ndru ha scritto:
- I driver della Mobo, VGA e quant'altro vanno cmq bene su Win7? Oppure devo cercare gli appositi driver x il mio hardware prima di formattare?
dipende da che hardware hai. se è recente penso non ci siano problemi in quanto scarica in automatico tutto l'occorrente. sul mio pc la cui scheda madre è del 2004, ha configurato senza problemi l'audio, e così ha fatto per la scheda video. il problema è che la ati non ha ancora rilasciato un driver per la mia scheda.
ndru ha scritto:
- X quanto riguarda la compatibiita` in generale con hardware/software com'e`?
ripeto, con il mio hardware in firma nessun problema. c'è un solo bug con le immagini: le vedo correttamente come anteprima ma una volta aperte appaiono tutte lillà.
ndru ha scritto:
- Conviene scaricare la RC1 dal sito Microsoft oppure.. ehhmm.. +0rr3|\|+ ehhhem beh insomma quello li xD
le versioni... "quelle li" forse sono zeppe di malware quindi la sicurezza non è garantita. io se fossi in te lo scaricherei dal sito della microzozz. tanto la versione in prova durerà parecchi mesi. attento però che dopo una certa data (non ricordo) il sistema si spengerà ogni 2 ore.