Home Forum
Oggi è 27/04/2024, 19:26




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 35 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: torneo di cod4 "festa delle noci" a Soccorso di Magione
MessaggioInviato: 27/08/2010, 15:32 
Avatar utente
Livello Arma - OldGun
Livello Arma - OldGun
Non connesso

Iscritto il: 01/08/2008, 10:33
Messaggi: 5604
Basile ha scritto:
n-dru ha scritto:
m'aveva piemmato... ma non lo sento da un bel po adesso !

:o :o :o
se ti riferisci al post mio precedente... è impossibile questo qui non sà nemmeno dell'esistenza di questo link internet e forum


ah no... allora mi sono sbagliato.. pero Fanmorik m'aveva chiesto informazioni un mese e mezzo fa!

Gia che ci siamo fate un salto anche voi no? :) :)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: torneo di cod4 "festa delle noci" a Soccorso di Magione
MessaggioInviato: 27/08/2010, 16:57 
Avatar utente
Turista
Turista
Non connesso

Iscritto il: 16/02/2009, 15:38
Messaggi: 28
si il torneo si farà la sera, dopo una cena tutti insieme (o da soli, come preferite :D). Per le modalità non ti so dire visto che non so quanti saremo. Non state a portare tutto l'ambaradam perchè i pc dovrei riuscire a procurarli io (nulla vi vieta di portare i vostri) semmai ne mancano un paio. Io pensavo di fare, nel caso di pochi partecipanti, un ffa a eliminazione (tipo ogni partita escono gli ultimi 2 o 3 o 4 dipende dal numero) e nel caso di molti partecipanti un s&d a squadre da 4.
Visto che siete molto più esperti di me in fatto di lan party i suggerimenti sono molto ben accetti!
Per esempio, è meglio promod o senza? io preferisco senza, anche perchè mi evito parecchie incazzature nel settare il tutto.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: torneo di cod4 "festa delle noci" a Soccorso di Magione
MessaggioInviato: 27/08/2010, 18:57 
Avatar utente
Star
Star
Non connesso

Iscritto il: 10/05/2008, 18:22
Messaggi: 15870
Località: Tyria
L'esperienza c'è, ma è la memoria che manca, nel senso che è un anno che non lo prendiamo più in mano 'sto gioco.

Il ffa, può essere simpatico e poco impegnativo, ma si rischia che chi arriva ultimo si annoia e si scopre subito chi vince.
Molto carino invece potrebbe essere un 2vs2 a torneo. Impegna tutti fino alla fine e non complica per il numero di giocatori (basta essere pari).

Suggerisco nel finale anche una coppa "marraccio", sui tre minuti a partita, tutti contro tutti, ad eliminazione. Dura al max un quarto d'ora e può risultare un bell'incontro :)

Per quanto riguarda le modalità, suggerisco un "solo mitra" con niente perk, niente elicotteri, niente bombardamenti e poche bombe a mano. Rischi sennò che ti arriva una pioggia di granate sul respawn e perdi prima ancora d'entrare :oops:

Il settaggio è quasi d'obbligo, rischi sennò di far partire 10 volte la stessa partita perché qualcuno si ostina ad usare il lanciagranate :shock:

_________________
Immagine Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: torneo di cod4 "festa delle noci" a Soccorso di Magione
MessaggioInviato: 27/08/2010, 20:33 
Avatar utente
Livello Arma - OldGun
Livello Arma - OldGun
Non connesso

Iscritto il: 01/08/2008, 10:33
Messaggi: 5604
Allora... vediamo un pò se mi ricordo come si fa..

Per quanto riguarda le mod, le 'default' più popolari sono la PROMOD e la PAM4. Ci sono altre tipo AWE, ModWarfare (se non erro la usammo diverse volte per l'Iron Soldier....) ed altre di cui non mi ricordo il nome...

La promod è un soft-core liscio, con armi limitate, 2 o 3 perk di default e niente accessori se non il silenziatore. Sicuramente i valori si possono alterare, però la base mi sembra quella.

la pam4 invece è molto più usata dai giocatori che preferiscono l'hard-core (HC) perche si presta a tale modalità (nonostante in base sia soft-core anch'essa..). Armi limitate anche qui però c'è il red-dot abilitato e forse anche qualche perk in più..

Queste due li monti sul server è non ci pensi più - per farti una mod tutta tua suggerisco di scaricare i file della mod opensource 'OpenWarfare' e giochicchiarci un pò... ho fatto una LAN 5-6 mesi fa usando questa mod e devo dire che è davvero spettacolare... una miriade di settaggi che non sto qui ad elencare... Google ti saprà aiutare....

Potresti anche usare un software tipo RconMax e gestire tutto da li... può essere utile a gestire le partite in corso però suggersico un file config.txt di base per minimizzare gli interventi da RconMax...

Per quanto riguarda la modalità credo che Blobay abbia detto quasi tutto.. Per i tornei semi-competitivi in su credo sia sempre meglio l'S&D, però qualche TDM o FFA in compagnia non fa male a nessuno. Il 2v2 è molto carino se non si è in tanti, il marraccio-contro tutti anche!

Suggerisco anche un match solo pomponi su Shipment... 'na figata pazzesca! :) :)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: torneo di cod4 "festa delle noci" a Soccorso di Magione
MessaggioInviato: 01/09/2010, 18:38 
Avatar utente
Livello arma - MARRACCIO
Livello arma - MARRACCIO
Non connesso

Iscritto il: 13/05/2008, 11:22
Messaggi: 3024
Località: senza fissa dimora
grazie n-dru per il tuo interesse .

Pecoramannara,
non è chiara ancora una data ma almeno sai dirci se è infrasettimanale o di sabato/domenica

ciao

_________________
Immagine

Migliore e piu' sicura e' una pace certa di una vittoria solo sperata. DEDICATA A ALEX (alias Polletto)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: torneo di cod4 "festa delle noci" a Soccorso di Magione
MessaggioInviato: 03/09/2010, 10:41 
Avatar utente
Turista
Turista
Non connesso

Iscritto il: 16/02/2009, 15:38
Messaggi: 28
data: GIOVEDI 23 SETTEMBRE
potete spiegarmi meglio come funziona il 2 vs 2? bastano 4 pc in tal caso?
Penso che la mod che userò sarà la normale warfare, con le limitazioni dei perks e delle armi imposte sul cfg del server.
Penso che entro sta sera sarà pronta la pagina facebook per le iscrizioni.
Per chi volesse le altre sere ci sono anche tornei di biliardino! :D


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: torneo di cod4 "festa delle noci" a Soccorso di Magione
MessaggioInviato: 03/09/2010, 14:07 
Avatar utente
Star
Star
Non connesso

Iscritto il: 10/05/2008, 18:22
Messaggi: 15870
Località: Tyria
Torneo di biliardino... Basile!!!

2 vs 2 sufficienti 2 pc + uno da server, non strettamente necessario ma fortemente suggerito, per evitare reclami di ping, cheat, chat, cazzimaveri...
Mod. sarebbe suggerita una mod dove si parte tutti insieme a seguito di un countdown. La Pam4 ce l'ha, la promod non so, la modwarfare mi sembra di no.

_________________
Immagine Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: torneo di cod4 "festa delle noci" a Soccorso di Magione
MessaggioInviato: 03/09/2010, 14:47 
Avatar utente
Star
Star
Non connesso

Iscritto il: 13/05/2008, 10:12
Messaggi: 19713
Località: senza fissa dimora
blobay ha scritto:
Torneo di biliardino... Basile!!!

2 vs 2 sufficienti 2 pc + uno da server, non strettamente necessario ma fortemente suggerito, per evitare reclami di ping, cheat, chat, cazzimaveri...
Mod. sarebbe suggerita una mod dove si parte tutti insieme a seguito di un countdown. La Pam4 ce l'ha, la promod non so, la modwarfare mi sembra di no.


scusate ma 2 vs 2 sono quattro persone... non ci vogliono 4 pc!!!! oppure stò dando i numeri?

Per il torneo di biliardino, non sarebbe mle come idea... a Misano sono arrivato secondo sul torneo a coppie, su un totale di 20 coppie.... sono un pò arruginito ma con un pò di svitol riparto lla grande......

_________________
......"Solo perché non capite certe cose non significa che siano sbagliate"......


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: torneo di cod4 "festa delle noci" a Soccorso di Magione
MessaggioInviato: 03/09/2010, 15:48 
Avatar utente
Turista
Turista
Non connesso

Iscritto il: 16/02/2009, 15:38
Messaggi: 28
http://www.facebook.com/erika.fabi?v=bo ... event_wall#wall_posts


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: torneo di cod4 "festa delle noci" a Soccorso di Magione
MessaggioInviato: 07/09/2010, 23:41 
Avatar utente
Livello arma - MARRACCIO
Livello arma - MARRACCIO
Non connesso

Iscritto il: 15/05/2008, 22:12
Messaggi: 4196
Località: La Fortezza Impossibile
credo che per me sia un problema esserci :shock: :shock: :shock:

_________________
con l'aiuto del sole....vincerò!!!!! ATTACCO SOLARE!!!!!!!!!!! ENERGIA!!!!!!!!!!!


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 35 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron


Template based on WoWMaevahEmpire • Modded by Marcio, Graphic by Tritaz
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

© 2002-2013 AgriLan
[ Time : 0.299s | 14 Queries | GZIP : Off ]



AntiCheatAlliance