Risposta al modello di portatile:
io ho un acer aspire 5920g, era il meglio come prezzo qualità che ho trovato in giro l'anno scorso quando mi è morto il portatile vecchio...
Il meglio modello che ho visto in giro come qualità prezzo era a gennaio sul compra on-line del mediaworld
http://compraonline.mediaworld.it/webap ... ry_rn=1504l'ha comprato la mi ragazza che cambiava il suo portatile e ti dirò che cod5 ci gira senza problemi anche coi dettagli alti.
Con un portatile avrai comunque sempre prestazioni molto più limitate che con un fisso e il costo di un portatile con una buona scheda video è elevato assai...
questo ha una 8600m gs
4gb di ddr2
250 hd
intel core 2 duo t5450 con fsb a 667 e 2 mb di cache
se abbassi tutti i dettagli a infimo cioè 640x480 e togli tutto fà 125 fps con cod4 ma non distingui gli omini dai muri... mentre con cod5 con tutto a infima qualità fà 60 fps...
Il problema grosso dei portatili durante i lan è il surriscaldamento, se non ci prendi la base con le ventoline di raffreddamento fondono, vedere le foto del nostro ultimo lan di domenica per capire
Il mio per ora regge alzando un pò i dettagli e mettendo 800x600 fà 40-50 fps con cod4 e 20-30 con cod5, almeno così distingui i muri dagli omini.
Per questo nuovo gioco credo che non basterà comunque, vorrà dire che ricomincerò a portarmi dietro il fisso ai lan e il portatile lo continuo a usare per studio...
Ah abbiamo creato la pagina del nostro clan anche su librofaccia,voi ci siete?