blobay ha scritto:
Io stesso a volte ho citato il messaggio di altri per dire buonanotte, stavolta mi ha fregato il punto
anche se non voleva... o forse sì
Vincitore 15 settembre: Asimov
Classifica di Agosto:
1° - Asimov = 21 pt
2° - Legy = 9 pt
3° - Tritaz = 3 pt
4° - Basile + napalm + Blobay= 1 pt
mi oppongo! Asimov ha esplicitamente espresso per iscritto, nero su bianco, che non era sua intenzione dare la buonanotte, manifestando e palesando chiaramente la sua intenzione di concedere il punto a chi aveva postato prima di lui.
Il suo quote è stato solo per rispondere al discorso precedente in maniera migliore e più chiara e non con l'intenzione di dare la buonanotte... il tutto è documentato nero su bianco... il quote come buonanotte va bene come interpretazione quando l'utente non riporta altro o non specifica nulla ma quando palesa per iscritto che non vuole dare la buonanotte va inteso come semplice quotare il discorso a cui si vuole riallacciare per rispondere direttamente all'interessato.
Per cui chiedo formalmente che il punto venga attribuito a Blobay e su questo me ce atacco fino alla morte... so disposto pure a pagà il miglior avvocato "forense" dellaq zona, ossia rico, tanto so già che sta causa è vinta!
Date il punto a Bobay