Andiamo per ordine:
Cita:
COJ , nonostante in Multy non avesse un Game Play impeccabile, resta un titolo che a me è sempre piaciuto ...se pensi sia fattibile possiamo provare !
Se non piacerà il multi, resterà sembre bello averlo per giocarlo in singolo. La storia è molto divertente e ben congeniata, le richieste hw sono risicate
Cita:
Ma in questi casi la connessione a che serve tecnicamente? Quanti dati vengono scambiati? Si potrebbe pensare di "spartirsi" un colegamento tramite chiavetta ?
La chiavetta serve per il login ai server del gioco. Una volta individuato il server ci si collega e via.
Non so se effettivamente ci si possa disconnettere una volta entrati
Credo sia comunque necessaria la rete durante il cambio mappa. Vi ricordate come funzionava CoD5, dove per la prima volta bisognava avere un account online che manteneva le medaglie e le caratteristiche del personaggio? MoH funziona uguale. CoJ invece, se funziona con Windows for Live, fa connettere in lan esattamente come Dirt2/Dirt3.
Cita:
PS: Bloby lo sai che DOVRAI ESSERE OBBLIGATORIAMENTE presente alla lan? Non è che fai tutto sta promozione poi ti tiri indietro?
Io fo la promozione perché mi diverto a vedere i giochi e come sono fatti, di qui a venirli a giocare è tutto un altro par di maniche
Ti preoccupi di me che non ci sarò, ma che non ci sono mai stato? Preoccupati del Rico piuttosto