guarda che sul tetto ce devi salì te...se vuoi che ci sale qualcun'altro lo devi pagare (80 euro).
E comunque la puoi mettere anche sul muro come ha fatto l'Omino de Carbonesca.
O puoi anche non metterla perniente.
Alla fine io non ce guadagno assolutamente nulla.
Allo stato attuale ho smezzato la connessione con la Pamenla e abbiamo due portabilità per i vecchi numeri telecom.
Morale della favola spendo15 euro al mese ... che sarebbero 30 a bimestre e stanotte ho scaricato 9 Giga de gioco in 6 ore (forse meno).
Prima con la telecom ne spendevo 80 a bimestre e per scaricare 9 giga se andava bene ce mettevo una settimana. (+ di 200 euro/anno di differenza)
Detto questo non voglio costringere assolutamente nessuno ...anche perchè se un domani ci dovessero essere problemi non voglio sentirmi in colpa ...
...era solo per dire che mentre prima non avevamo alternativa ora l'alternativa c'è quindi non è lecito lamentarsi della velocità di dowload...
... i contatti stanno in internet (basta che cerchi in google tecnoadsl) ... chi vole pole e amici come prima ! Non volevo essere prepotente !
Oltretutto ti devo dare 100 euro del superenalotto !
C'è la possibilità anchje di salire su dei Robot anche se ce ne sonono (credo) a disposizione solo 1 per team.
Le armi (quell 4 a disposizione gratuita) sembrano abbastanza precise .
presenti anche tutte le opzioni secondarie (attacco corpo a corpo, pistola ecc ecc)
Unica pecca aggiuntiva (oltre a quelle elencate nel topic precedente) i server laggano un po.
Bho ....vediamo se qualcun'altro lo prova cosa ne pensa... onestamente , pur essendo il miglior gioco free mai visto, non so quanto sia utilizzabile all'interno del nostro gruppo.