Home Forum
Oggi è 29/04/2024, 5:14




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 14 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: x Marcio: cronaca lan di novembre 2008
MessaggioInviato: 10/11/2008, 23:36 
Avatar utente
Livello Arma - OldGun
Livello Arma - OldGun
Non connesso

Iscritto il: 13/05/2008, 11:44
Messaggi: 6513
Località: "Il paesello"
Il programma di Novembre è fitto di impegni per gli AgL:
• Lan Mensile novembrina
• Partecipazione al Rubiera Winter Lan
• Test e prime impressioni del nuovo CoD5
Il primo punto dell’ordine del giorno è stato già assolto domenica scorsa 09.11.2008 con una trasferta in terra perugina (per la precisione S. fortunato della Collina) dell’armata AgL. I mezzi corrazzati guidati dai carristi Marcio, Fanmorik, Merlocan, Basile, Rico e Morris e della new entry Crusher arrivano sul punto di incontro segnalato dal loro radar satellitare Tom Tom e scoprono una piacevole sorpresa! La special guest Blobay è già li ad aspettarli, trincerato con tanto di Bazooka anticarro nel centro CVA di S. Fortunato della Collina. La vera novità di questa LAN è proprio questa, finalmente siamo riusciti a portare Blobay a una lan AgL o meglio è la LAN AgL che è dovuta andare da Blobay (neanche fosse Maometto!), visto che abita nei pressi del ridente centro situato sui colli perugini.
Questa verrà ricordata come la LAN delle sorprese perché oltre a Crusher e Bloby registriamo anche la presenza del mio carissimo amico di vecchia data Seldon (compagno e collaboratore di clan negli Old Lions ai tempi di Age of Empires II).
Prestigiose le assenze tanto quanto le presenze: Asimov – Tritaz (sempre più calato nei panni di papà pantofolaro hihihihihihi) – Alexander - Nico per le fila dei Magna Castagne e KingWhite per i Magna Patate.
La cronaca della mattinata è confusa e con poche informazioni visto che il sottoscritto cronista d’assalto K1U era nei pressi di Capocavallo a inseguire una palla sferica su un campo di sabbia di 100 mt. X 70 mt. (una vera e propria battaglia reale prima di quella “virtuale” del pomeriggio tanto per prepararsi le ossa).
La location della LAN si è dimostrata molto accogliente, ampia e comoda e il pranzo ottimo e abbondante, personalmente 3 porzioni di lasagne al forno sono più che sufficienti, per non parlare del tiramisù realizzato personalmente dalle mani di Lady Blobay (gnam gnam gnam una squisitezza).
Le condizioni ideali per una lan di successo c’erano tutte e così è stata, una lan di successo! Nonostante l’assenza dei membri storici si sia fatta sentire (specie le mille mimiche e urlaccia di Asimov), anche nella composizione dei team che, vista l’assenza quasi totale di magna castagne, sono stati riorganizzati:
K1U + Fanmorik + Rico + Blobay VS Marcio + Merlocan + Morris + Crusher + Basile (o Seldon).
A livello di prestazioni, nel corso della giornata, il primo team la spunta sul secondo. Anche se si trattava di una lan per cosi dire “amichevole”, visto che non erano coinvolte direttamente le due tribù, la voglia di primeggiare e sconfiggere il nemico rende le battaglie avvincenti: Merlocan si dimostra in grande forma, da almeno tre lan, nonostante giochi pochissimo di questi tempi e la sorpresa vera è Rico che si piazza diverse volte in seconda posizione… emblematico è il suo continuo invitare a riprendere le ostilità durante le pause sigarette come a dire “svelti svelti che se no mi freddo e svanisce il mio momento buono”.
Leggermente al di sotto degli standard invece è Marcio, che, non avendo lo stimolo del “killare” Asimov e tutti i magna castagne, non riesce a sprigionare tutta la sua classe. Benissimo Fanmorik che piazza diverse buone performance assistito al suo fianco da K1U che si aggiudica la lan (ndr belle le sue 91 kills realizzate sulla mappa blog).
Alle 19.30 i partecipanti firmano il cessate il fuoco (temporaneo perché a dicembre si riprende!) per riprendere le strade che li ricondurranno dalle proprie famiglie.

K1U

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: x Marcio: cronaca lan di novembre 2008
MessaggioInviato: 11/11/2008, 1:48 
Avatar utente
Livello arma - MARRACCIO
Livello arma - MARRACCIO
Non connesso

Iscritto il: 28/04/2008, 20:09
Messaggi: 4282
Località: Perugia
Sicuro? Niente da correggere? :) :)

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: x Marcio: cronaca lan di novembre 2008
MessaggioInviato: 11/11/2008, 1:55 
Avatar utente
Livello arma - MARRACCIO
Livello arma - MARRACCIO
Non connesso

Iscritto il: 28/04/2008, 20:09
Messaggi: 4282
Località: Perugia
messa su, mi son permesso di fare una piccola aggiunta circa la nebbia tremenda del mattino!

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: x Marcio: cronaca lan di novembre 2008
MessaggioInviato: 11/11/2008, 2:38 
Avatar utente
SuperStar
SuperStar
Non connesso

Iscritto il: 29/04/2008, 2:45
Messaggi: 27919
[quote="K1U"]La special guest Blobay è già li ad aspettarli, trincerato con tanto di Bazooka anticarro nel centro CVA di S. Fortunato della Collina. La vera novità di questa LAN è proprio questa, finalmente siamo riusciti a portare Blobay a una lan AgL o meglio è la LAN AgL che è dovuta andare da Blobay (neanche fosse Maometto!), /quote]

:D :D :D :D :D :D


questa è pure + bella !!!!!

:D :D :D :D

_________________
... o muori da eroe o vivi tanto a lungo da diventare il cattivo ....


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: x Marcio: cronaca lan di novembre 2008
MessaggioInviato: 11/11/2008, 15:53 
Avatar utente
Star
Star
Non connesso

Iscritto il: 13/05/2008, 10:12
Messaggi: 19713
Località: senza fissa dimora
K1U ha scritto:
composizione dei team che, vista l’assenza quasi totale di magna castagne, sono stati riorganizzati:
K1U + Fanmorik + Rico + Blobay VS Marcio + Merlocan + Morris + Crusher + Basile (o Seldon). Ma se io ho fatto tre partite e tutte contro Merlocan... :x
A livello di prestazioni, nel corso della giornata, il primo team la spunta sul secondo (io mancavo :) ).
K1U

_________________
......"Solo perché non capite certe cose non significa che siano sbagliate"......


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: x Marcio: cronaca lan di novembre 2008
MessaggioInviato: 11/11/2008, 16:00 
Avatar utente
Livello Arma - OldGun
Livello Arma - OldGun
Non connesso

Iscritto il: 13/05/2008, 11:44
Messaggi: 6513
Località: "Il paesello"
Basile ha scritto:
K1U ha scritto:
composizione dei team che, vista l’assenza quasi totale di magna castagne, sono stati riorganizzati:
K1U + Fanmorik + Rico + Blobay VS Marcio + Merlocan + Morris + Crusher + Basile (o Seldon). Ma se io ho fatto tre partite e tutte contro Merlocan... :x
A livello di prestazioni, nel corso della giornata, il primo team la spunta sul secondo (io mancavo :) ).
K1U


beh io mi sono basato sul fatto che seldon giocava con il tuo pc ed era contro di me... per cui ti ho messo contro di me...

:P

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: x Marcio: cronaca lan di novembre 2008
MessaggioInviato: 11/11/2008, 17:42 
Avatar utente
Star
Star
Non connesso

Iscritto il: 13/05/2008, 10:12
Messaggi: 19713
Località: senza fissa dimora
:shock: :shock:
ok ora te la prendi con un pc!!!! siamo alla frutta
:) :) ;) :(

_________________
......"Solo perché non capite certe cose non significa che siano sbagliate"......


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: x Marcio: cronaca lan di novembre 2008
MessaggioInviato: 28/11/2008, 19:46 
Avatar utente
Livello Arma - OldGun
Livello Arma - OldGun
Non connesso

Iscritto il: 13/05/2008, 11:44
Messaggi: 6513
Località: "Il paesello"
IO LA CRONACA L'HO SCRITTA....

...MA LA CLASSIFICA DI NOVEMBRE DOV'E'?

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: x Marcio: cronaca lan di novembre 2008
MessaggioInviato: 28/11/2008, 20:35 
Avatar utente
Livello arma - Temperino
Livello arma - Temperino
Non connesso

Iscritto il: 15/05/2008, 22:26
Messaggi: 903
Località: Città di Castello
già ;)

_________________
...Io ho un sogno...

Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: x Marcio: cronaca lan di novembre 2008
MessaggioInviato: 04/12/2008, 13:43 
Avatar utente
Livello Arma - OldGun
Livello Arma - OldGun
Non connesso

Iscritto il: 13/05/2008, 11:44
Messaggi: 6513
Località: "Il paesello"
credo sia giunta l'ora di aggiornare la classifica LAN con i risultati di novembre...

:o

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 14 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron


Template based on WoWMaevahEmpire • Modded by Marcio, Graphic by Tritaz
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

© 2002-2013 AgriLan
[ Time : 0.305s | 16 Queries | GZIP : Off ]



AntiCheatAlliance