CONFESSIONI & LINGERIE
La prima settimana senza lui , trascorse . Mi tenevo impegnata con lo studio per non pensare troppo a lui . Ma fu difficile . Era sempre nei miei pensieri . Ci sentivamo raramente per via delle interviste e apparizioni che lo tenevano impegnato tutto il giorno , e la sera andava a cene con tutte le star . Noi ci sentivamo durante le pause . Che duravano più o meno 5minuti . Io ormai avevo preso la mia decisione . Voglio fare l'amore con lui....La mia prima volta con lui . Ma avrei voluto parlarne con Katia . Solo che ogni volta che ero sul punto di dirlo , mi bloccavo . Ma oggi , no. Avrei parlato , lei è la mia migliore amica è mi avrebbe capito . Come sempre . Ora però era uscita con Tom . Volevano portarmi con loro , ma volevo lasciarli soli . E non mi andava di fare il terzo in comodo . Quindi mi ero messa a studiare . .....Never Think....IL telefono . Era Kris . "Pronto ?" "SORELLINA !!!!! QUANTO TEMPO ! MI MANCHI !"urlò la mia sore Kris Stu . "SORE!!! LO SO . mI MANCHATE TUTTI ! Li come va tutto bene ?" "SI , amore mio . Tutto bene . Apparte che manchi a tutti .Rob è depresso e Kell lo prende in giro "
"Davvero ??? E perchè ?" "Ehi ! Sei sulle nuvole ? Xk gli manchi da morire RIta!" "Ah. Anche lui tanto.." "Aspetta metto il vivavoce . Ci sono tutti " "ok" "Fatto" "CIAO RAGAZZI!!!!! " urlai . "CIAO RITA!" urlarono tutti , tranne uno "CIAO AMORE !" "Robertino - cuoricino , ci sei anche tu ? CHE BELLO ! MI MANCHIIIII !!!" Si sentirono risate e Kell "Robertino-cuoricino eh Rob ? K dolse...!!" "KELL STA ZITTO TU ! SCIMMIONE DAL c**o GROSSO !" Momento di silenzio "Ci siete raga ?" chiesi . "SI!" "IO NON HO IL c**o GROSSO !" disse Kell . "SAI k me ne importa . Non si tocca il mio Robertino . Te la faccio pagare se vengo a sapere che lo offendi " "Oh, che paura ...Che mi fai ?" "Kell! Non sottovalutarmi ...Sono 4 anni che studio Box , mi insegna mio fratello che uno scimmione peggio di te . Tutto muscoli e niente cervello ". "Oh,oh. Kell è meglio se la sati a sentire" disse Jack . "Amore non sapevo questa cosa..." disse Rob. "Non mi sembrava importante ". "RITA!!!" Ash ...La mia piccolina . "ASH! Scommetto che hai già svaligiato tutti i negozi di Los Angeles , vero ?" "Logico!" "TRa quanto dovete tornare a lavoro ?" "Un paio di minuti " "Ah. Senti rimetti il vivavoce..." "Fatto" mi avvertii. "ROB!" "Si ? Amore " "TI AMOOOOOOOOOOO !!!!!" urlai . "TI AMOOOO ANCHE IO " "I MISS YOU . TORNA PRESTO .....HO una sorpresa per te " "COsa ??? Che sorpresa ??" disse tutto curioso . "Mi dispiace . Ma per averlo devi tornare" "Vengo subito!" "Ti aspetto" "DAi ??? Dimmelo !!!!" "NO ! Ora devo andare " "Uffa!" "CIAO CULLEN'S !!!!!!" "CIAO RITA !!!!" "UN ultima cosa . Kell ?" "SI ?" "SCusa per prima . Ma oggi sono un pò nervosa . TVB FRATELLONE " "TVB SORELLINA " "E a noi nulla ?" "Vi amo KARK .....Ti odio Ty.....E TVB Jack " "Xk mi odio ? CHe ho fatto ?" TY. "Perchè ieri ho riletto Eclipse" "E allora ?" "Allora ??? Come allora ? Ti odio JAcob BLack fai schifo ! IMpara a tenere le mani a posto se no ti gonfio io al posto di Bella " "Ok. Imparerò la lezione ma non posso satre lontana dalla mia Nessie " "Se io fossi Bella , ti avrei ammazzato per aver avuto l'imprining con mia figlia " "Ok. Non ti va bene niente ! X te Jacob deve morire solo ?" "SIII ! Sarebbe quello che si merita per aver ostacolato il vero amore " "OK . Cambiando argomento dobbiamo andare " "Ciao cane ...Ciao a Tutti "e chiusi . POchi minuti dopo , tornò Katia . Gli raccontai della telefonata e si mise a ridere cosi atnto che per poco non cadde a terra . Poi mi feci seria . "KAtia io vorrei parlarti " "RIta tutto ok ?Successo qualcosa ?" "no, no. Però ....insomma....io avrei preso una decisione" "Quale ?" "Voglio fare l'amore con Rob" "Davvero ?" "Si" risposi sicura . "Beh è una decisione importante . Se tu ti senti pronta ...Fallo . Senza timori . Non devi avere paura , devi essere rilassata e devi fidarti cecamente di lui ...Il resto viene da solo" "Grazie T.A.D.B" "T.A.D.B anche io" SI allontanò e venne sul mio letto con una rivista di lingerie ?!? "Ora scegliamo il completino per quel giorno " "Ma non serve .." Mi guardò male "Invece si" MI arresi è cominciammo a sfogliarlo . Erano tutti bellissimi . Ma io rimasi incontrata da un completo di pizzo nero e blu . "MI piace questo" gli dissi . Lei sorrise "Benissimo" "Vado subito a comprarlo . Tanto la taglia la so" non mi lasciò il tempo diobiettare che fuggi fuori . é unica . Tornò mezz'ora dopo con una busta rossa . Insieme al completino . Tirò fuori un reggicalze con autoreggenti blu . "E questo ?" "E' per completare l'opera . Vedrai Rob impazzirà . Tutti gli uomini adorano le autoreggenti" "Ah,ok" "Su che aspetti . Provati tutto " Mi spinse in bagno con tutto il completo . MI spogliai e indossai il tutto . *** mio. Non sembravo io . Sembravo più ....adulta . "KATIA!" urlai . Lei entrò in un nano secondo "W-O-W . Sei bellissima " "Davvero ?" chiesi insicura . "SI. Lo farai morire di infarto" "Addiritura ! E poi lo voglio vivo " "Eh, lo so . Vedrai il cervello andrà in cancrena ma si svegliaerà qualcos'altro" disse con sguardo malizioso . "KATIA!" "Che c'è ? E' vero!" "Si, ma.....Che vergogna!" "Ma dai che ho detto di male.....Cmq..." "Cmq?" "Dopo mi dici come è stato vero ?" "Certo" "Mi dici come ce l'ha ? Secondo me è molto molto dotato . Ma non lo so con certezza . Perciò..." "KATIA TU SEI FUORI !!!!!" Nonostante tutto ci divertimò quella sera . Mi raccontò della sua prima volta , di quello che provava . Verso mezzanotte mi arrivò il messaggio della buonanote da Rob . E gli risposi . Per poi cadere nelle braccia di morfeo .
_________________ ... o muori da eroe o vivi tanto a lungo da diventare il cattivo ....
|