Home Forum
Oggi è 29/04/2024, 3:02




Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 28 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: 16 Agosto 2008 ore 14.00 KING'S LAN
MessaggioInviato: 01/08/2008, 13:53 
Avatar utente
Livello arma - MARRACCIO
Livello arma - MARRACCIO
Non connesso

Iscritto il: 15/05/2008, 22:12
Messaggi: 4196
Località: La Fortezza Impossibile
si gioca di sabato??????? come mai questa novità ????? :D :D

il gioco alternativo oltre a FEAR COMBAT è TIMESHIFT

_________________
con l'aiuto del sole....vincerò!!!!! ATTACCO SOLARE!!!!!!!!!!! ENERGIA!!!!!!!!!!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 16 Agosto 2008 ore 14.00 KING'S LAN
MessaggioInviato: 01/08/2008, 15:20 
Avatar utente
Livello Arma - OldGun
Livello Arma - OldGun
Non connesso

Iscritto il: 13/05/2008, 11:44
Messaggi: 6513
Località: "Il paesello"
TritaZ ha scritto:
No quello :!: non va bene .... il tuo è il primo caso di formattazione forzata !


cioè... dovrei formattare un pc x provare un gioco... come si dice dalle nostre parti:

"te la 'nculi !!!"

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 16 Agosto 2008 ore 14.00 KING'S LAN
MessaggioInviato: 01/08/2008, 20:00 
Avatar utente
Livello arma - MARRACCIO
Livello arma - MARRACCIO
Non connesso

Iscritto il: 13/05/2008, 10:51
Messaggi: 3717
Asimov perchè cosi' visto che sarà un pomeriggio ad oltranza poi la domenica si dorme.
e potremo giocare sfinimento fno a che gli occhi non si chiudono defininitivamente da stres...
:) :) :) :) :)
Facciamo qeusta prova come logistica onestamente dalla suocera mi viene pure meglio...

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 16 Agosto 2008 ore 14.00 KING'S LAN
MessaggioInviato: 02/08/2008, 0:21 
Avatar utente
SuperStar
SuperStar
Non connesso

Iscritto il: 29/04/2008, 2:45
Messaggi: 27919
mmmmmmmmm ..... per questa prova di sabato ho sentito diversi pareri ..... 5 neutri due contrari e due a favore .
mmmm...suppongo che come successo storicamente la LAN di agosto risultera poco popolosa !

Bho ...io ho ufficializzato il 16 perchè tanto qualcuno doveva decidere .... e se i vaffa non me li becco io chi se libecca???

Non faccio nomi per non condizionare l'opinione pubblica ... ma (contradicendomi) credo che la data più adatta alla partecipazione del maggior numero di gamer (e i + fedeli) è DOMENICA 17 !
Che ne dite di cambiare repentinamente data?

ok .....
....adeso vo a letto che alle 4.45 me tocca rialzamme e se non erro mancano poco + di 4 ore ...quindi ciauzzz...cmq passerò a farvi visita prima di andare al lavoro per la BUONANOTTE !!!

_________________
... o muori da eroe o vivi tanto a lungo da diventare il cattivo ....


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 16 Agosto 2008 ore 14.00 KING'S LAN
MessaggioInviato: 02/08/2008, 0:59 
Avatar utente
Star
Star
Non connesso

Iscritto il: 10/05/2008, 18:22
Messaggi: 15870
Località: Tyria
Da regolamento e' espresamente vietato postare saluti quando uno si alza e qui stai facendo un' ammissione di colpa preventiva :tie:

_________________
Immagine Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 16 Agosto 2008 ore 14.00 KING'S LAN
MessaggioInviato: 02/08/2008, 1:32 
Avatar utente
Livello arma - Temperino
Livello arma - Temperino
Non connesso

Iscritto il: 15/05/2008, 22:26
Messaggi: 903
Località: Città di Castello
bo secondo me è meglio di domenica come al solito... la mia ora la sapete :-)

_________________
...Io ho un sogno...

Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 16 Agosto 2008 ore 14.00 KING'S LAN
MessaggioInviato: 02/08/2008, 5:04 
Avatar utente
SuperStar
SuperStar
Non connesso

Iscritto il: 29/04/2008, 2:45
Messaggi: 27919
Questo significa avere il dono della SINTESI !
Telegrafico ed efficace quanto antipatico! b :D

Allora il discorso è questo ....ieri ho parlato con Asimov che quasi piangendo mi ha spiegato che nè Sabato 9 nè Sabato 16 riesce a liberarsi .... poi parlando con Merlo ho scoperto che anche lui preferiva di domenica ....
..... io a sto punto, se King è daccordo , compatibilmente con le caratteristiche architettoniche dell'edificio (non è che possiamo loasciare i PC fuori) io farei una due giorni come si faceva spesso l'annoscorso, posticipando gli scontri ufficiali la domenica .... così sabato vediamo di provare qualche gioco nuovo e in serata, se siamo un numero decente, possiamo fare qualche TDM ufficiale altrimnti sparacchiamo..... e + che altro facciamo "sbinbocia" per la cena .... domenica spariamo sul serio.
Eventualmente Domenica possiamo pranzare a gubbio comprando una cosa veloce in un fastfood.
Così facendo ognuno può venire quando preferisce e chi non ha problemi può sfruttare entrambi i giorni !

KING che ne dici?? a te l'ultima parola !

_________________
... o muori da eroe o vivi tanto a lungo da diventare il cattivo ....


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 16 Agosto 2008 ore 14.00 KING'S LAN
MessaggioInviato: 02/08/2008, 15:39 
Avatar utente
Livello Arma - OldGun
Livello Arma - OldGun
Non connesso

Iscritto il: 13/05/2008, 11:44
Messaggi: 6513
Località: "Il paesello"
TritaZ ha scritto:
Questo significa avere il dono della SINTESI !
Telegrafico ed efficace quanto antipatico! b :D

Allora il discorso è questo ....ieri ho parlato con Asimov che quasi piangendo mi ha spiegato che nè Sabato 9 nè Sabato 16 riesce a liberarsi .... poi parlando con Merlo ho scoperto che anche lui preferiva di domenica ....
..... io a sto punto, se King è daccordo , compatibilmente con le caratteristiche architettoniche dell'edificio (non è che possiamo loasciare i PC fuori) io farei una due giorni come si faceva spesso l'annoscorso, posticipando gli scontri ufficiali la domenica .... così sabato vediamo di provare qualche gioco nuovo e in serata, se siamo un numero decente, possiamo fare qualche TDM ufficiale altrimnti sparacchiamo..... e + che altro facciamo "sbinbocia" per la cena .... domenica spariamo sul serio.
Eventualmente Domenica possiamo pranzare a gubbio comprando una cosa veloce in un fastfood.
Così facendo ognuno può venire quando preferisce e chi non ha problemi può sfruttare entrambi i giorni !

KING che ne dici?? a te l'ultima parola !


ahhhhh te manca Asimov eh? ... Te se strigne 'l c**o eh? Maledetto CiucciaCastagne!!!

:D :D :D :D

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 16 Agosto 2008 ore 14.00 KING'S LAN
MessaggioInviato: 02/08/2008, 23:08 
Avatar utente
Livello arma - Temperino
Livello arma - Temperino
Non connesso

Iscritto il: 15/05/2008, 22:26
Messaggi: 903
Località: Città di Castello
:o m allora quale sarà la data e l'ora ufficiale ? King facci sapere , per me la domenica è meglio e potrei comunque venire a montare il sabato sera per avvantaggiarci :-) ma non vorrei creare zizzagna

_________________
...Io ho un sogno...

Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 16 Agosto 2008 ore 14.00 KING'S LAN
MessaggioInviato: 02/08/2008, 23:16 
Avatar utente
Livello arma - Temperino
Livello arma - Temperino
Non connesso

Iscritto il: 15/05/2008, 22:26
Messaggi: 903
Località: Città di Castello
kingwhite ha scritto:
Asimov perchè cosi' visto che sarà un pomeriggio ad oltranza poi la domenica si dorme.
e potremo giocare sfinimento fno a che gli occhi non si chiudono defininitivamente da stres...
:) :) :) :) :)
Facciamo qeusta prova come logistica onestamente dalla suocera mi viene pure meglio...

Il problema è proprio qui il sabato si gioca e la domenica si dorme, nell'altro caso la domenica si gioca e il resto rimane libero :-) comunque prua il fatto che il sabato sera si so utilizzare per montare il tutto e provare qualche gioco nuovo e si verso le 23 24 si va a ninna, ovviamente solo per i residenti vicini e assimili .

_________________
...Io ho un sogno...

Immagine


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 28 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron


Template based on WoWMaevahEmpire • Modded by Marcio, Graphic by Tritaz
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

© 2002-2013 AgriLan
[ Time : 0.155s | 14 Queries | GZIP : Off ]



AntiCheatAlliance