Quindi riassumendo io farei le squadre in questa maniera (a dire il vero era stato delegato Basile ma non me pare l'abbia fatto) !
Magna Patate <<<-------<<<
Magna CastagneKIU ----- <<<<<<<<<<<<<<<
MarcioNico ----- <<<<<<<<<<<<<<
TritaZAsimov----- <<<<<<<<<<<<<
AlexanderBasile ----- <<<<<<<<<<<<<<
KingwhiteLalla ----- <<<<<<<<<<<<<<<
RicoMi sembrano equilibrate ..... è vero che mettere il KIU e Nico nella stessa squadra potrebbe essere devastante in TDM .... ma è anche vero che in CTF secondo me i Magna Castagne hanno maggior organizzazione..... e poi dovremo decidere dove colleocare Leonidum, che potrebbe spostare gli equilibri dei match (in negativo!)
se avete osservazioni o critiche siete pregati di effettuarle entro subito !
Revisionati anche i pacchetti di mappe Castom
TDM 11-Containers sponsor Park
2- Medal of Honor Town
3- Il Porto
4- Rhine
TDM 21- Containers industry Park
2- House of the king
3- Town Raid
4- Brema
CTF 11- Il ponte di Bassano
2- Loed
3- Deadmans Town
4- Antica Roma
CTF 21- Africa Village
2- Anzio
3- Bretteville
4- Houffalize
Dopo la prima "scrematura" massiccia fatta con marcio/Blobay/Basile la settimana scorsa , ho reintegrato le mappe fasulle con delle nuove .... sembrerebbero funzionare tutte a gruppi di 4 alla volta.
Speriamo di riuscire a farle tutte.
Direi d'impostare ci così:
TDM: Limite Kill: 200
Limite tempo 15 min
8 mappe equivalgono ad 2 ore di gioco ma tra pause, cambio mappe e settaggi vari credo che serviranno almeno 2.30 ore (ammesso che riusciamo ad iniziare ostilità ufficiali per le 11.00 finiremo giusti giusti per ora di pranzo.
CTF:Limite bandiere rubate 5
limite tempo 15 min
stesso discorso circa 2.30 ore
Ammesso che torneremo al game alle 15.30 con livello alcoolemico adeguatoa al continuo delle ostilità si finirebbe alle 18.00