I boss a noi fanno penare e morire perchè noi non ci applichiamo e non studiamo. Le cose o se fanno per bene o per niente. Alla balla del passare del tempo rilassandosi e divertendosi morendo 1000 volte ci credo 0, questo topic ne è la prova.
Lo dico con tranquillità assoluta, secondo me non si può andare allo sbaraglio in un dungeon senza la minima idea con l'esperienza di raiding della gilda.
http://www.youtube.com/watch?v=3DWeC2LtL7Ihttp://www.guildwars2guru.com/topic/604 ... ble-paths/" KHOLER"
Dodge the pull, it has an obvious windup animation now so its cake compared to beta.
Keep him perma crippled and make sure to keep one dodge free at all times to deal with the pull, a warrior with mace/sword can facetank him pretty easily using the multiple blocks and dodges, kholer seems to like sticking on melee range targets if you give him the oppertunity.
Evitate il pull con il dodge, ha un' OVVIA ANIMAZIONE adesso, è una cagata rispetto alla beta. Tenetelo azzoppato e siate certi di avere un dodge sempre pronto per evitare il pull, un guerriero con la mazza/scudo può tankarlo faccia a faccia facilmente usando i multipli dodge e block a sua disposizione. [...]
We are farming ascalonian Catacombs in under 25min a run now, here is some tips out their to help people who are still struggling.
Farmiamo ascalon catacombs in meno di 25 minuti ora [...]
Non si può tenere il piede in due staffe, non ci si può incazzare se si crepa senza che ci applichiamo. Se uno vuole avere successo deve applicarsi sennò uno parte dal presupposto di rimanere nabbo tutta la vita e ne accetta i fial conseguenti.
Le cose sono 2:
1) Voglio passare il tempo con i miei amici andiamo a fare ascalon story mode che l'ho fatto 100 volte ora ho un'idea di come si fa.
2) Voglio divertirmi con i mie amici, che bello andiamo in dunegon. Dopo 5 minuti tutti morti 20 volte. Mi incazzo come una iena, rilassamento 0. Penso a come non è possibile fare un dungeon così, però non faccio niente per cambiare le cose. Il girono dopo lo rifaccioe rimuoio da capo.
( prima persona generalizzata )
Volere è potere tutto il resto è una scusa.
NOTA PERSONALE LEGGETEMI PLEASE: Tutto quello che dico è senza nessun problema/incazzatura ci tengo solo a dare la mia opinione su come vedo le cose in sincerità assoluta. Sapete bene che io sono poco attivo quindi quello che penso conta fino a un certo punto, ma sono convinto che non sia possibile dire che una cosa diverte quando su ts è palese che tutti si incazzano. Perdere diverte nessuno a meno che non siate masochisti.