TritaZ ha scritto:
ma è uno sparaspara a casaggio fantasy!
E' "IL" dungeon defender per eccellenza: devi impedire ad orde di orchi, di volta in volta sempre più grossi e numerosi, di fuggire tramite dei portali che li trasporterebbero nel mondo reale.
Hai a disposizione delle trappole, che a mano a mano acquisti e perfezioni, da piazzare lungo tutto il percorso. Le trappole vanno messe nei punti strategici: a volte a parete, a volte a terra, a volte a soffitto. Ci sono i paladini che lanciano frecce e spiccano gli orchetti volanti, ma possono essere attaccati dagli Gnol; le botole che se ci passi davanti sputano fuoco, che sono inutili contro i giganti di fuoco; le mazze rotanti da appendere al muro, molto efficaci contro tutti tranne gli orchi bassi che corrono veloci; i nani che lanciano bombe poco efficaci, ma che attraggono e resistono agli Gnol;
ci sono i troll che per essere fermati devono essere colpiti decine di volte, quindi conviene congelarli prima con le apposite trappole; ci sono le barricate per deviare il percorso degli orchi, ma che rischiano di venire abbattute... E te che corri a destra e manca per piazzare trappole e fermare gli orchi che le sfuggono.
E' un gioco molto molto divertente, ma anche tecnico se affrontato a livelli alti, perché devi conoscere ogni livello e sapere di conseguenza quale trappola piazzare nel punto migliore. Le trappole poi non sono infinite, devi scegliere quelle migliori e più adatte, altrimenti risultano inutili.