allora si va verso l'ufficializzazione della solita LAN diurna domenicale .... tuttavia con rico parlavamo di vederci (chi ha tempo e voglia) comunque sabato sera, un paio d'ore per provare qualche nuovo gioco!
Dato che si farà di giorno non posso + pensare di organizzare tavoli all'aperto dato che con la luce del sole non si vede una mazza .... quindi torneremo alla location sotteranea dell'annoscorso.
Chi c'era l'annoscorso si ricorderà che il posto (pure essendo una cantina sotterranea) può diventare abbastanza caldo quando ci sono i PC a pompare dato ch l'altezza media del soffitto è di 180 cm (tornare a casa con qualche bernoccolo i testa è garantito)
A differenza dell'annoscorso pensavo, dato che probabilmente saremo + di 10, di dislocarci nelle due stanze (l'annoscorso ne avevamo occupata una soltanto) i locali sono disposti in maniera simile a questi togliendo la cucina e il WC:
Pensavo di mettere Magnapatate in "Soggiorno" ed i Magnacastagne in "camera"
le due stanze sono divise da un piccolo corridoio lungo ciraca 3-4 metri quindi siamo comunque vicini.
Se il tempo lo permette per pranzo staremo all'aperto altrimenti c'è spazio a volonta in casa mia !
Detto tutto per quanto riguarda la location.... vorrei però proporre anche qualche variante di gioco. Ad esempio fare in mattinata una raccolta di 5 o 6 mappe nuove (completamente nuove) che supportino almeno modalità .... TDM, S&D, QG.
Giocare ogni mappa nelle 3 modalità .
Credo che sia un bel modo per sviscerare le mappe e capire se valgono veramente ed in + un modo per rendere + vario il gioco .... poi nel pomeriggio eventuamente la solita lunga serie di TDM!