Home Forum
Oggi è 21/06/2024, 22:01




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 64 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Windows 7
MessaggioInviato: 24/01/2009, 11:12 
Avatar utente
Star
Star
Non connesso

Iscritto il: 10/05/2008, 18:22
Messaggi: 15904
Località: Tyria
Tra c.a 6 mesi.

_________________
Immagine Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Windows 7
MessaggioInviato: 24/01/2009, 16:46 
Avatar utente
Livello arma - MARRACCIO
Livello arma - MARRACCIO
Non connesso

Iscritto il: 16/05/2008, 21:32
Messaggi: 3695
quando mi farò il pc nuovo prenderò in considerazione l'acquisto... sperando che non costi un botto.

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Windows 7
MessaggioInviato: 18/10/2009, 19:05 
Avatar utente
Star
Star
Non connesso

Iscritto il: 10/05/2008, 18:22
Messaggi: 15904
Località: Tyria
Vi sto scrivendo dal mio nuovo s.o. Win 7 professional 64 bit :roll:

_________________
Immagine Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Windows 7
MessaggioInviato: 18/10/2009, 22:24 
Avatar utente
Livello arma - Temperino
Livello arma - Temperino
Non connesso

Iscritto il: 15/05/2008, 22:26
Messaggi: 903
Località: Città di Castello
lo voglio pure iooooo :)

_________________
...Io ho un sogno...

Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Windows 7
MessaggioInviato: 19/10/2009, 0:00 
Avatar utente
Livello Arma - OldGun
Livello Arma - OldGun
Non connesso

Iscritto il: 01/08/2008, 10:33
Messaggi: 5604
legit? :)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Windows 7
MessaggioInviato: 19/10/2009, 1:52 
Avatar utente
Star
Star
Non connesso

Iscritto il: 10/05/2008, 18:22
Messaggi: 15904
Località: Tyria
Yes!
Più o meno :)

_________________
Immagine Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Windows 7
MessaggioInviato: 19/10/2009, 17:54 
Avatar utente
Livello Arma - OldGun
Livello Arma - OldGun
Non connesso

Iscritto il: 01/08/2008, 10:33
Messaggi: 5604
blobay ha scritto:
Più o meno


:)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Windows 7
MessaggioInviato: 20/10/2009, 21:01 
Avatar utente
Livello arma - MARRACCIO
Livello arma - MARRACCIO
Non connesso

Iscritto il: 16/05/2008, 21:32
Messaggi: 3695
bravo blobay. anche io ero intenzionato a prendere la versione 64 bitte. speriamo che i produttori si adeguino però.

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Windows 7
MessaggioInviato: 21/10/2009, 7:55 
Avatar utente
Livello arma - MARRACCIO
Livello arma - MARRACCIO
Non connesso

Iscritto il: 13/05/2008, 11:22
Messaggi: 3024
Località: senza fissa dimora
Napalm ha scritto:
bravo blobay. anche io ero intenzionato a prendere la versione 64 bitte. speriamo che i produttori si adeguino però.


è da circa 8 mesi che ho installato win7 64 (licenza beta tester ms) e mi trovo veramente bene. Però devo dire che la suddetta ver. quelche problemino con i sw ancora ce l'ha!

come dice Napalm speriamo che i produttori si adeguino....

ciauz

_________________
Immagine

Migliore e piu' sicura e' una pace certa di una vittoria solo sperata. DEDICATA A ALEX (alias Polletto)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Windows 7
MessaggioInviato: 21/10/2009, 9:44 
Avatar utente
Star
Star
Non connesso

Iscritto il: 10/05/2008, 18:22
Messaggi: 15904
Località: Tyria
Possiedo la versione 64 bit e di problemi non ne ho riscontrati molti, sono anzi pochini.

Ha una cartella a parte dove vengono installati tutti i sw x32, mentre una dedicata dove ci sono quelli a 64 bit. In realtà di programmi "evoluti" ce ne sono veramente pochini, quali l'explorer (presente anche nella versione 32bit per eventuali problemi di compatibilità), 7zip, i drivers video e molti pacchetti Ms, come il media player, media center, ecc.

L'unico programma che non mi funziona è l'Ati tray tools, che ad onor del vero non è stato ancora dichiarato compatibile con 7. In realtà non è che non funzioni, semplicemente non riesco a farlo partire in automatico perché richiede i diritti di amministrazione. Inoltre nel passaggio da 2D a 3D, non mi fa la variazione di frequenza in automatico, devo quindi swircharla in manuale, finché non uscirà una versione compatibile.

Infine il gioco Left4Dead mi avvisa che ho i drivers video non aggiornati, quando in realtà li ho appena installati ed ovviamente sono gli ultimi disponibili. Risolvo semplicemente ignorando il messaggio.

Per il resto tutto ok, ma devo essere sincero che non mi entusiasma più di tanto. Non tanto per la qualità che sembra già molto buona pur essendo appena uscito, quanto per il controllo del pc.
Sono abituato ad avere un certa supervisione del computer, questo sistema non mi da la sensazione di avere tutto sotto controllo.
Faccio un esempio: il defrag non mi dice in modo grafico il reale posizionamento dei files e quindi non so quante volte devo premere il pulsante "defrag" per ottenere il massimo rendimento possibile.
Se poi vado a vedere sotto le cartelle degli utenti, ho una marea di link di collegamento ad altre directory, che probabilmente serviranno a mantenere la compatibilità con i vecchi sw, ma che rendono il tutto molto confuso. Non potevano mantenere i vecchi nomi, piuttosto che crearne di nuovi come collegamento ai vecchi?!? mah!
Insomma mi sembra fatto per chi "si fida" di Ms, mentre a me piacciono i sistemi dove posso decidere io cosa lasciare e cosa togliere. Speriamo che con l'esperienza riesca a prendere migliore confidenza col sistema, anche se lo dubito, perché lo uso solo per i giochi e quindi basta che "gira"! Su computer dove non devo giocare, continuo a preferire di gran lunga Ubuntu.

Infine l'occupazione. Il tutto è abbastanza mastodontico. Ho riservato al solo sistema ben 24,5 GB su 140 totali e fra file di swap per 4 giga di ram e tutto quanto, mi rimangono c.a 7,5 gigabyte disponibili. In pratica se volessi installarmi anche l'emulatore di XP, rischierei di non riuscirci. So che la versione 32 bit è sensibilmente più piccola, 4 o 5 GB in meno.

_________________
Immagine Immagine


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 64 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron


Template based on WoWMaevahEmpire • Modded by Marcio, Graphic by Tritaz
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

© 2002-2013 AgriLan
[ Time : 0.182s | 13 Queries | GZIP : Off ]



AntiCheatAlliance