Q: Pessima faccio 1 Giro a 9 decimi dai tempi fatti nei Test poi non riesco a fare più un giro pulito
R: Partenza rallentata a causa di una Ford che mi precede che non parte ma alla prima curva succede un disastro e guadagno parecchie posizioni e mi accodo ad una Maserati che supero il giro dopo grazie al grande motore ASTON.
Riesco ad avere un bel passo e recupero su Andriani Martina Consolaro con i quali ingaggio una bella serie di giri tutti vicinissimi..... poi per eccessiva foga di sorpassare all'inizio dell'ovale mi giro e perdo 20 sec ( bestemmie di tutto il rosario mentali ) mi rimetto in traiettoria con qualche pericolo ( Didier mi evita per un soffio ) e riprendo una serie di giri mantenedo il contatto sui 2-3 sec con Didier che dopo un pò fà un lungo e mi cede una posizione... faccio 2 Pit e nel secondo imbarco troppa Benzina che mi porta a 10 sec da Martina sul quale recupero nel finale con lotta nei 2 giri finali
( per la 6-7 posizione )
Bella sudata e finalmente un tracciato dove la Aston a dimostrato di essere competitiva
http://www.iraceonline.com/forum/index.php?threads/fia-gt1-iron-race-3-daytona-road-post-race.5128/#post-39818appena lo trovo vi passo il Link dello Streaming del Toscano