Home Forum
Oggi è 04/10/2024, 18:16




Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 452 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32 ... 46  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: ~~FEBBRAIO~~
MessaggioInviato: 12/02/2009, 19:56 
Avatar utente
Livello Arma - OldGun
Livello Arma - OldGun
Non connesso

Iscritto il: 01/08/2008, 10:33
Messaggi: 5604
Marcio ha scritto:
ndru... però secondo me ora esageri... una volta è divertente, due pure, ma regolarmente però si "travisa" il senso del gioco... a mio parere, ovviamente.

E cmq per come la vedo io non hai postato buonanotte, dato che non è leggibile. Che poi nel BBCode sia presente la stringa buonanotte è un altro discorso, ma nel tuo post delle 2.41 la buonanotte non c'è... perché non si vede...


beh ad essere pignoli mi sto solo attingendo alla regola numero uno: il post DEVE CONTENERE "BUONANOTTE", quindi anche se in font minuscolo nn credo si possa parlare di 'danno procurato'.. E` puramente una tattica che nn vuole essere divertente ma semplicemente efficace.

Cmq capisco anche che puo` dare fastidio, quindi propongo questa nuova regola:

'La parola 'buonanotte' deve essere, in linea di massima, visibile ad occhio nudo'

Chiaramente rimetto ai nostri saggi admin la conferma, modifica o quant'altro della suddetta proposta, accetando di buon grado la decisione finale, qualunque essa sia. Avvallo anche la sospensione del punto della notte dell'11 febbraio fino a quando nn sara` presa una decisione definitiva.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: ~~FEBBRAIO~~
MessaggioInviato: 12/02/2009, 20:01 
Avatar utente
SuperStar
SuperStar
Non connesso

Iscritto il: 29/04/2008, 2:45
Messaggi: 28132
Ma una legge dal potere retrattivo significherebbe l'andare a rispulciare6500 post !!
Meglio metterla per il futuro !
:shock:

_________________
... o muori da eroe o vivi tanto a lungo da diventare il cattivo ....


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: ~~FEBBRAIO~~
MessaggioInviato: 12/02/2009, 20:08 
Avatar utente
Star
Star
Non connesso

Iscritto il: 10/05/2008, 18:22
Messaggi: 15948
Località: Tyria
Ho aggiornato il regolamento:
Cita:
il post DEVE CONTENERE "BUONANOTTE" leggibile, sennò risulta nullo (alle 4 molti se lo dimenticano...

_________________
Immagine Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: ~~FEBBRAIO~~
MessaggioInviato: 13/02/2009, 0:38 
Avatar utente
Livello arma - MARRACCIO
Livello arma - MARRACCIO
Non connesso

Iscritto il: 15/05/2008, 22:12
Messaggi: 4196
Località: La Fortezza Impossibile
MI SONO ACCERTATO PERSONALMENTE CHE LA BUONANOTTE CI FOSSE NEL MESSAGGIO DI N-DRU E NON C'ERA O ALMENO IO NON RIESCO A VEDERLA !!!!!!!!!!!!!!!!! GIA' UNA VOLTA HA FATTO UN PUNTO IN QUESTO MODO, ORA SAREBBE IL SECONDO E MI PARE TROPPO !!!!!! RIPETO............CI HO GUARDATO BENE STANOTTE E LA BUONANOTTE IO NON SONO RIUSCITO A VEDERLA !!!!!!!!!!!
HO ANCHE FATTO UN POST AL MIO TEMPO UTILE SCADUTO, DICENDO CHE STAVOLTA LA PAROLINA PICCOLA NON C'ERA !!!


FATE COME VOLETE, MA IO STANOTTE NON POSTERO' ASSOLUTAMENTE NIENTE :oops: :oops: :oops:

_________________
con l'aiuto del sole....vincerò!!!!! ATTACCO SOLARE!!!!!!!!!!! ENERGIA!!!!!!!!!!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: ~~FEBBRAIO~~
MessaggioInviato: 13/02/2009, 0:51 
Avatar utente
Livello Arma - OldGun
Livello Arma - OldGun
Non connesso

Iscritto il: 13/05/2008, 11:44
Messaggi: 6513
Località: "Il paesello"
Asimov ha scritto:
MI SONO ACCERTATO PERSONALMENTE CHE LA BUONANOTTE CI FOSSE NEL MESSAGGIO DI N-DRU E NON C'ERA O ALMENO IO NON RIESCO A VEDERLA !!!!!!!!!!!!!!!!! GIA' UNA VOLTA HA FATTO UN PUNTO IN QUESTO MODO, ORA SAREBBE IL SECONDO E MI PARE TROPPO !!!!!! RIPETO............CI HO GUARDATO BENE STANOTTE E LA BUONANOTTE IO NON SONO RIUSCITO A VEDERLA !!!!!!!!!!!

FATE COME VOLETE, MA IO STANOTTE NON POSTERO' ASSOLUTAMENTE NIENTE :oops: :oops: :oops:


perchè scrivi in maiuscolo? perchè urli? .... lo stesso n-dru ha proposto due messaggi sopra di modificare il regolamento... e astutamente ha fatto notare una pecca del vecchio regolamento "giocando" sul regolamento stesso.... il regolamento è stato cambiato in meglio grazie a queste accorgimenti utilizzati da n-dru per farci capire che cmq andava rivisto il regolamento.

:D :D :D :D

per cui continuate a postare la buonanotte (COME DA REGOLAMENTO VISIBILE A OCCHIO NUDO) e non vi arrabbiate.... vivete felici e contenti appassionatamente.... e domani sera andiamo a magnà il bisteccone tutti assieme.

:roll: :roll: :roll: :roll:

W N-DRU

W ASIMOV

W GLI AMICI

W AGRILAN

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: ~~FEBBRAIO~~
MessaggioInviato: 13/02/2009, 0:52 
Avatar utente
Livello arma - MARRACCIO
Livello arma - MARRACCIO
Non connesso

Iscritto il: 15/05/2008, 22:12
Messaggi: 4196
Località: La Fortezza Impossibile
K1U ha scritto:
:) :) :) :)

Asimov prima di rispondere devi quotare il msg di n-dru.... almeno su sfondo verde si legge di sicuro tutto


:D :D



MA DAI.............IL MESSAGGIO ERA NASCOSTO TRA LE FACCINE ED ERA VISIBILE SOLO EDITANDO IL MESSAGGIO..................IO NON HO PAROLE............. :cry:

_________________
con l'aiuto del sole....vincerò!!!!! ATTACCO SOLARE!!!!!!!!!!! ENERGIA!!!!!!!!!!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: ~~FEBBRAIO~~
MessaggioInviato: 13/02/2009, 0:54 
Avatar utente
Livello Arma - OldGun
Livello Arma - OldGun
Non connesso

Iscritto il: 13/05/2008, 11:44
Messaggi: 6513
Località: "Il paesello"
e d'ora in poi non si potrà più fare.... perchè n-dru con questa mossa ha fatto notare che in base al regolamento precedente era cmq un punto valido.... ragà purtroppo noi italiani siamo famosi per scrivere le leggi sempre a c***o di cane, e dopo averle scritte ce incazziamo pure....... :D :D :D :D

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: ~~FEBBRAIO~~
MessaggioInviato: 13/02/2009, 0:57 
Avatar utente
Livello arma - MARRACCIO
Livello arma - MARRACCIO
Non connesso

Iscritto il: 15/05/2008, 22:12
Messaggi: 4196
Località: La Fortezza Impossibile
non stavo urlando K1U, volevo solo esprimere chiaramente la mia idea !!!!!!!! è ovvio che siamo tutti amici, sono una persona adulta e non sono il tipo da prendermela per una cosa come questa......... ;) ;) ;) ma volevo ribadire il concetto che "il post della buonanotte" è una sfida che va vinta "sul campo", facendosi quattro risate, e quando vedo gabole come queste mi rattristo un pò :o

poi non ti preoccupare, il bisteccone ci aspetta :roll: :roll: :roll: ;) ;) ;)

_________________
con l'aiuto del sole....vincerò!!!!! ATTACCO SOLARE!!!!!!!!!!! ENERGIA!!!!!!!!!!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: ~~FEBBRAIO~~
MessaggioInviato: 13/02/2009, 1:19 
Avatar utente
Livello Arma - OldGun
Livello Arma - OldGun
Non connesso

Iscritto il: 13/05/2008, 11:44
Messaggi: 6513
Località: "Il paesello"
Asimov ha scritto:
non stavo urlando K1U, volevo solo esprimere chiaramente la mia idea !!!!!!!! è ovvio che siamo tutti amici, sono una persona adulta e non sono il tipo da prendermela per una cosa come questa......... ;) ;) ;) ma volevo ribadire il concetto che "il post della buonanotte" è una sfida che va vinta "sul campo", facendosi quattro risate, e quando vedo gabole come queste mi rattristo un pò :o

poi non ti preoccupare, il bisteccone ci aspetta :roll: :roll: :roll: ;) ;) ;)



;) ;) ;)

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: ~~FEBBRAIO~~
MessaggioInviato: 13/02/2009, 1:20 
Avatar utente
Livello Arma - OldGun
Livello Arma - OldGun
Non connesso

Iscritto il: 13/05/2008, 11:44
Messaggi: 6513
Località: "Il paesello"
va beh visto che non urli più ti auguro la buonanotte....

:)

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 452 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32 ... 46  Prossimo


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  


Template based on WoWMaevahEmpire • Modded by Marcio, Graphic by Tritaz
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

© 2002-2013 AgriLan
[ Time : 0.139s | 17 Queries | GZIP : Off ]



AntiCheatAlliance