e adesso preparate che te becchi la mia!
Prima che si cambiasse forum avevo promosso anche un'iniziativa Pro-Merlocan: Tutti ti hanno mandato un PM affettuoso per chiederti di tornare. Probabilmente neanche li hai letti ... (se ti logghi nel vecchio forum dovresti vederli)
...nessuno ti ha dimenticato nè per le Lan nè per quanto riguada Agrinline , ma non puoi pretendere di restare al centro dell'attenzione del forum con 12 Post quando non ci riesce manco Kiu con + di mille !!!!
Per qunto riguarda la tua assenza ....credo che ne abbiamo già parlato di persona in occasione del cambio del forum quando per provocarti di dissi che lasciavo tutto in mano a Marcio, (a proposito probabilmente cambieremo anche tutto il potale) ..... bè ci conosciamo da una vita .... tu sai quanto so essere stronzo io e io so come sei fatto tu e continuo a fare lo stronzo come ho sempre fatto (anche perchè con te posso dire ciò che penso).
E' vero che avrai anche molti impegni di + ma è anche vero che nella tua scala d'interesse Agrilan è sceso di una decina di posizioni.... si è collocata giustamente dopo gli impegni per costruire casa, per badare alla moglie e al bebè, per tirare avanti l'agriturismo.....ma anche più in basso della pennichella pomeridiana , della TV la sera, della passeggiata col cane.
Tuttavia è un semplice e vecchio problema di organizzazione.
Asimov ad esempio è metodico .... lui posta alle 13.30 del giorno e alle 3.00 di notte .... ha solo quei due momenti liberi nella giornata e li usa per restare nella comunità.
Basterebbe che tu dopo pranzo ti metta tutti i giorni al PC a leggere le cazzate che scriviamo (basta 1/2ora) e vedrai che nessuno ti dimentica .... ma per raggiungere risultati serve costanza ... quì come nella vita.
Detto questo posso dire che mi dispiace parecchio che domenica non ci sei, ma (tanto per continuare ad essere stronzo) se avevi dedicato mezz'ora al forum negli ultimi 6 mesi avevi notato che all'inizio di questa sezione c'è un post in evidenza che si chiama "programma annuo) se c'avevi detto in tempo utile che il 13 non eri presente avremmo spostato la LAN come abbiamo fatto per gli altri.
Comunque te voio bene !!!!