Home Forum
Oggi è 27/04/2024, 19:59




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 44 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: PC nuovo
MessaggioInviato: 23/01/2009, 17:42 
Avatar utente
Livello Arma - OldGun
Livello Arma - OldGun
Non connesso

Iscritto il: 13/05/2008, 11:44
Messaggi: 6513
Località: "Il paesello"
Marcio ha scritto:
E' il nuovo chipset Intel per l'i7 (x58) che supporta sia nVidia che ATI/AMD. nVidia ha rilasciato ad Intel l'autorizzazione ad implementare il supporto, finalmente! Quindi tutte le schede madri per i7 su base Intel supporteranno il multi-gpu sia nVidia che ATI/AMD


già.... ma costa un botto, è una gran scheda madre ma è uno sproposito di soldi.... soprattutto considerato che se oggi compro una scheda ATI da 400,00 € non è che poi vado a comprare, dopo un anno due schede NVIDIA per fare sli ma comprerò un altra ATI che mi costerà 300,00 per fare crossfire.... quindi a seconda di come vuoi partire (ati o invidia) ti prendi la scheda madre che supporta sli o crossfire.

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: PC nuovo
MessaggioInviato: 24/01/2009, 12:46 
Avatar utente
Livello arma - MARRACCIO
Livello arma - MARRACCIO
Non connesso

Iscritto il: 13/05/2008, 11:22
Messaggi: 3024
Località: senza fissa dimora
K1U ha scritto:
Marcio ha scritto:
E' il nuovo chipset Intel per l'i7 (x58) che supporta sia nVidia che ATI/AMD. nVidia ha rilasciato ad Intel l'autorizzazione ad implementare il supporto, finalmente! Quindi tutte le schede madri per i7 su base Intel supporteranno il multi-gpu sia nVidia che ATI/AMD


già.... ma costa un botto, è una gran scheda madre ma è uno sproposito di soldi.... soprattutto considerato che se oggi compro una scheda ATI da 400,00 € non è che poi vado a comprare, dopo un anno due schede NVIDIA per fare sli ma comprerò un altra ATI che mi costerà 300,00 per fare crossfire.... quindi a seconda di come vuoi partire (ati o invidia) ti prendi la scheda madre che supporta sli o crossfire.



Sono sempre dell'idea di partire con una base ottima che mi garantisce stabilità nel tempo ed aggiornamenti. Pensa al mio PC ( passa 10 anni di vita ) e fa girare cod4 come il tuo.

Cmq con 700-800 eurini mi costruisco un pc SERIO!
ps: con quella scheda si riesce a raggiungere i 5510.09 Mhz

_________________
Immagine

Migliore e piu' sicura e' una pace certa di una vittoria solo sperata. DEDICATA A ALEX (alias Polletto)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: PC nuovo
MessaggioInviato: 24/01/2009, 22:46 
Avatar utente
Star
Star
Non connesso

Iscritto il: 10/05/2008, 18:22
Messaggi: 15870
Località: Tyria
Cita:
Cmq con 700-800 eurini mi costruisco un pc SERIO!

Cavolo dici, non certo con i7, es:
http://www.cic-computer.it/prodotti-det ... &brand=www

_________________
Immagine Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: PC nuovo
MessaggioInviato: 24/01/2009, 23:05 
Avatar utente
Livello Arma - OldGun
Livello Arma - OldGun
Non connesso

Iscritto il: 13/05/2008, 11:44
Messaggi: 6513
Località: "Il paesello"
blobay ha scritto:
Cita:
Cmq con 700-800 eurini mi costruisco un pc SERIO!

Cavolo dici, non certo con i7, es:
http://www.cic-computer.it/prodotti-det ... &brand=www


esatto.... mi ero fatto due conti sulla possibile configurazione del mio nuovo pc e infatti andavo a spendere sulla cifra elencata da blobay con la stessa scheda madre P6T deluxe che anche dquella da sola sta sui 300 eurini....... anzi spendevo un paio di 100 eurini in più visto che sognavo di metterci una Ati radeon HD4870 X2 ..... :D :D :D

Sinceramente sono un botto di soldi....veramente troppi.

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: PC nuovo
MessaggioInviato: 25/01/2009, 0:15 
Avatar utente
Livello arma - MARRACCIO
Livello arma - MARRACCIO
Non connesso

Iscritto il: 13/05/2008, 11:22
Messaggi: 3024
Località: senza fissa dimora
Fate Vobis... io vado per la mia strada....

ps: cmq è un altro hardware da quello che ho proposto io!

blob,
nn dimenticare! io e te siamo i soli con un agp a tenere testa con i nuovi "sistemi" e pertanto quando ne "quoto" uno sò quello che dico.... come del resto te...


;) ;) ;)

in fine...
se e ripeto se ... cambio il pc con 700 eurini mi faccio il tutto! 8-)

_________________
Immagine

Migliore e piu' sicura e' una pace certa di una vittoria solo sperata. DEDICATA A ALEX (alias Polletto)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: PC nuovo
MessaggioInviato: 25/01/2009, 0:26 
Avatar utente
Livello arma - MARRACCIO
Livello arma - MARRACCIO
Non connesso

Iscritto il: 13/05/2008, 11:22
Messaggi: 3024
Località: senza fissa dimora
K1U ha scritto:
blobay ha scritto:
Cita:
Cmq con 700-800 eurini mi costruisco un pc SERIO!

Cavolo dici, non certo con i7, es:
http://www.cic-computer.it/prodotti-det ... &brand=www


esatto.... mi ero fatto due conti sulla possibile configurazione del mio nuovo pc e infatti andavo a spendere sulla cifra elencata da blobay con la stessa scheda madre P6T deluxe che anche dquella da sola sta sui 300 eurini....... anzi spendevo un paio di 100 eurini in più visto che sognavo di metterci una Ati radeon HD4870 X2 ..... :D :D :D

Sinceramente sono un botto di soldi....veramente troppi.


cito

:D :D :D

io con la prima serie hd 2600 ho aspettato 6 mesi prima che usciserro i driver quasi FINAL!...... :oops:

_________________
Immagine

Migliore e piu' sicura e' una pace certa di una vittoria solo sperata. DEDICATA A ALEX (alias Polletto)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: PC nuovo
MessaggioInviato: 25/01/2009, 1:10 
Avatar utente
Livello Arma - OldGun
Livello Arma - OldGun
Non connesso

Iscritto il: 13/05/2008, 11:44
Messaggi: 6513
Località: "Il paesello"
e che centra.... la HD4870 X2 sono due schede video in una.... nessuna Nvidia attuale gli tiene testa... anche perchè una scheda singola nvidia costa quanto questa che è doppia... :twisted:

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: PC nuovo
MessaggioInviato: 25/01/2009, 1:13 
Avatar utente
Livello Arma - OldGun
Livello Arma - OldGun
Non connesso

Iscritto il: 13/05/2008, 11:44
Messaggi: 6513
Località: "Il paesello"
Rico ha scritto:
blob,
nn dimenticare! io e te siamo i soli con un agp a tenere testa con i nuovi "sistemi" e pertanto quando ne "quoto" uno sò quello che dico.... come del resto te...


ohhhh 'nvece de chiacchera te che smanetti forte vedi di trovarmi un processore AmD Athlon 64 FX 60 o un AmD Athlon 64 4.400 X2 .... che dopo vedemo se mi stai dietro.... :twisted:

daje arcapezzame un simil procio usato.

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: PC nuovo
MessaggioInviato: 25/01/2009, 15:02 
Avatar utente
Star
Star
Non connesso

Iscritto il: 10/05/2008, 18:22
Messaggi: 15870
Località: Tyria
K1U ha scritto:
e che centra.... la HD4870 X2 sono due schede video in una.... nessuna Nvidia attuale gli tiene testa... anche perchè una scheda singola nvidia costa quanto questa che è doppia... :twisted:

L' ultima uscita, la g285 da del filo da torcere alla 4870X2, in alcuni casi è anche superiore ed i prezzi sono allineati. La g295 invece se la mangia a colazione.

Comunque come rapporto qualità prezzo, amd/ati, non ha rivali oggi come oggi.
Aspetto l'uscita del soket AM3 di amd poi valuto, se il tutto costa poco, può darsi che un pc mi ci possa pure scappare. Devo vedere come evolve la primavera.

_________________
Immagine Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: PC nuovo
MessaggioInviato: 25/01/2009, 15:20 
Avatar utente
Star
Star
Non connesso

Iscritto il: 10/05/2008, 18:22
Messaggi: 15870
Località: Tyria
Cita:
se e ripeto se ... cambio il pc con 700 eurini mi faccio il tutto! 8-)

Non con i7.
Ricordati che il procio boxato costa oltre 300€. La ram ti devi prendere per forza 3 banchi ddr3 e sono altri 150€ come minimo.
La scheda video, tirchio come sei, certamente vai a metterci al massimo una 9800gtx (sotto lascia perdere) e sono 150€.
E siamo a 600€!

Poniamo che hd, case, tastiera, mouse e dvdrom, tutto sono altri 150€, vai oltre 750€.

L'alimentatore, non provare neanche a metterci quella fetecchia che ti ritrovi, il core i 7 è un succhiacorrente! e qui stai fuori con l'accuso!

Che dimentico? ah! la scheda madre!!!

Non mi dire che ricicli i pezzi da tuo vecchio pc, perché questo non è farsi un computer nuovo, bensì un'accozzaia che non ha il benché minimo senso. Allora tieniti quello che già hai.
Al massimo sopra puoi risicare 100€ fra scheda video, rame ali, mettendoci la roba peggiore che trovi dal robivecchi.


Altro discorso se rimani su quad o dual core intel. Qui non discuto, ma i prezzi sopra citati sono risicati per un i7 come te avevi indicato.

_________________
Immagine Immagine


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 44 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron


Template based on WoWMaevahEmpire • Modded by Marcio, Graphic by Tritaz
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

© 2002-2013 AgriLan
[ Time : 0.338s | 14 Queries | GZIP : Off ]



AntiCheatAlliance