MHz
Memory Interface 128-bit
Resolution D-Sub Max Resolution : 2048x1536
DVI Max Resolution : 2560x1600
Interface D-Sub Output : Yes x 1 (via DVI to D-Sub adaptor x 1)
DVI Output : Yes x 1 (DVI-I)
HDMI Output : Yes x 1
Display Port : Yes x 2 (Mini DP)
HDCP Support : YesNonostante ovunque leggo che la HD 6850 sia ancora oggi a distanza di due anni e mezzo dalla sua uscita migliore della recente HD 7770 ,
visto la 6850 ancora oggi costa qualche lira in + (circa 15 euro in media) nonostante siaNonostante ovunque leggo che la HD 6850 sia ancora oggi a distanza di due anni e mezzo dalla sua uscita migliore della recente HD 7770 ,
visto la 6850 ancora oggi costa qualche lira in + (circa 15 euro in media) nonostante sia