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 Oggetto del messaggio: Re: Osservazioni e ipotesi su COD4
MessaggioInviato: 29/05/2008, 21:47 
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Non mi trovo assolutamente daccordo invece , con quanto esposto da te Marcio in questo caso, ci sono giorni in cui questo gap è effettivante tale da falsare purtroppo i valori in campo e io credo che ieri sera ne abbiate avuto la percezione.
Ancora piu' strano e che va al di la della mia comprensione, il fatto che alla fine sia legato a pochi soggetti come ti ho detto, non mi è mai capitato in tanto che gioco di dire ho colpito Marcio e non è morto come si spiega ?
Ammesso che sia un problema di server cosa che anche io credo perchè si verifica almeno per la mia esperienza solo con alcuni in particolare?
Non credo che in condizioni di normalità ,il risultato del vostro Team sarebbe stato lo stesso, Blobay Fan e tu stesso non siete cosi' inferiori come da risultati , rispetto agli altri Player, anche se la sconfitta ci sta.
Detto questo si tratta di opinoni confutabili discutibili .come è giusto che sia , del resto ci si confronta per questo anche se resto del mio punto di vista.

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 Oggetto del messaggio: Re: Osservazioni e ipotesi su COD4
MessaggioInviato: 29/05/2008, 22:01 
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Mah... in riferimento a ieri sera per me posso dire che giocavo peggio del solito al di la' del lag. E Fanmorik mi pare dicesse pure lui di non esserci per primo lui. Avremmo perso anche senza i problemi (che io peraltro ho notato pesantemente nelle prime due mappe - poi probabilmente mi ci sono abituato - pur continuando a giocare male e quindi ad avere risultati mediocri)

Ovviamente dire che questo problema non cambia i valori in campo è un parere mio, ci mancherebbe!

Il fatto che questo capiti frequentemente "a carico" di singoli player penso dipenda dal "rapporto" tra le connessioni utenti-server. Cioè se una sera su uno specifico server il ping di tutti i partecipanti è simile (alto o basso che sia) il fenomeno è limitato. Forse il problema c'è solo se qualche player si discosta parecchio dalla media degli altri, mandando probabilmente in palla l'ipotizzato nuovo algoritmo anti-lag introdotto nelle ultime patch.

Io ho Fastweb, che è un'ottima Adsl e penso che siamo tutti sugli stessi livelli. Probabilmente il ping varia in base al routing dei pacchetti verso il server (il nostro penso sia fisicamente a Soci AR - la stessa server farm di Aruba) e questo dipende non dalla banda ma da come il proprio provider "instrada" i pacchetti prima nella propria rete interna e poi attraverso internet.

Magari per c**o i pacchetti di Asimov a Soci ci arrivano mediamente in 7 passaggi, quelli di King e di quasi tutti gli altri invece ce ne mettono 25 (magari passano per il MIX di Milano mentre Asimov passa da Roma) e qualche decina di ms in più su un singolo giocatore mettono in crisi tutto...

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 Oggetto del messaggio: Re: Osservazioni e ipotesi su COD4
MessaggioInviato: 29/05/2008, 22:05 
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I rulez. :roll:

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 Oggetto del messaggio: Re: Osservazioni e ipotesi su COD4
MessaggioInviato: 29/05/2008, 22:08 
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:x :x :x

qualcosa di più costruttivo no? Te ieri come ti pareva di giocare? Andavamo giù facili o qualcuno si ostinava a rimanere vivo? Di kill ne hai fatte un mucchio... dovresti avere materiale d'analisi!

:( :(

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 Oggetto del messaggio: Re: Osservazioni e ipotesi su COD4
MessaggioInviato: 29/05/2008, 22:17 
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secondo me eravate un pò troppo nervosi.... e quando si è nervosi si sbaglia... se giocavate come nell'ultima partita, concentrati, tranquilli e in silenzio probabilmente (anzi ne sono sicuro) avreste fatto molto meglio. Avete sprecato molte risorse per gridare al lupo al lupo. Fanmorik è un pò fuori allenamento (secondo me può fare molto di più) e questo ci ha ulteriormente aiutato... tu hai giocato molto male all'inizio perchè non hai preso il giro giusto... e quando si parte male poi si fa fatica (i punti sono solo 500).

PS: a livello personale dire che non muoio a volte mi infastidisce, specie quando faccio 20 kill e muoio 16 volte (morire 16 volte e non morire...)? non è che quel +4 dipenda forse che rispetto a qualcuno sono leggermente più reattivo e veloce? Non si parla di 100 kill e 20 morti ma di 20 kill e 16 morti...

:twisted:

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 Oggetto del messaggio: Re: Osservazioni e ipotesi su COD4
MessaggioInviato: 29/05/2008, 23:25 
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Non vorrei avere innescato un flame, ma la cosa non deve andre sul personale per nessuno.
Rigiocando anche stasera, senza xfire, le cose sono effettivamente andate un tantino meglio, ma continuo a sostenere che sono io una m***a a 'sto gioco!

@Kiu
Non te le prendere sul piano personale. Io in particolar modo ti ho preso in esempio perché anche Asimov avendoti contro ha esclamato: "c***o Kiu, ma allora è vero che non mori!".
Il mio era un paragone tra una mappa dove sono andato male e una dove sono andato meglio. Se usando la stessa arma a volte ti ammazzavo facilmente, altre no, "in media" do la colpa al gioco.

Per il resto le vostre qualità sono innegabili.

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 Oggetto del messaggio: Re: Osservazioni e ipotesi su COD4
MessaggioInviato: 29/05/2008, 23:30 
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Cita:
Io ho Fastweb, che è un'ottima Adsl e penso che siamo tutti sugli stessi livelli. Probabilmente il ping varia in base al routing dei pacchetti verso il server (il nostro penso sia fisicamente a Soci AR - la stessa server farm di Aruba) e questo dipende non dalla banda ma da come il proprio provider "instrada" i pacchetti prima nella propria rete interna e poi attraverso internet.

Magari per c**o i pacchetti di Asimov a Soci ci arrivano mediamente in 7 passaggi, quelli di King e di quasi tutti gli altri invece ce ne mettono 25 (magari passano per il MIX di Milano mentre Asimov passa da Roma) e qualche decina di ms in più su un singolo giocatore mettono in crisi tutto...


Non credo sia solo problema di lags.
A volte giocando con emule acceso sono andato meglio di altre volte. Anzi, non vorrei che avere una latenza alta permetta di correre senza essere colpiti, dato che si spara all'ombra, non all'avversario.

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 Oggetto del messaggio: Re: Osservazioni e ipotesi su COD4
MessaggioInviato: 29/05/2008, 23:44 
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blobay ha scritto:
@Kiu
Non te le prendere sul piano personale. Io in particolar modo ti ho preso in esempio perché anche Asimov avendoti contro ha esclamato: "c***o Kiu, ma allora è vero che non mori!".
Il mio era un paragone tra una mappa dove sono andato male e una dove sono andato meglio. Se usando la stessa arma a volte ti ammazzavo facilmente, altre no, "in media" do la colpa al gioco.


No no non hai capito... non è che me la prendo sul personale... marcio ha chiesto la mia opinione e io l'ho data.
Cmq quello che ha detto l'affermazione ero io a Asimov e non lui a me... nella mappa Chateau lo incontravo dentro casa e me ammazzava sempre... al che scherzando gli ho detto "c***o è vero che non mori mai..."
Diamo a Cesare quel che è di Cesare :D :D :D

PS: V'avemo sdrumatoooooooooooooo :D :D :D

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 Oggetto del messaggio: Re: Osservazioni e ipotesi su COD4
MessaggioInviato: 29/05/2008, 23:48 
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Boh, sarà, me pareva de Asimov la voce :?:
Comunque facevate proprio una bella coppia di Higlander :D

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 Oggetto del messaggio: Re: Osservazioni e ipotesi su COD4
MessaggioInviato: 29/05/2008, 23:49 
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blobay ha scritto:
Boh, sarà, me pareva de Asimov la voce :?:
Comunque facevate proprio una bella coppia di Higlander :D


Si... io ero Cristopher Lambert e lui il mio maestro Sean Connery :D :D :D :D

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