Home Forum
Oggi è 27/04/2024, 16:08





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 38 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: BENVENUTI SU ARCHEAGE!!
MessaggioInviato: 25/01/2016, 14:03 
Avatar utente
Turista
Turista
Non connesso

Iscritto il: 23/10/2008, 20:56
Messaggi: 71
Bene ragazzi/e sono felice di ritrovare questo entusiasmo! Siete pronti a navigar per mari e combattere nelle terre di archeage?
E' un anno che gioco e devo dire che la Trion è molto attenta alle esigenze dei giocatori e di volta in volta rilascia delle patch molto carine! Ci sono infatti molti eventi e proprio dopo domani uscirà una nuova release con un dungeon nuovo davvero bello.

Archeage ti pormette di giocare nella modalità che più si preferisce.
Vi piace scorrazzare per mare? Costruire case e allevare pecorelle per fare economia e craftare? Amate il pvp h24 e andare in cerca di pirati da killare? Oppure farmare dungeon e eventi in open world? ahh dimenticavo vi piace fare i commercianti e trasportare pacchi pieni di gold per il continente?

Insomma se avete poco tempo o vi piace nerdare il divertimento ce n'è per tutti! Quindi ad ognuno il suo gioco, ovviamente con i suoi tempi...

Da parte mia posso offrire la mia esperienza (anche se da nabba) ed organizzare e strutturare un pò la mitica gilda AGL, sempre pronta per nuove avventure!

STASERA FARO' UN SALTO IN TS! SPERO DI TROVARVI CIAO!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: BENVENUTI SU ARCHEAGE!!
MessaggioInviato: 25/01/2016, 14:17 
Avatar utente
Niubbo
Niubbo
Non connesso

Iscritto il: 25/01/2016, 11:47
Messaggi: 9
Salve a tutti :) io sono Dario un amico di Silvia e anche io gioco su archeage da un anno. E' un bel gioco anche se all'inizio può sembrare un continuo quest e livellare che potrebbe risultare un pò noioso, offre tante scelte di gioco e non per forza bisogna spenderci tanto tempo, tutto sta da quel che si vuole fare e da quanto competitivi si vuol essere. Se serve una mano o delle info chiedete pure a me che Silvia è ancora nabba del game (scherzo :D ).

Posso dirvi che io gioco un mago (Daggerspell per la precisione) e faccio sia pvp che pve con buoni risultati avendo pagato solo 1 mese di patron!
Qualche aiuto sulle classi posso darvelo a seconda di quello che vi piace di più. A presto!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: BENVENUTI SU ARCHEAGE!!
MessaggioInviato: 25/01/2016, 14:22 
Avatar utente
Turista
Turista
Non connesso

Iscritto il: 23/10/2008, 20:56
Messaggi: 71
Grazie Dario per il sostegno morale :zizza:
Le classi sono in effetti la risultanza della scelta di 3 skill set che combinate possono raggiungere 120 build!
Quindi se volete più info chiedete a luiiiiiii!!!

:roll:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: BENVENUTI SU ARCHEAGE!!
MessaggioInviato: 25/01/2016, 15:11 
Avatar utente
Star
Star
Non connesso

Iscritto il: 13/05/2008, 10:12
Messaggi: 19713
Località: senza fissa dimora
Ciao Dario, felice di vederti qui, presto scaricherò il gioco e vedrò di poter entrare.
Nel frattempo quale classe serve per una gilda completa?
Considerando che io ho sempre avuto un pg, su lineage, umano "picchiatore" un destroyer.
Mi piace quella classe, ottimo per incontri ravvicinati deboluccio sul lungo....
Qualcosa di "intermedio" forte nel vicino ma anche con skill sul lungo c'è?
Oppure ditemi su cosa sarebbe opportuno, per l'eventuale gilda, io facessi.... simile al destroyer!!!

Grazie....

:roll: :roll:

_________________
......"Solo perché non capite certe cose non significa che siano sbagliate"......


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: BENVENUTI SU ARCHEAGE!!
MessaggioInviato: 25/01/2016, 15:21 
Avatar utente
SuperStar
SuperStar
Non connesso

Iscritto il: 29/04/2008, 2:45
Messaggi: 27919
Bemnvenuito Arsung !
Bentornata Silviuzza !

Appena posso istallo anche io ...non stasera che sono fuori fino tardi, di tempo ne ho pchissimo ma magari ogni tanto vengo a niubbare anche io !!!

PS: vado a cradtare avatar per Arsung

_________________
... o muori da eroe o vivi tanto a lungo da diventare il cattivo ....


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: BENVENUTI SU ARCHEAGE!!
MessaggioInviato: 25/01/2016, 15:59 
Avatar utente
Star
Star
Non connesso

Iscritto il: 13/05/2008, 10:12
Messaggi: 19713
Località: senza fissa dimora
Nel frattempo abbiamo estratto l'avatar per Arsung!!!

Allegato:
Arsung.jpg
Arsung.jpg [ 31.85 KiB | Osservato 4912 volte ]

_________________
......"Solo perché non capite certe cose non significa che siano sbagliate"......


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: BENVENUTI SU ARCHEAGE!!
MessaggioInviato: 25/01/2016, 16:15 
Avatar utente
Niubbo
Niubbo
Non connesso

Iscritto il: 25/01/2016, 11:47
Messaggi: 9
Basile ha scritto:
Ciao Dario, felice di vederti qui, presto scaricherò il gioco e vedrò di poter entrare.
Nel frattempo quale classe serve per una gilda completa?
Considerando che io ho sempre avuto un pg, su lineage, umano "picchiatore" un destroyer.
Mi piace quella classe, ottimo per incontri ravvicinati deboluccio sul lungo....
Qualcosa di "intermedio" forte nel vicino ma anche con skill sul lungo c'è?
Oppure ditemi su cosa sarebbe opportuno, per l'eventuale gilda, io facessi.... simile al destroyer!!!

Grazie....

:roll: :roll:


Innanzitutto grazie per il benvenuto!
Allora in una gilda sono essenziali 3 tipologie di classi:

tank - (quello che si prenderà tante mazzate e duro da buttare giù ma far poco danno)
healer - (penso non ci sia bisogno di spiegare..qualcuno che cura ci deve sempre essere e di solito anche nelle gilde grosse e già avviate è difficile trovare tanti healer online..quindi1-2 non bastano per tutti)
dps - si dividono in 3 gruppi:
melee - quelli che fanno danno ravvicinato corpo a corpo;
r-dps - (r sta per ranged) sono gli arcieri;
m-dps - (m sta per mage) che sono ovviamente i maghi.

Ora come ha detto Silvia ci sono ben 120 combinazioni, ma quelle più usate sono:

tank: - Abolisher (ha più difesa fisica) usato sia in pvp che in alcuni dung
- Skullnight (ha più difesa magica) molto usato in pvp
- Blighter (diciamo una via di mezzo tra i due ma molto meno usato)

healer:
- Cleric (è l'healer per eccellenza che può sia curare che suonare le canzoni da bardo per dare diversi buff e debuff) usato molto in pve ma può anche essere d'aiuto in pvp
- Templar (è un healer "mezzo" tank) usato per lo più in pvp come healer o in alcuni dung come healer/tank

melee:
- Darkrunner (una delle classi più usate in pvp per la sua grande mobilità)
- ShadowBlade (è sempre un melee che grazie ad alcune skill può applicare debuff e stun ma non ha molta mobilità)
- Paladin ( i soliti danni corpo a corpo ma grazie a Vitalism può curarsi durante il combattimento)

r-dps:
- Primeval (all'inizio era una delle classi OP cmq sia lo vedo ancora giocare parecchio, è un arciere con grande mobilità); ancora usato in pvp
- StoneArrow (altro arciere che a differenza del primeval è più resistente ma più statico); usato sia in pve che pvp
- Bastion (è un arciere con Defense e Auromancy che sono skill da difesa)

m-dps:
- Daggerspell (dall'inizio del gioco è sempre stata una delle classi OP difficile da usare ma se usato bene è uno dei maghi più forti in game) se non si è capito è la mia classe :D :D con la giusta build può fare parecchio danno fisico, applicare debuff, stunnare e se serve pure scappare/allontanarsi/nascondersi. Lo si può usare tranquillamente sia in pvp che pve.
- Arcanist (altro mago che a differenza del daggerspell non può usare skill per stunnare o nascondersi ma ha un pò più di mobilità)
- Cabalist (un mago con un pò più difensivo rispetto alle due classi precedenti)

Queste sono diciamo quelle più usate in game ma ripeto...potete scegliere tantissime altre combinazioni a seconda delle esigenze e dell'equip.
Ad esempio potreste trovare melee in plate o in leather, oppure maghi in cloth o leather a seconda della classe che giocano o contro cui giocano. Ma in linea generale valgono le solite regole di tutti gli altri giochi: tank in plate, healer in cloth, maghi in cloth, melee plate/leather, arcieri in leather.


PS: Grazie mille per l'avatar :roll:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: BENVENUTI SU ARCHEAGE!!
MessaggioInviato: 25/01/2016, 16:34 
Avatar utente
Star
Star
Non connesso

Iscritto il: 13/05/2008, 10:12
Messaggi: 19713
Località: senza fissa dimora
Daggerspell , Primeval, ShadowBlade

queste le classi che per il momento m'interessano... leggero qualche guida per ristringere maggiormente la scelta....

Grazie Arsung....

P.S. al prossimo raduno dovrai venire assieme a Silvia e Massi... :thanx:

_________________
......"Solo perché non capite certe cose non significa che siano sbagliate"......


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: BENVENUTI SU ARCHEAGE!!
MessaggioInviato: 25/01/2016, 16:46 
Avatar utente
Star
Star
Non connesso

Iscritto il: 10/05/2008, 18:22
Messaggi: 15870
Località: Tyria
mmmm....

"Templar" ...da quello che ho appena letto.

_________________
Immagine Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: BENVENUTI SU ARCHEAGE!!
MessaggioInviato: 25/01/2016, 16:58 
Avatar utente
SuperStar
SuperStar
Non connesso

Iscritto il: 29/04/2008, 2:45
Messaggi: 27919
Domandona ....
è possibile il dualbox?
cioè se faccio un curatore anche io poi è possibile farlo utilizzare da qualcun'altro cotemporanemente ad altro PG come si faceva su L2?
Classi Buffer pure non ci sono ?

PS: ora m'è tornata in mente la Buffer che affiancavo sempre ad Orcazia ... l'avevo rimossa la mitica OrcaTroja !!!!
:D

_________________
... o muori da eroe o vivi tanto a lungo da diventare il cattivo ....


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 38 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo
#
#

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron


Template based on WoWMaevahEmpire • Modded by Marcio, Graphic by Tritaz
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

© 2002-2013 AgriLan
[ Time : 0.107s | 16 Queries | GZIP : Off ]



AntiCheatAlliance