Lo vendo perché ho acquistato un portatile.
Modello: Aspire ONE 110A
http://it.wikipedia.org/wiki/Acer_Aspire_OneE' il primo modello uscito con un processore Intel Atom, ma ho apportato alcune significative modifiche, che ne aumentano significativamente il valore:
Aspire One A110A
Processore Intel Atom N270 (1.60 GHz, 533 MHz FSB, 512 KB L2 cache)
512 MB di RAM (DDR2 533 MHz SDRAM) - AGGIORNATA A 1,5GB !
8 GB di unità SSD - SOSTITUITO CON DISCO DA 60GB!
Schermo 8.9” (TFT LCD, risoluzione 1024 x 600 pixel - 262,000 colori supportati)
Webcam integrata Acer Crystal Eye, 0.3 megapixel
WLAN: Acer InviLink 802.11b/g Wi-Fi
3 porte usb
LAN: 10/100 Mbps Fast Ethernet - PURTROPPO SI E' GUASTATA, MA E' SOSTITUIBILE CON UNA LAN USB DA POCHI EURO. NON LA POSSO REGALARE CON IL NETBOOK PERCHE' LA UTILIZZO CON ALTRI DISPOSITIVI.
Il computer ovviamente funziona perfettamente, ma per chiarezza avviso che c'è installato DEBIAN come sistema operativo perché molto più reattivo di Windows. Di solito ci guardo i film in streaming (a bassa risoluzione 360p max), quindi massima compatibilità con tutti i siti internet utilizzando Google Chrome come browser.
Su richiesta posso installare Ubuntu (suggerisco Lubuntu).
Non posso invece installare nessuna versione di Windows perché non ho a disposizione un lettore CD esterno per leggere il disco d'installazione.
La batteria a 3 celle funziona ancora bene. Ho utilizzato il computer quasi sempre in casa con l'alimentatore collegato e la batteria scarica tenuta in un cassetto.
La spedizione comprende il computer sopra descritto, l'alimentatore e la batteria.
Spero di essere stato chiaro nella descrizione del prodotto, quindi fate attenzione per quello che offrite.
Non abbiate timore a contattarmi per avere eventuali chiarimenti.